Archivio tag: algela caloisi

#uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono nuovamente in crisi? L’ex tronista ascolterà i malinconici messaggi della sua compagna?

#uominiedonne Angela Caloisi e Paolo Crivellin sono nuovamente in crisi? L’ex tronista ascolterà i malinconici messaggi della sua compagna?

Angela Caloisi e Paolo Crivellin

Perchè Angela Caloisi, la bella fidanzata dell’ex tronista Paolo Crivellin, ha messo nelle ultime ore i like a questi post su Instagram?

Avete letto? Sono riflessioni malinconiche su una persona che amiamo…ma che vediamo poco, sul fatto che non si può stare insieme due giorni si e cinque no.

Nessuna via di mezzo, o si resta o si va via.

Sono delle frasi molto chiare alle quali Angela ha messo il suo like condividendone il significato, come chiarirà poco dopo sempre su Instagram, dove ha anche specificato che non si sono comunque lasciati:

Sulla sua storia con Paolo molti fans hanno espresso delle perplessità: li hanno visti insieme quasi sempre in occasione di eventi comuni e shooting e questo non faceva altro che alimentare i dubbi sulla sincerità dei loro sentimenti, certamente lei, durante il trono, mostrava un sincero interesse e,appena dopo la scelta, il web aveva creduto anche ai sentimenti di Paolo verso di lei.

L’ultima foto postata insieme risale al 3 giugno, loro due in atteggiamento intimo.

Poi qualche giorno fa Angela era a Roma con Martina Luchena e Nicole Mazzocato; lui invece a Milano con Lorenzo RiccardiPOPCORNS  POPCRN

E’ vero che la distanza chilometrica fra i due c’è, ma l’impressione che abbiamo è che non sia solo una questione di distanza geografica…perloméno da una delle due parti…

Speriamo di sbagliarci: nel frattempo restano questi likes malinconici…Paolo ascolterà questo suo messaggio? POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...