Archivio tag: Alex Fiumara

‘Domenica Live’ Soleil Stasi smentisce il flirt con Andrea Iannone ma un famoso paparazzo la mette in difficoltà: è stata lei ad organizzare la paparazzata!

‘Domenica Live’ Soleil Stasi smentisce il flirt con Andrea Iannone ma un famoso paparazzo la mette in difficoltà: è stata lei ad organizzare la paparazzata!

soleil stasi a Domenica live

Oggi a Domenica Live è stata ospite l’influencer Soleil Stasi che ha spiegato una volta per tutte cosa è successo tra lei ed Andrea Iannone questa estate in Sardegna.

Innanzitutto l’italoamericana ha smentito qualunque tipo di flirt: lei e Iannone si sono trovati insieme a casa di amici e sono stati avvertiti che i paparazzi già si erano messi sulle loro tracce, ma entrambi non hanno dato importanza alla cosa. Soleil inoltre mai avrebbe iniziato una relazione con un ex di una donna che per un certo tempo è stata sua cognata, ovvero Belen Rodriguez, sorella di Jeremias perché non voleva dare loro un dispiacere.

La faccenda sembrava essere finita lì, ma poi la conduttrice Barbara D’Urso ha tirato fuori la busta choc: in essa c’era la dichiarazione del noto paparazzo Alex Fiumara che affermava che il 19 agosto è stata proprio Soleil a chiamare i paparazzi affinché la fotografassero con Iannone!  :O Fiumara ha deciso di intervenire perché ha trovato ingiuste le dichiarazioni della Stasi al settimanale Chi dove lei diceva che Iannone cercava visibilità con lei!  DOHinsinuazioni a cui il pilota aveva risposto così qui)

Indubbiamente un momento di forte imbarazzo per l’influencer che è apparsa in difficoltà di fronte alla busta choc.

Cosa ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo! Intanto arriva un avvistamento!

‘Grande Fratello’ Luigi Favoloso, s’infittisce il mistero sulla sua scomparsa: cosa c’è realmente dietro? Arriva la pesante accusa di Nina Moric e la replica della madre di lui…ecco cos’è successo!

nina Moric e Luigi favoloso

Ieri sera vi abbiamo comunicato una notizia shock: non si hanno notizie di Luigi Favoloso dal 29 dicembre!

A darne notizia è stato l’amico paparazzo Alex Fiumara e la madre dell’ex gieffino che ha depositato la denuncia per la sua scomparsa presso le Forze dell’Ordine.

Ma quale potrebbe essere la motivazione che ha spinto l’uomo a prendere questa decisione? Una risposta sembra fornircela la sua ex compagna, Nina Moric:

Si tratta dunque di una sparizione motivata dal bisogno di attirare l’attenzione delle persone care? LAMAGA

Da notare comunque che a dare la comunicazione della scomparsa è stato il paparazzo Alex Fiumara che recentemente è salito alla cronaca per due questioni riguardanti un altro ex gieffino, Gaetano Arena: nella prima è stato accusato di avere inscenato una rissa a Milano di cui si è parlato a lungo a Pomeriggio Cinque; nella seconda questione è stato accusato di essersi messo d’accordo, sempre con Arena, per fotografare l’incontro e il bacio di quest’ultimo con Ambra Lombardo, che ha mandato su tutte le furie l’ex professoressa e il suo fidanzato Kiko Nalli!

Ha dunque ragione Nina Moric?

A contrastare l’ipotesi di Nina è però la mamma di Favoloso, Loredana Fiorentino, che proprio a “Storie Italiane”, questa mattina, ha raccontato che:

“Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato: il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la TV e senza uscire. Non m’importa dove sia, spero stia bene, voglio solo sapere questo!”

Sulle dichiarazioni di Nina invece la madre dello scomparso è molto scettica:

“Non m’interessa quello che pensa Nina, se fosse stato come dice lei Luigi me lo avrebbe detto.”

 

Poco fa a Pomeriggio Cinque un telespettatore ha inviato una foto dello scomparso che si trovava sul treno Milano Rogoredo ed è sceso a questa stazione. Nella foto ha in mano cellulare. La madre in diretta lo ha identificato: la foto è del 29 dicembre l’ultimo giorno infatti che i parenti hanno di lui notizia.

Il mistero s’infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by Emmaforever

Leggi anche...