‘Amici 19’ Nella puntata andata in onda sabato i telespettatori notano l’assenza di una ballerina. Che fine avrà fatto? Il mistero è presto svelato! Perché ha deciso di partecipare ad Amici se è già una professionista?

‘Amici 19’ Nella puntata andata in onda sabato i telespettatori notano l’assenza di una ballerina. Che fine avrà fatto? Il mistero è presto svelato! Perché ha deciso di partecipare ad Amici se è già una professionista?Amici 17

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici 19 e i telespettatori hanno notato l’assenza della allieva ballerina Talisa Jade RavagnaniCosa è accaduto? Il mistero è stato presto risolto: come vi avevamo raccontato qui, Talisa ha fatto parte del corpo di ballo della popstar Selena Gomez e proprio in questi giorni si è assentata proprio per partecipare all’American Music Awards con la popstar.

Ma sarà un’assenza breve.

La domanda però ci sorge spontanea: se questa ballerina ha un così già importante curriculum di lavoro, che l’annoverano già come professionista, che caspita ci è andata a fare in una che, sul regolamento, si definisce scuola? Che altro deve imparare?

A voi la risposta!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Silenceil 24/11/2019 17:37

    Non è una novità, basti pensare all’anno scorso dove c’era Rafael che era già primo ballerino della compagnia di danza classica cubana.

    O Valentina che aveva partecipato a vari videoclip o trasmissioni televisive ed era (ed è tutt’ora) testimonial per la Nike e se non sbaglio si assentò anche lei in una puntata del sabato per impegni lavorativi proprio per tale azienda.

  2. lunaluceil 24/11/2019 17:52

    Infatti che senso puo’ avere avere allievi che son piu’ professionisti dei professionisti di amici? Cosa devono imparare? Come fai ad appassionarti alla crescita dell’allievo? Per questo quest’anno mi incoriusisce joshua a lui probabilmente la scuola servirebbe realmente per migliorare..come servi’ anni fa’ ad Alessio la Padula..indimenticabili per me le lezioni con la celentano e kledi..lo fecero crescere tantissimo! Io non riesco ad appassionarmi ad un allievo che e’ gia’ un professionista..chiaro che vanno nella scuola non per imparare ma esclusivamente per farsi conoscere! Scelte degli autori che non condivido.

  3. sara1990il 24/11/2019 17:59

    .. o Umberto pluricampione di danza sportiva che aveva partecipato solo pochi mesi prima ad una gara……o Vincenzo … per non parlare quest’anno di Valentin stella internazionale nel latino americano…….

    C’era un tempo in cui Amici era una scuola…..adesso non si sa più chi sono gli insegnanti e chi gli allievi e soprattutto chi di loro ne sa di più…..

  4. barbara76il 24/11/2019 20:27

    Diciamo che Talisa può solo retrocedere. Per questo non capisco la SUA scelta. Quella della produzione è ovvia.
    Altri affermati cercavano la botta di popolarità o l’uscita dal loro paese. Questa balla in America. Dove ha studiato da quando aveva 13 anni. Cosa le può offrire maria che non poteva ottenere da sola? Una carriera da velina?

  5. lulu22il 24/11/2019 20:47

    In realtà vedendo solo il suo profilo credo che il video con Selena Gomez sia il suo primo vero lavoro serio, ma comunque la coreografa è una che lavora per altre tantissime cantanti famosissime quindi se sei stata scelta da lei (poi non so esattamente come funzionino queste cose) vuol dire che è roba grossa..Quindi è vero che ora con amici può solo retrocedere (fubar) (fubar)

  6. lulu22il 24/11/2019 21:21

    Ah e tra l’altro è anche nella stessa agenzia di Giuseppe gioffre HAHA

  7. Yuna Kimil 24/11/2019 23:35

    Qua si fanno troppi discorsi come se una che abbia ballato (a maggior ragione giusto una volta, nel suo caso) di contorno ad una cantante, per quanto addirittura internazionale nella fattispecie, fosse ricoperta d’oro e di fama e quindi a posto per la vita. Il fatto che la gente manco sappia come si chiamano tali ballerini già la dice lunga.

    Chiamarla retrocessione è esagerato. Amici da una visibilità difficilmente raggiungibile da un ballerino. Mal che vada monetizzi bene qualche mese, dopo esserti fatta mesi di lezioni di buon livello gratis, e poi torni a fare quello che facevi prima. Ben che vada…

    Soprattutto perché si potrebbe pensare che qualcuno l’abbia avvistata (tizia con origini italiane / ragazza che parla italiano) e segnalata, e quindi sollecitata a presentarsi. E’ diverso quando di fatto ti invitino – tra le righe è ovvio che tu sia più o meno già dentro, o comunque abbia ottime chances – rispetto al scomodarsi da L.A. per farsi la trafila di casting per Amici del tutto spontaneamente senza alcuna garanzia. Ecco, quest’ultimo scenario, essendo che stesse lavorando, forse non le sarebbe valsa la pena.

  8. barbara76il 25/11/2019 07:59

    Sì yuna certamente è stata scovata e convocata con il banchetto pronto e la possibilità di mettere paletti (vedi la partecipazione allo spettacolo con una settimana di assrnza)
    Però parliamo sempre di una giovanissima con tanti soldini di suo che dal mio punto di vista della visibilità in italia poteva fare anche a meno.

  9. marty@@il 25/11/2019 09:53

    Direi che quest’anno la categoria ballo è abbastanza scarsa,lei e javier sono gli unici che si salvano…ai fini dello show ben venga che ci sia una ragazza che é già a questi livelli

Lascia un commento