Stefano De Martino smentisce il flirt con Beatrice Valli

Stefano De Martino ha una donna diversa ogni settimana stando al gossip estivo, ma lui non è come certe persone a cui piace si facciano articoli su cose false solo per pubblicità e così ancora una volta smentisce l’ultimo flirt che gli è stato affibbiato questa settimana con la conduttrice del dietro le quinte del Cocacolasummer festival ovvero l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Valli (potete leggere l’articolo QUI)

Coglie l’occasione per farlo su 361 magazine che noi sospettiamo sia una piccola costola di Chi in formato Social

“Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Addirittura nel sito si legge che Stefano ha dormito in camera con la sorella Adelaide quindi sarebbe stata impossibile una liaison con la Valli.

Ci commuove vedere come Chi cerchi in tutti i modi di smentire ogni voce che potrebbe “sporcare” l’immagine del ballerino di Amici ed allo stesso tempo cerchi di screditare l’ex moglie Belen Rodriguez…ma di questo parleremo sicuramente più tardi :)

Bravo Stefano, il papà dell’anno secondo Signorini  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento