Archivio tag: amedeo e alessia dopo la scelta

Il parere maschile su Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i nostri Ulisse e Penelope che lasciano i fans in perenne attesa

Salve ragazze! sono qui a complimentarmi con amedeo–ulisse( lo chiamo cosi’ perche’ ha lo stesso look facciale di Kirk Douglas nel famoso film degli anni’50)

…e ( per fare il paio) con Alessia–Penelope…oppure magari dovrei  complimentarmi con i loro agenti o i loro “life–trainers” (se ne hanno uno).

L’ospitata che hanno fatto in contemporanea ieri in quel negozio di Roma (pur da separati) che potete leggere nei dettagli in Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ieri all’inaugurazione di un negozio: foto e resoconto di quello che è avvenuto tra loro, è stata un piccolo gioiello di comunicazione  e marketing (un pochino io, per lavoro, me ne intendo)  …e il risultato è stato centrato in pieno ….ebbene, quale è il risultato che si voleva ottenere? partiamo da quello:  si voleva ottenere che il tormentone Alessia—Amedeo proseguisse…si voleva far intendere che fra Alessia e Amedeo il “grande amore” della canzone non solo è realmente esistito , ma c’è ancora….soltanto che adesso  è in stand-by, è bloccato, ostacolato da fattori interni ed esterni, da dubbi esistenziali e tormenti interiori…ma ESISTE ANCORA!!!!…in pratica , una specie di “cime tempestose” ( il noto melodrammone  di Emily Bronte) , in formato usa-e-getta.

Se avete notato ( ad una analisi fredda e non emotiva) , dai resoconti appare che nessuno dei due ha dato risposte secche, esaustive, ma spesso  ambigue, aperte a due o anche tre possibilita’….e quelle poche volte che hanno risposto si o no…lo hanno fatto dopo un po’…con espressioni sofferte e lasciando presumere profondi   conflitti interiori Frasi e  comportamenti ( quarda caso cosi’ determinati nei social) , a diretto contatto con le fans, improvvisamente sono diventati molto “volatili“, e  leggibili in maniere diverse.

Cito ad esempio un paio di chicche:  una ragazza ha domandato ad Alessia se era finita…e lei ha risposto DOPO UN PAIO DI MINUTI : sì! …ma dopo un paio di minuti, capite? ma questo è un tocco di classe!!!!! e Amedeo? , che viene descritto come ” scherzava , ma era come se non ci stesse lì con la testa“…di fronte a tanta grandezza esistenziale, perfino io mi tolgo tanto di cappello!

Pero’,  a questo punto, non vale neppure la pena di prendersela con loro…in fondo, stanno solo facendo il  loro gioco (a volte male, a volte malissimo, come subito dopo Temptation Island, altre volte bene, come in questa inaugurazione) …pero’ mi dispiace sinceramente per quelle poverette di fans che corrono loro dietro sperando che la porta del  “grande amore” torni a riaprirsi, e che si infilano come tante pecorelle smarrite  negli spiragli che quei due VOLUTAMENTE, E SENZA SCRUPOLI, lasciano socchiusi, in modo da prolungare la fiction il piu’ possibile.

Nerio

Leggi anche...