Archivio tag: amedeo barbato instagram e pagina facebook

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati! L’amore non ha vinto le incomprensioni…

E’ finita tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo o …

La prima cosa che fa una donna quando lascia un uomo è cancellare ogni traccia della sua esistenza, le foto dai social sono il primo passo…la bacheca del tuo Instagram diventa vergine e così è accaduto a quella di Sophia poche ore fa ma non solo questo…ora vi postiamo tutti gli indizi e poi vi spiegheremo come interpretarli per poter arrivare alla deduzione di una rottura

  • Ieri lei parte da Gela e viene a Roma, tutti si aspettavano passasse qualche giorno insieme al fidanzato Amedeo ed invece la vediamo felice e contenta con la sua amichetta Valentina Salvagno corteggiatrice di Lucas Peracchi…perchè non sfruttare il poco tempo a disposizione per passare ogni attimo con lui? No ha preferito il sushi ma confesso che su questo la posso capire, adoro il giapponese. Non abbiamo fatto un post perchè già le loro admin dicono che siamo cattive e vipere e non crediamo al vero amore, poi con questo ci saremmo tirate dietro qualche maledizione quindi lasciamo correre e aspettiamo che magari si vedano il giorno dopo (cioè oggi).

  • Oggi all’improvviso lui toglie il segui su Instagram alla fidanzata e lì partono i primi allarmi…

  • Qualcuno scrive sulla sua pagina instagram che la sua ex fidanzata è una tossica e altre offese e lui che fa? Subito interviene per difenderla, questo scatena l’inferno delle fans Barbazzo che si chiedono come mai quando insultano Sophia non dice mai nulla e quando invece gli toccano la ex si imbufalisce?

  • Poi lui scrive il messaggio che vi abbiamo riportato che fa intendere sotto le righe che c’è aria di vera maretta…”Mi sento sempre felice sai perchè? Perchè non aspetto niente da nessuno. Aspettare sempre fa male” direi che è abbastanza ovvio o no?

  • In finale Sophia fa sparire tutto da Instagram e quando una donna agisce così è perchè è arrabbiata, stanca, esasperata…quindi dobbiamo concludere che a questa storia si è messo il punto ancora prima di iniziare a viverla.

Alla fine di tutto poco fa una persona le scrive su instagram che si è montata la testa e che lei ed Amedeo si sono lasciati e lei cosa risponde? Che non è vero? Eccovi la risposta:

12556994_10208427970806577_632791780_o 12545970_10208427967966506_1459095060_o

Faranno pace i due ragazzi? Chi lo sa, la vita è strana loro poi lo sono ancora di più, certo è che quando si comincia così è molto complicato recuperare un rapporto già flebile, soprattutto se ci sono delle incomprensioni caratteriali difficili da superare…e così la profezia della Amoroso si avvera: STUPENDO FINO A QUI…dopo di che più niente! (E noi l’avevamo profetizzato mesi fa…non siamo vipere siamo veggenti  LAMAGA )

La vostra Capa sempre più straOrdinaria ;)

Leggi anche...