Archivio tag: Amedeo Andreozzi lascia uomini e donne

Amedeo Andreozzi vuole veramente lasciare il trono di Uomini e donne?

Amedeo Andreozzi vuole lasciare il trono per corteggiare?

La frase galeotta pronunciata da Amedeo al settimanale “Nuovo” che sta facendo il giro del web e che sta mettendo la pulce nell’orecchio a tante persone sarebbe questa:

 

Valentina è molto interessante. E’ una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda.

Pensate che Amedeo davvero possa lasciare il trono per corteggiare Valentina Dallari? Tutto dipenderà dall’interesse che il napoletano prova verso le sue corteggiatrici. Al momento, almeno stando alle ultime Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa – trono classico – di lunedì 23 febbraio, il bel tronista sembra abbastanza interessato ad Alessia, anche se i due arrivati più volte sul punto di baciarsi non si sono avvicinati così tanto proprio per un “voltafaccia” di lui. Che stia veramente pensando di corteggiare Valentina? E lei dal canto suo ha già qualcuno nel cuore o potrebbe aprirlo a lui ed accettare così un suo corteggiamento? Sicuramente i due hanno avuto modo di parlare qualche volta anche dietro le quinte, quindi chissà che da cosa non nasca cosa e per la prima volta nella storia di Uomini e donne non siano due tronisti a lasciare quello studio da innamorati?

Attendiamo le anticipazioni della registrazione di domani per capirci un pò di +!

Leggi anche...