Archivio tag: alfonso signorini twitter

Alfonso Signorini si fa beffe di Giulia De Lellis sui Social…guardate cosa ha fatto! Lo trovate giusto?

Ieri sera abbiamo assistito ad una puntata del GFVIP al fulmicotone

A tenere banco uno scatenato Alfonso Signorini, che prima ha bacchettato Marco Predolin per le sue dichiarazioni apparentemente omofobe e poi Giulia De Lellis per le sue dichiarazioni inappropriate di cui si è parlato già abbastanza nei giorni scorsi (se le avete perse riguardatevi i video di seguito e poi continuate a leggere)

Quello che ha lasciato di stucco però, è stato il suo attacco a Giulia, durante il quale ha perso le staffe ed ha dato dell’ignorante a gran voce alla romana. Che si fosse arrabbiato con lei l’avevamo capito tutti persino lei, che stanotte ha dichiarato apertamente di sapere di essere odiata da lui (leggetevi l’articolo #gfvip Giulia De Lellis nella notte lancia una grave accusa ad Alfondo Signorini: “Lui mi odia” Andrea Damante glielo aveva detto: “Cercheranno di Sporcarti…” Cosa pensate delle sue parole?), ma scoprire che sia andato oltre la trasmissione, prendendola proprio sul personale, ci lascia perplessi. Guardate infatti cosa ha ritwittato dopo, prontamente cancellato dopo essere stato criticato aspramente dall’orda di fans della De Lellis (grazie alla talpina che ce l’ha mandato)

Certo che parlare di ignoranza è un conto, ma di ritardo mentale addirittura è un altro. Addirittura fare una canzone dedicata in modo malignetto alla giovane e tutti a battere mani e ridere

E’ giusto comportarsi così? Che ne dite? Visto che lei è nella casa e non può nè vedere nè rispondere, a chi sta rivolgendo questi sfottò il conduttore? Alla famiglia, il fidanzato o i suoi fans? Non sarebbe invece il caso di iniziare ad arginare tutte le offese che volano sul web da ambo le parti?

Leggi anche...