Archivio tag: Alex Britti

Alex Britti al centro della cronaca a causa della madre di suo figlio

Alex Britti al centro delle critiche e della cronaca a causa dell’ex compagna madre di suo figlio 

In queste ore si sta parlando molto della condanna inflitta all’ex compagna di Alex Britti per averlo spiato.
 
Il tribunale di Roma ha la 35enne romana, a 6 mesi di reclusione per aver spiato da remoto con delle telecamere il cantante. Secondo l’accusa Nicole Pravadelli puntava a raccogliere prove per ottenere l’affidamento esclusivo della figlia.
 
La sentenza:
“Tramite apparecchio di videoregistrazione, dotato di scheda di memoria e collegamento internet per essere controllato da remoto, illecitamente si procurava notizie e immagini attinenti alla vita privata di Britti”.
 
La donna dovrà, inoltre, risarcire il cantante di 6000€.
 
Già l’anno scorso il cantante aveva accusato Fulvio Pravadelli, padre di Nicole ed ex suocero di Britti, di avere cercato di raccogliere notizie compromettenti su di lui e di averlo anche fatto pedinare.
 
L’artista, che difficilmente parla della sua vita privata, ha commentato così l’accaduto:
 
“Una storia brutta e complicata”.
 
La coppia ha un figlio che adesso ha 8 anni. Ed è per tale motivo che il web si è rivoltato contro Britti. Le persone si chiedono come si possa denunciare così la madre di tuo figlio. Come si possa essere artefici dell’allontanamento di una madre verso il proprio figlio. Privare così un bambino ancora in tenera età, dell’amore che solo una madre può darti.
Molti fan del cantante però hanno preso le parti di lui. Violare in questo modo la privacy di una persona è incorreggibile. Se fosse accaduto a parti inverse staremmo a lottare contro il patriarcato.
Insomma una terribile disavventura che non vede nè vinti nè vincitori. L’unico a rimetterci davvero sarà il loro bambino.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Amici 19′ Boom Un professore di canto ci saluterà nella prossima edizione e al suo posto arriverà chi mai ci saremmo aspettati! Noi allibiti…e voi?

Anticipazioni ‘Amici 19′ Boom Un professore di canto ci saluterà nella prossima edizione e al suo posto arriverà chi mai ci saremmo aspettati! Noi allibiti…e voi?

amici 19 anticipazioni

 

 

 

 

 

La diciottesima edizione di Amici si è appena conclusa ma già Maria De Filippi con il suo staff si sta preparando per la prossima stagione ed è in arrivo una grande novità: il portale 361 Magazine  rende noto che il professore di canto Alex Britti verrà sostituito dal giornalista e melomane Alfonso Signorini che dunque si occuperà di insegnare il canto agli allievi.

Che ne dite di questa novità? Secondo voi il professor Signorini sarà in grado di svolgere in maniera esemplare il suo ruolo?

Non ci resta che attendere settembre e osservare quello che accadrà ai cast.

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ Una nuova cantante arriva ad affiancare (o disturbare?) Tish e Giordana! Intanto le squadre subiscono importanti modifiche: che succederà ora?

‘Amici 18’ Una nuova cantante arriva ad affiancare (o disturbare?) Tish e Giordana! Intanto le squadre subiscono importanti modifiche: che succederà ora?

amici 18 nuovo ingresso

 

 

 

 

 

 

Dopo la puntata di sabato scorso la scuola di Amici ha perso le sue ballerine Arianna e Mimmi lasciando come componenti femminili solo le cantanti Giordana e Tish. Ma a risolvere lo squilibrio ci ha pensato il professore Alex Britti introducendo nella scuola una nuova allieva, la ventenne Ahlana, autrice di pezzi in prevalenza in lingua inglese e con un’ottima preparazione tecnica.


Britti non ha eliminato nessun alunno ma li ha ammoniti a migliorare!
Nel frattempo l’intero corpo insegnante ha deciso le sostituzioni all’interno delle due squadre: Alessandro Casillo e Gianmarco Galati nella squadra Sparta, Alvis e Miguel Chavez nella squadra Atene.

Riusciranno queste sostituzioni a far vincere d’ora in poi la squadra Atene? Indubbiamente Miguel è molto forte e amato dagli insegnanti per cui aiuterà gli Ateniesi, siete d’accordo?
By emmaforever

Leggi anche...

Amici 18: Alessandra Celentano contro i ballerini Mowgly e Marco Alimenti…la guerra è iniziata! Rudi Zerbi soffre l’ascendente che Alex Britti ha sui cantanti? Ecco cosa è successo con Mameli e Giordana…

Amici 18: Alessandra Celentano contro i ballerini Mowgly e Marco Alimenti…la guerra è iniziata! Rudi Zerbi soffre l’ascendente che Alex Britti ha sui cantanti? Ecco cosa è successo con Mameli e Giordana…Amici

Chi segue il daytime di Amici 18 ha potuto vedere quello che sta accadendo da un paio di puntate: la maestra di danza Alessandra Celentano ogni giorno fa restare a scuola i ballerini Mowgli e Marco Alimenti per lezioni supplementari di danza classica.

La maestra ha dichiarato che questi due ballerini non sono di suo gradimento e durante queste lezioni supplementari si dimostra molto severa. Secondo voi questo comportamento assunto dall’insegnante è comunque positivo per la crescita artistica dei due o è un modo per mostrare loro che sono inadeguati al ballo?

Nel frattempo Rudi Zerbi ha accusato Mameli di paracuxaggine perché a lui lo ringrazia di avergli dato un pezzo di Lucio Dalla, i cui brani ha suonato nel suo primo concerto, e poi va dall’insegnante Alex Britti e gli dice che invece sono stati i suoi i brani che ha suonato per primi! Mameli si difende dicendo che è assurdo ma lui è cresciuto veramente con la musica di Britti! Eppure il post di sabato scorso su instagram, darebbe ragione proprio al prof Zerbi

Poi Zerbi riprende una Giordana distratta che non ha affatto ascoltato i suoi consigli durante l’esecuzione di un brano, ma la cantante risponde che aveva precedentemente incontrato Britti il quale le aveva insegnato una diversa interpretazione che poi lei ha eseguito. Davanti a questo smacco come insegnante, Zerbi non può che prenderne atto: nel tempo nasceranno rivalità e gelosie dell’ex discografico verso il cantautore romano?
By emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 18’ di ‘Maria De Filippi’ , ecco quando andrà in onda la prima puntata! Siete contenti?

Amici 18 di Maria De Filippi, ecco quando andrà in onda la prima puntata! Siete contenti?

amici18

Il successo di Irama, Lauren Celentano e tutti gli altri finalisti procede a gonfie vele, ma attenzione stanno per arrivare i nuovi protagonisti dell’edizione 2018-2019.

I casting ancora non sono terminati, però a quanto pare è stata effettuata una prima selezione dei talenti che entreranno a far parte della scuola di Amici.

Il corpo di ballo dovrebbe essere lo stesso di quello della precedente edizione, inoltre, secondo il settimanale “Chi”, Giusy Ferreri o Paola Turci saranno sostituiti da Alex Britti.

Per quanto riguarda invece i docenti titolari, voci di corridoio dicono che rimarrà solo Rudy Zerbi, tutti gli altri verranno cambiati.

La data della prima puntata pomeridiana invece è certa, ossia il 17 Novembre, durante la quale conosceremo i nomi dei cantanti e dei ballerini che formeranno le nuove squadre.

I ragazzi dovranno difendere il loro posto, visto che, come ogni anno, le sfide continueranno fino all’avvio della fase serale.

Non è stata scelta la modalità della messa in onda delle puntate della fase del serale, verranno trasmesse in diretta oppure registrate come avveniva un tempo? Dobbiamo aspettare per avere le certezze.

Sabato 17 novembre dalle ore 14.10 alle ore 16.00, sintonizzati su Canale 5 per vedere la prima puntata.

Nelle settimane precedenti su Real Time (canale 31) il Daytime dei Casting.

Leggi anche...

‘Amici 18’ Ecco chi sarà un nuovo professore di canto

‘Amici 18’ Ecco chi sarà un nuovo professore di canto

amici 18

Amici, il talent targato Maria De Filippi, sta per tornare! Le novità saranno tante a cominciare dalla squadra dei professori che cambia volti. Fuori Paola Turci e Giusy Ferrero e dentro un cantante che spesso ha fatto da giudice nelle gare di canto per Maria in passato. A farci scoprire chi è ci pensa il settimanale ‘Chi’

Ebbene sì, sarà proprio Alex Britti ad indirizzare i ragazzi di quest’anno. Chissà se saranno più o meno competenti dei suoi predecessori e soprattutti di quelli che sono rimasti e non schiodano dalla sedia ormai da anni. Che ne pensate…sarà all’altezza del compito? Vi piace questa new entry?

Leggi anche...