Archivio tag: amedeo di uomini e donne

#Uominiedonne: Amedeo Barbato dopo la scelta ringrazia i suoi compagni d’avventura con parole toccanti

L’ex tronista Amedeo Barbato ringrazia i suoi compagni d’avventura

Sabato come sapete  hanno registrato la scelta di Amedeo Barbato ecco le anticipazioni (Anticipazioni Uomini e donne di sabato 12 dicembre: la scelta di Amedeo e altro… ,Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Amedeo Barbato)

Fino alla messa in onda della scelta non possono uscire foto della neo coppia anche se i due piccioncini sono già stati avvistati a Camposano il paese di Amedeo (Uominiedonne: La prima foto insieme di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta).

Ieri Amedeo ha voluto ringraziare i suoi compagni di avventura che hanno condiviso con lui il percorso a Uomini e Donne che sono GianMarco Valenza e Silvia Raffaele:

Amedeo e GianMarco non hanno avuto un buon rapporto durante il trono ma si sono chiariti e ora sembrano essere grandi amici, anche perchè pare che tra di loro si sia avviato anche un rapporto lavorativo

Voi cosa pensate delle parole usate da Amedeo e delle risposte date da GianMarco Valenza e Silvia Raffaele?

Leggi anche...

Andrea Zolli da Temptation Island a Uomini e donne, intervistato da ilvicolodellenews.it racconta: sono stato eliminato per aver insultato quella faccia da sofficino andato a male (Andrea Barbato). Di Gianmarco e Laura posso dirvi che…

Intervista esclusiva del Vicolo delle news ad Andrea Zolli

L’abbiamo conosciuto quest’estate tra i tentatori di Temptation Island e ora lo abbiamo ritrovato (anche se per poco) negli studi Elios come corteggiatore delle nuove troniste di Uomini e Donne. Sentiamo cos’ha da dirci il fascinoso Andrea che ci rivela quello che è accaduto in puntata ma che puntualmente oggi è stato tagliato (chissà perchè  POPCRN )

D. Ciao Andrea, raccontaci di te, chi sei, cosa fai nella vita, i tuoi interessi …
R. Parlare di me in un’intervista? … mmmm impossibile… posso solo dirvi che mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vengo da Ceccano. Provengo da una famiglia modesta, che mi ha sempre incoraggiato e sostenuto in ogni mia scelta sempre nel limite delle loro possibilità. Per questo mi sono sempre adattato a fare mille lavoretti per non essere un peso per loro e ho imparato ad essere autonomo. Pratico molti sport estremi dove si scatena l’adrenalina e mi nutro di ciò. Sono un pugile e insegno Functional Trainer essendo anche un Personal Trainer Privato. Ogni tanto mi capita di lavorare come Fotomodello o Fitness Model… Non sono il classico ragazzo, mi definisco più uno spirito libero. “L’unico mio limite, è non avere limiti”.
Mi hanno sempre detto che sono “freddo” ma mi sento più un “leone pazzo col cuore tenero”. Odio la falsità e l’ipocrisia. Sono diretto, deciso e so cosa voglio dalla vita. Il mio segno? Ariete, ascendente ariete.
D. Ti abbiamo visto quest’estate a Temptation Island. Com’è nata l’idea di partecipare al programma? Come ti sei trovato?
R. Come vi ho già detto non sono un ipocrita. Per questo posso dire di aver partecipato a Temptation per fare una nuova esperienza ma anche per visibilità. Mi sono trovato molto bene anche se mi sentivo un leone in gabbia perché nella vita reale non hai delle tempistiche né tanto meno delle telecamere che ti spiano 24 ore su 24

.
D. Quale ragazza ti ha colpito di più?
R. All’inizio Aurora ma il pensiero è morto subito dopo che si è presentata … la donna che ha suscitato curiosità ed interesse era Alessandra. Donna VERA.
D. Avresti voluto corteggiarla oppure hai preferito rispettare la sua posizione di fidanzata?
R. Ho sempre rispettato la sua posizione. Non sono mai stato invadente e volevo solo farla ridere in un suo momento un

D. Con glia altri tentatori in che rapporto sei?Hai stretto amicizia con qualcuno?

R. Con le persone false non vado molto d’accordo. Sento spesso Davide, però togliendo quelle due/tre persone non ho legato poi più con nessuno. Ho stretto amicizia molto di più con Gianmarco perché lo reputo una bella persona.
D. Come ti sei trovato nel complesso quindi?
R. Nel complesso mi sono trovato benissimo perché io penso a me e al mio percorso. Gli altri che ci siano o meno è indifferente.
D. Ora ti abbiamo visto a Uomini e Donne, hai partecipato per visibilità o per innamorarti?
R. Sono stato chiamato e io non mi tiro mai indietro. Volevo fare anche questa esperienza sia per visibilità che per conoscere nuove persone.
D. Primo impatto sulle troniste?
R. basandomi sul video di presentazione Ludovica l’ho trovata molto simile a me. Rossella invece è da capire. Ma paragonandole sono davvero il giorno e la notte.
D. La tua permanenza però non è stata delle più lunghe. Cos’è successo?
R. Diciamo che mi sono autoeliminato prima dello speed date (tra l’altro hanno tagliato e non hanno mandato in onda). Ho attaccato pesantemente uno dei tronisti. Penso si chiami Amedeo ma non ricordo bene ahahah … Su di lui non ho molto da dire … secondo me non è napoletano ahahahIl vero napoletano ama, corteggia, sa cosa sono i valori e il sacrificio. Lui per me è la vergogna si Napoli e del vero uomo. La colpa non è nemmeno tanto la sua ma delle corteggiatrici che gli permettono di fare questa commedia. E poi è da capire … quando gli ricapita che 4 belle ragazze gli vadano dietro?!!
D. Non va mai bene allungare troppo il brodo … Di Sophia cosa pensi?
R. All’inizio la vedevo come una donna di carattere e mi piaceva anche … poi mi è scesa perché lei merita molti di più che quella faccia da sofficino andato a male… ahahaha


D. E Lucas invece? Cosa combinerà secondo te?
R. Lucas mi piace, lo vedo molto simile a me. Cresciuto per strada, si è dovuto mantenere e sa adattarsi ad ogni situazione. Ecco perché dico che non è l’abito che fa il monaco. Come dico sempre: la Nostra Italia è stata rovinata proprio dalla gente in giacca e cravatta.
D. C’è qualcuna delle corteggiatrici che ti ha colpito?
R. NO COMMENT! Ahahah Posso dirvi con sincerità che più di qualcuna mi guardava e non solo … Ma non faccio i nomi!
D. Ahi ahi ahi … la situazione si fa scottante!! Se ti proponessero il trono accetteresti?
R. Si, credo che probabilmente il mio posto sia proprio quello e non quello del corteggiatore.
D. Progetti futuri in ballo?
R. Continuerò a fare i miei mille lavoretti e a dedicarmi a me stesso e alla mia famiglia anche se mi hanno proposto di continuare con il piccolo schermo e con la moda. Chi vivrà vedra … Mi vivo il momento come ho sempre fatto.

D.Cosa vi siete detti nel ballo con Ludovica?
Preferisco che rimanga tra noi.. ma posso dirvi che sentendo quelle parole non sono da una persona che ha intenzione di eliminare.. anzi..

D.Per quale motivo sei stato eliminato allora?

Probabilmente per l’attacco al tronista Amedeo
D.Ultima domanda, visto che sei amico di Gianmarco, ci puoi dire come sta andando la sua storia con Laura?

Laura ancora non l’ho conosciuta.. ma Gianmarco ha fatto la scelta migliore.. sono contento che finalmente è felice perché lo merita.

Grazie Andrea per la tua testimonianza, stavolta è andata male ma ti auguriamo di trovare presto altre strade per vedere esauditi tutti i tuoi sogni, uno senza peli sulla lingua come te merita nella vita ;)

Il video-saluto speciale al Vicolo

 

Leggi anche...

I fans chiedono se Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme e il Vicolo risponde…

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi si sono appena lasciati e già corrono le voci di una loro riconciliazione.

Proprio oggi una nostra utente c’è venuta a dire che su Instagram Alessia avrebbe fatto gli auguri ad una ragazza rendendo partecipe il suo ex compagno Amedeo…siamo quindi partiti alla ricerca di questa prova, perchè se non siamo sicuri non diamo false speranze ai nostri lettori e quello che abbiamo trovato è stato questo:

Insomma alla fine è andata così: la cugina di questa ragazza ha chiesto ad Alessia e Amedeo di far gli auguri alla ragazza che avrebbe compiuto gli anni oggi per farle una sorpresa ed Alessia ha risposto per entrambi, ma tutto questo una settimana fa o forse più..quindi gli auguri sono veri ma non sono recenti, ci spiace annunciare a chi aveva ancora qualche speranza, che Amedeo ed Alessia non sono tornati insieme.

Nel frattempo si attende ancora una dichiarazione da parte di Amedeo sulla chiusura della sua storia, ma al momento tutto continua a tacere…ma anche alle serate tace? Nessuno gli chiede niente? Forza bat-talpe fatevi sotto magari alla serata di stanotte e fateci sapere cosa dichiara il bell’Amedeo vis a vis!

Leggi anche...