Archivio tag: alessio e angela rottura

Raffaella Mennoia promette fuochi d’artificio per il ritorno a settembre di Uomini e Donne in tv. Partono già da ora gli inviti alle coppie che stanno indignando il web

Raffaella Mennoia promette fuochi d’artificio per il ritorno a settembre di Uomini e Donne in tv. Partono già da ora gli inviti alle coppie che stanno indignando il web. Si presenteranno?

raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Oggi l’argomento del giorno è stato l’ufficializzazione della rottura tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, che ha dato vita ad un catfight inaspettato e molto trashoso. Poteva a questo punto non intervenire Raffaella Mennoia, che additata dai fan di Uomini e Donne, è stata criticata per aver scelto negli ultimi anni, solo troniste non interessate veramente all’amore? (A parte Teresa Langella) Ecco come l’autrice si è difesa:

A quanto pare a settembre finalmente si vedrà un confronto tra le coppie che non hanno mai voluto essere veramente coppie. Accetteranno davvero l’invito a presentarsi per un confronto vis a vis? Oppure il raggiungimento dei tanti agognati centinaia di migliaia di followers sarà sufficiente a spingerli a non rimetterci la faccia davanti al pubblico per spiegare il flop del loro mai voluto realmente amore?

Leggi anche...