Anticipazioni Uomini e donne della bat-talpa – trono classico – di lunedì 23 febbraio

Entrano in studio i 3 tronisti e, Tina, fingendo di essere Ivana Spagna, canta una delle sue celebri canzoni.
Si inizia con Valentina: fanno vedere un video in cui dice che non porterà in esterna Mariano perché non ne ha voglia e lui, allora, va da lei chiedendole spiegazione di ciò. http://www.ilvicolodellenews.it/ Si accende una discussione tra i due, lei sottolinea il suo pensiero su di lui non positivo, lo vede falso e troppo esagerato, corre troppo per i suoi gusti e infine Mariano sfogandosi con la redazione si mette a piangere per la delusione.
In studio Mariano viene criticato duramente per le lacrime false versate ma Valentina non si sente di condannarlo per quelle ma per i suoi atteggiamenti, lei si sente indietro rispetto a lui nei sentimenti e la vive male sta cosa. Gianni difende Mariano, non apprezza particolarmente Gianluca.
Fanno vedere quindi l’esterna con Gianluca, negli studi Mediaset; prima su un divanetto poi passeggiano, lui è molto preso da lei e dice anche di essere imbarazzato, è geloso della gestualità che lei ha avuto con Mariano la volta scorsa, lei anche è imbarazzata e gli dice che è bellissimo. http://www.ilvicolodellenews.it/ Tra i due, scappa un mezzo bacio a stampo.
Interviene Agostino amareggiato di non averla colpita come gli altri incluso Mariano che non viene trattato proprio bene oggi, lei gli dice che dipende da lui, che deve far qualcosa per lei per conquistarla, come fanno o hanno fatto gli altri.
Poi si passa all’esterna fatta con Gennaro ( un ragazzo di Roma ). Gennaro la porta a fare un aperitivo in barca; parlano molto in questa esterna e soprattutto lui le chiede della sua famiglia. Lei, in studio, dice che è molto felice di questa esterna, lo vede un bravo ragazzo.
Poi si passa a Fabio, il quale è uscito prima con Silvia, esterna dove sono molto complici ( si vede che a lui lei piace molto), ballano insieme e lui le insegna qualche passo di salsa poi li fanno vedere seduti su un divano a parlare e lei è in braccio sopra a lui. http://www.ilvicolodellenews.it/ Si avvicinano molto, sembra quasi che lui voglia baciarla ma che lei si tiri indietro per non affrettare i tempi. Canzone nuova di Sanremo di Annalisa e viaggio dei Teresavvo :) a far da sottofondo. Lui le dice chiaramente di essere per ora la sua preferita e di non deluderlo.
Poi, fanno vedere l’esterna con Nicole in cui lei, dentro allo studio di U&D si dichiara solo ed esclusivamente per lui, affermando che con Amedeo non c’è affinità. Appare sugli schermi la scritta “SONO QUI PER TE”. Lui non le crede molto, è dubbioso e distante e quindi non accade nulla di che. Vuole da lei delle dimostrazioni vere.
Noemi Ceccacci è uscita in esterna ma Maria non la manda in onda, mentre fa parlare Rosy che ribadisce la sua antica antipatia per la ragazza.
 Dopo le vicende di Fabio si passa ad Amedeo che ha portato in esterna Martina, Nadia e Alessia.
Partono con l’ esterna di Martina, i due fanno un giro in tandem(penso a Villa Borghese) e poi si ritrovano sdraiati sul prato. Parlano del più e del meno, di ciò che è successo nella scorsa puntata e, come sempre, esce fuori anche il discorso Nadia. http://www.ilvicolodellenews.it/  I due sono molto complici e tra coccole e abbracci lei gli dice che non vuole essere presa in giro, che non gli piacciono le persone false e lui le risponde che se mai dovesse prenderla in giro gli si leggerebbe in faccia perché non è capace a mentire.
Finita l’ esterna ricominciano i soliti battibecchi tra le corteggiatrici tutte agguerrite nei confronti di Nadia E del suo modo di fare e la sua poca chiarezza. Lei ribadisce che è cambiata perché si è rivista nelle ultime puntata e non si è piaciuta. Fanno vedere la loro esterna che si è svolta in un ristorante al mare, erano seduti in veranda e lei gli dice che sono due settimane che non lavora che se non trova un altro lavoro deve tornare in Sicilia e a lei non gli va perché significherebbe tornare dai genitori, vivere con loro ecc ecc ( praticamente gli stava elemosinando un posto di lavoro tanto che lui ad un certo punto scoppia a ridere -.-‘ ).
Si torna in studio e lei ribadisce che Amedeo le piace veramente, che è stufa di essere continuamente attaccata e che lei è fatta così, che a differenza delle altre non è interessata a Fabio, che oggettivamente è un bel ragazzo ma non le interessa.
Per ultima fanno vedere l’ esterna con Alessia che si svolge su una panchina. I due chiacchierano parlano ancora una volta di Nadia e poi si avvicinano sempre di più, lei voleva palesemente baciarlo e quindi più volte si trovano a pochissimi millimetri uno dalla bocca dell’ altro. Sfortunatamente per lei, http://www.ilvicolodellenews.it/ Amedeo si allontana sempre, gira la testa e poi dice basta vado via ma si gira più volte a guardarla e si passa le mani tra i capelli fino a quando lei gli corre incontro e si abbracciano. L’ esterna finisce e si torna in studio.
In studio Alessia viene interpellata più volte, a far capire che forse al momento è quella che ad Amedeo interessa di +. In studio i due ballano anche.
Interviene Fabio chiedendo spiegazioni alla ragazza che la volta prima aveva detto essere interessata anche a lui e lei risponde che ha deciso di dichiararsi per Amedeo perché non gli è piaciuto l’ atteggiamento che ha avuto con Nicole sostenendo che secondo lei i due si sentono fuori dal programma. http://www.ilvicolodellenews.it/ Nicole ovviamente smentisce e poi il tutto viene messo a tacere da Gianni che dice a Fabio che non ha senso questo accanimento contro Aessia visto che ormai si è dichiarata per Amedeo.
Scendono una decina di corteggiatori per Valentina e tra questi ne tiene 6/7, poi scendono due ragazze per Fabio che però vengono subito rimandate a casa e due ragazze per entrambi anche queste rimandate a casa perché ad Amedeo non piacevano e Fabio dice che da oggi prenderà in considerazione soltanto chi verrà solo per lui perché non vuole perdere del tempo con persone che vogliono prenderlo in giro.

Leggi anche...

Lascia un commento