Archivio tag: amedeo anreozzi e alessia messina

Rumors e pettegolezzi sulla coppia Andreozzi-Messina antipatica ad una tentatrice e sulla coppia scoppiata Dallari-Melchiorre

Spetteguless su Amedeo Andreozzi, Alessia Messina, Valentina Dallari, Andrea Melchiorre e Gianmarco Valenza

Girovagando su Instagram l’altro giorno sono incappata in questa piccola conversazione che mi ha lasciata basìta

Amedeo posta una foto con la sigaretta in mano e tagga Alessia la sua fidanzata che gli fa una battuta…poi d’improvviso Laura Cafiso che è stata una delle tentatrici di quest’anno fa quel commento…come mai tanta maretta tra la ragazza ed Amedeo? Avranno discusso durante Temptation Island e non lo sapevamo?

Inoltre vi ho lasciato anche un altro indizio su GianMarco e la vicenda Dallari-Melchiorre.

Abbiamo notato tutti come una volta uscito da Temptation Island il Valenza fosse il prezzemolino di turno, taggava tutti i ragazzi conosciuti a Temptation, commentava sui loro profili e poi ha stretto amicizia con le altre coppie di Uomini e donne facenti parte della stessa agenzia La De Falco Management.

Poi una sera Gianmarco, Valentina e Fabio vanno a cena insieme e d’improvviso tutto cambia…il Valenza non piaccia più nessuna foto di Andrea Melchiorre con il quale aveva invece stretto una bella amicizia settimane prima e inizia a piacciare tutte le foto di Valentina ed i suoi amici (vedi stamp tale Mirko). Poco dopo avviene la rottura.

Che il Valenza abbia avuto un ruolo nella separazione dei due fidanzatini? Cercheremo di scoprirlo nei prossimi giorni…stay tuned!

Leggi anche...