Archivio tag: alfonso signorini blog

Alfonso Signorini intima a Belen: non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare della pazienza altrui

In un articolo di oggi parlavamo del fatto che quando sei simpatico al direttore di un giornale/settimanale, la tua immagine qualsiasi cosa si possa insinuare su di te, non verrà mai sporcata ed è appunto ciò che succede a Stefano De Martino descritto sempre come il papà modello di Santiago quasi asessuato (potete leggere l’articolo QUI).

Ciò non accade all’ex moglie Belen Rodriguez che qualsiasi cosa faccia o dica, in confidenza o meno, è sempre sulla bocca e sui giornai di gossip di tutti.

Il direttore di Chi questa settimana per mantenere alta l’immagine di De Martino ha deciso di sacrificare proprio lei, che fino a qualche giorno fa era un’amica da proteggere e custodire gelosamente.

E’ bastato che lei smentisse alcune cose riportate sul Settimanale per scatenarle una guerra contro degna del peggior gossip più becero del momento.

L’ articolo di Chi potete leggerlo QUI, e il direttore non c’è stato tanto da pubblicare sul suo sito 361 magazine testuale articoletto:

Gli sms bollenti (e molto scomodi) di Belen

Scritto da: Redazione

Da quando è finita la relazione con Stefano la showgirl argentina è affetta dalla sindrome del “vittimismo” ma…

In molti si saranno chiesti se dopo il post di Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram qualcuno fosse impazzito, ebbene vorremmo rinfrescare la memoria alla showgirl…

Belen non ha ancora capito che se oggi è popolare lo deve ai giornali che la pubblicano in copertina un giorno si e due no. Certo, lei definisce ‘stronzate’ gli articoli che la riguardano, si è stancata di essere trattata come ‘carne da macello’ del gossip. Vorrebbe essere considerata per quello che è, per la sua interiorità. Bene, allora che cominciasse a postare su Instagram video in cui commenta la Brexit o la passerella del Lago di Iseo, piuttosto che ammorbarci ogni giorno con il suo fondoschiena e i suoi esercizi di crossfit per rassodare i glutei. La showgirl argentina sostiene che ha smesso di stilare la classifica dei più belli che ha avuto per le mani almeno quindici anni fa, che non ha mai detto che Marco Borriello è il più bello di tutti, eccetera eccetera…. Peccato che il notissimo direttore di un notissimo settimanale abbia sul suo cellulare tutti i messaggi che si è scambiato solo pochi giorni fa con Belen in cui lei non solo sostiene che Borriello “è il più fiko di tutti” ma stila anche classifiche ben più intime dei suoi uomini…. Ah se solo il direttore pubblicasse questi messaggini…. Un consiglio a Belen: non tirare troppo la corda tesoro, soprattutto non abusare  della pazienza altrui. E prima di postare dichiarazioni su Instagram riflettici bene.

Sarà stata, forse, colpa del troppo sole preso in questi giorni di vacanza?!

Fermo restando che è lungi da noi difendere Belen, mi chiedo: ma se mando sms a qualcuno in confidenza il tale poi è autorizzato a pubblicarli pubblicamente? Non si tratta di violazione della privacy? Il tono non è un tantino intimidatorio? Chi lo sa  (cool)

Leggi anche...