Archivio tag: alvis

‘Amici18’ Le talpe ci “svelano” il mistero che ruota intorno alla permanenza di Alvis nel programma! Hanno ragione secondo voi?

‘Amici18’ Le talpe ci “svelano” il mistero che ruota intorno alla permanenza di Alvis nel programma! Hanno ragione secondo voi?

alvis amici 18

In uno dei nostri precedenti articoli (che trovate QUI) vi abbiamo raccontato di come, nel corso della seconda puntata del serale do Amici, avessimo avuto la sensazione che la produzione volesse evitare che qualche componente della squadra bianca finisse al ballottaggio.

In molti immaginavano ci potesse andare Jefeo e che, per coerenza, si sarebbe poi scontrato con un cantante, ad esempio con il buon Alvis.

Questo non è avvenuto e abbiamo proprio avuto l’impressione che ci fosse la volontà di “trattenere” nella scuola il giovane veneziano, almeno per qualche puntata ancora.

A questo punto le nostre infaticabili talpe KISS KISS KISS hanno notato che a mettere continui likes sul profilo Instagram del cantante troviamo il produttore  Stefano Settepani, che già si occupa di cantanti di prima grandezza quali Elisa e Mamhood, oltre che essere il fidanzato di Alessandra Amoroso.

Non dimentichiamoci che nella sua attività professionale Settepani nasce proprio come importante e stretto collaboratore nei programmi televisivi di Maria De Filippi.

Sempre le talpe KISS KISS ci riferiscono che, mentre i ragazzi erano ancora al residence, Alvis ammise di conoscere proprio il noto produttore.

Il trapper, che sta andando meglio di tutti gli altri cantanti in gara su Spotify, ha il suo  primo album in uscita il 26 aprile:

Alla luce di queste notizie diventa forse più comprensibile il motivo per cui sia ancora dentro la “scuola”, nonostante al serale sia poco brillante e, invece di essere criticato come accade per gli altri, venga spronato e tutelato, persino dall’adamantina Loredana Bertè.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ La coerenza dei professori viene smarrita in un sol colpo! Ecco le anomalie che non ci hanno convinto e un quesito per voi, perchè si sta cercando di proteggere così tanto Alvis?

Amici 18 La coerenza dei professori viene smarrita in un sol colpo! Ecco le anomalie che non ci hanno convinto e un quesito per voi, perchè si sta cercando di proteggere così tanto Alvis?

maria de filippi e loredana berté

Ieri è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 18 e, come al solito, non possiamo non notare le solite strane anomalie di questo talent che ci fanno indignare, ma nel contempo sono per noi spunto di acceso dibattito.

Il programma ha da sempre come obiettivo quello di lanciare nuovi cantanti nel panorama musicale, gli interessi discografici la fanno da padrone ma, se per questi, si debbano poi mettere a rischio veri talenti, diventa un problema rognoso!

Ieri è avvenuto proprio questo e vi speghiamo perchè. Partiamo da quello che succede nella prima manche, basata sul televoto da casa (e questo particolare non va trascurato!): i blu si trovano in vantaggio con 3 punti contro 1 dei rivali della squadra dei bianchi, ma non sanno ancora l’esito della terza prova tim e secretata, dove si sono esibite Tish e Giordana.

Quest’ultima vale 3 punti perchè stranamente, ieri sera, la conduttrice Maria De Filippi ha dichiarato che siccome c’è stata anche la prova proibitiva quella secretata sarebbe valsa tre punti!!! :O Non abbiamo molto compreso la logica esposta, che nesso c’è tra la proibitiva e quella secretata…voi l’avete capito?

A vincere sono così i bianchi con 4 a 3!

Seconda manche: i blu conducono per 2 a 1 ma non si conosce l’esito della prova secretata che, stavolta, torna a valere solo due punti! Gli autori s’inventano la proposta a Ricky Martin di fare una sfida che, se vinta, gli consentirà di vincere anche la seconda manche!

Qui il sudamericano pecca d’ingenuità perchè, palesemente, nella prova secretata il ballerino bianco Rafael Quenedit aveva battuto Vincenzo Di Primo, quindi il suo poteva essere un azzardo non necessario; il cubano poi, ricordiamocelo, è il primo ballerino del Balletto Nazionale di Cuba, dunque una stella della danza classica!

Anche qui Giordana Angi, scelta appunto da Ricky, come nella prima manche, è determinante per portare alla vittoria la squadra bianca!

Nella prima manche, dove c’era il televoto, è stata palese la preferenza del pubblico per alcuni componenti della squadra blu (addirittura per il ballerino Vincenzo l’immunità al 90%! Di Alberto non è nemmeno il caso di parlare visto che pare abbia già la vittoria in tasca) e un televoto tra Giordana e Tish, vinto giusto giusto di misura con 49% a 51%, ha ribaltato il volere del pubblico da casa (ma guarda un po’) allora ci chiediamo: perchè così tanta protezione per la squadra bianca questa settimana? Chi è che proprio non doveva uscire, ieri sera? Il nome del “protetto” potrebbe ai più essere evidente: Alvis!

Si, tutto il pubblico sperava quantomento di vederlo in sfida con Jefeo, una sfida che avrebbe avuto più senso in ogni caso  di quella con Valentina VerniaAlvis si esibisce pochissimo, ha rifiutato la prova proibitiva, è quasi trasparente, eppure è seduto ancora lì.

La scorsa settimana, guarda caso, la stessa Loredana Bertè, autonominatasi paladina della giustizia, lo ha salvato salvo poi prendersela con Jefeo perchè al suo posto è stata mandata in sfida Tish DOH

Insomma, il cantante bianco in tre settimane ha cantato solo due volte, tranne i duetti con ospite e nessuno ha provato a mandarlo a rischio eliminazione. Ieri poi, è stato tutta la serata a girarsi i pollici!

Spendiamo due parole anche sull’eliminazione di Jefeo: un’intera settimana a farci polemica su, con i professori che non vogliono esca, che dichiarano all’unisono di volerlo salvare perchè è un gran talento e poi…eliminato!!! Ma la coerenza in quello studio dove sta?

Rudi Zerbi, tu che sai tutto, ce lo puoi spiegare?  NOTME 

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Quattro allievi cadono nello sconforto dopo il duro giudizio di Loredana Bertè, tanto da far intervenire in un caso Giuliano Peparini! Chi ha ragione secondo voi?

‘Amici 18’ Quattro allievi cadono nello sconforto dopo il duro giudizio di Loredana Bertè, tanto da far intervenire in un caso Giuliano Peparini! Chi ha ragione secondo voi?

loredana berté amici 18

In questi giorni, nei vari daytimes di Amici 18 stiamo assistendo alle valutazioni che Loredana Bertè, unico giudice del talent, sta fornendo agli allievi. In particolare, lei ha mostrato di apprezzare poco cinque ragazzi e quattro di loro, a seguito di tale giudizio, hanno reagito molto male.

Il primo ad essere criticato dalla Bertè è stato Rafael Quenedit Castroballerino di danza classica. Ecco le sue dichiarazioni sul cubano:

“Spero che nelle prossime performances mi faccia scattare qualcosa, di sentire un’emozione e non torni ballerino di fila!”:

Il 6  dato dalla cantante al ballerino ha gettato quest’ultimo in uno stato di apatìa e il direttore artistico Giuliano Peparini .è dovuto intervenire per tirare su il ragazzo, dicendogli che forse si sente così anche perchè ha nostalgia di casa.

Il secondo a sentirsi male è stato il cantautore AlvisSu di lui la Bertè ha detto:

“Non l’ho inquadrato, non si è dato molto a tal punto da farmi capire chi è, cosa fa e dove vuole arrivare. E’ un po’ banale, anonimo per ora”.

Alvis reagisce non bene: entra in un mood depressivo, si sfoga con un insegnante, ammette di avere poca autostima, che al serale è stato scarso e che vorrebbe stare un po’ da solo!

Poi è il turno del ballerino blu Vincenzo Di Primo, criticato dal giudice per il fisico gracile:

“Non ha il fisico di Roberto Bolle, che se deve alzare un’Abbagnato non ce la fa!”.

Queste parole feriscono profondamente Vincenzo che ci ha messo anni per costruire il suo fisico e vuole essere giudicato per altro. Cita ballerini col suo fisico che sono primi ballerini e dunque si sente indignato per queste parole!

Infine è Mameli ad essere preso di mira dalla Bertè:

Con l’inno è stato paracuxo, zero assoluto!  Me sembrava de sta a Napoli a fa’ il gioco delle tre carte!! Strada ne deve fare e anche studiare! Non riesco a collocarlo in un mercato discografico dove pochi emergono. Lui non può emergere perchè è sempre uguale e non l’ho visto crescere dal pomeridiano !”.

Il catanese rimane allibito, non sa nemmeno cosa rispondere!!! Ci rimane molto male a essere giudicato sempre uguale nella sua produzione! Mameli ha paura  che questo giudizio così deciso della cantante gli stroncherà il percorso al serale!

L’unico a non essere rimasto male è Jefeo  che ha risposto col sorriso  alla cantante  che lo accusa di abusare dell’autotune e che per questo non lo apprezza!.

Insomma la Bertè con le sue parole ha gettato nello sconforto quattro allievi. Riusciranno questi ultimi a dimostrarle che lei si sbaglia ? E i giudizi della cantante secondo voi sono del tutto corretti?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici18’ L’entrata nella scuola del cantante Alvis genera parecchia polemica perchè a raccomandarlo è una nota show girl

‘Amici18’ L’entrata nella scuola del cantante Alvis genera parecchia polemica perchè a raccomandarlo è una nota show girl

alvis

Sabato scorso il cantante Alvis è entrato ad Amici 18 battendo in una sfida l’allievo Giacomo Eva che ha perciò lasciato la scuola. Il nuovo componente del talent era stato fortemente voluto dal professore Rudi Zerbi perché ritenuto molto talentuoso, ma ora si viene a scoprire che in realtà era sponsorizzato anche da una nota showgirl italiana:


In che rapporti dunque sono Alba Parietti e Alvis? C’è una reale parentela si o no? E questa sponsorizzazione siamo sicuri che abbia giovato al ragazzo già ritenuto raccomandato dal web? Forse “zia Alba” avrebbe fatto meglio a tacere, non vi pare? NOTME
By emmaforever

Leggi anche...