Archivio tag: Alessia Marcuzzi Instagram

Grande Fratello: volete sapere chi è il concorrente preferito da Alessia Marcuzzi? Eccovi l’indizio

Giovedì scorso c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi che tra l’altro aveva finalmente un’acconciatura decente (ma chi le fa sti benedetti capelli? Sembra abbia sempre 4 zeppi in testa eppure esistono belle piastre in giro), e in nomination sono andate le due ragazze che dall’inizio hanno stabilito tra di loro un rapporto di amore e odio cioè Lidia Vella e Federica Lepanto, rapporto teso perchè si sono contese impropriamente Alessandro Calabrese che prima si è concesso a Federica e poi ha fatto dietrofront per la sua ex Lidia (che uomo!).

Sul web si sono scatenate le polemiche perchè forse questo era un duello da spararsi più in là e non a questo punto del programma in cui mancano ancora tante nomination e abbandoni dalla casa. Eppure il caso (ma attenzione perchè al Grande Fratello mai nulla è per caso) ha voluto che le cose andassero proprio così e giovedì ci ritroveremo una delle due fuori!

A me il risultato pare più che scontato, quello che non ho ancora capito è chi Alessandro preferirebbe fuori  (o forse lo so ma non voglio ammetterlo), ma di certo so chi preferiscono Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio.

Avete visto? Ma i conduttori è giusto che palesino così i loro preferiti secondo voi?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi ci anticipa alcune succose novità della nuova edizione del Grande Fratello!

Il Grande Fratello sta per arrivare e Alessia Marcuzzi ci anticipa alcune succose novità di questa edizione…

Alessia Marcuzzi su “Chi” anticipa le vere novità del Grande Fratello in dirittura d’arrivo, buona lettura:

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi e la foto “esibizionista” postata su Instagram che ha fatto accendere la polemica…

Alessia Marcuzzi è una persona tranquilla, che non ama il gossip e che vive la sua vita in modo discreto e lineare.

Le foto che posta sul suo IG sono solitamente dedicate ai suoi figli, difficilmente la si vede con suo marito…tranne l’altra sera, in cui decide di postare questa foto che ha poi innescato delle polemiche da parte di finti moralisti che non hanno gradito un pò d’amore

La polemica è scattata perchè non è piaciuto vedere Alessia sul divano di casa insieme al marito mentre si lasciavano andare a certe effusioni d’amore, è stata pertanto accusata di puro esibizionismo.

A parte il fatto che è ovvio che quando uno posta qualcosa sul Social è per farsi vedere, ma che ci sarebbe di male in una foto simile? Dovremmo essere contenti che l’amore stia trionfando anche a casa della Marcuzzi no?

Leggi anche...

Valerio Scanu faccia a faccia con Brice Martinet…

…la puntata finale si avvicina e si accendono i confronti tra i finalisti…

…il settimanale “Chi” pubblica un interessante articolo in cui Valerio Scanu e Brice Martinet vengono messi a confronto, buona lettura:

La spunterà il Macho o il Micio (chiedo scusa ai lettori per aver riportato la battuta più triste della storia… HAHA HAHA HAHA )? Qual è il vostro concorrente preferito?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Melissa P. eliminata dall’Isola dei Famosi se la prende con chi, con ostinazione e cattiveria, l’ha…

Melissa P. pubblica un post su Facebook e se la prende con chi, con ostinazione e cattiveria, l’ha…

Melissa Panarello (in arte Melissa P.) dopo alcuni giorni di silenzio ha deciso di postare su Facebook le sue considerazioni riguardo alle critiche ricevute (non per la sua persona o per come si è comportata sull’Isola) per la sua acne:

Voi cosa ne pensate? Noi sinceramente crediamo che la sua eliminazione sia dovuta ad altro e non a degli inestetismi e che in linea di massima ha anche ragione a ribellarsi contro le critiche ostinate ricevute per i suoi inestetismi (ma perchè si dimenticano tutti di essere dei personaggi pubblici…)…ma poi affossa il tutto in una super caxxola che non vedevamo da anni… HAHA

Amicimiei-Tognazzi

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Alessia Marcuzzi, cosa l’ha spinta a dire di “Sì” al suo Paolo Calabresi?

Questa è la nostra domanda ricorrente, ma dopo le nozze con Paolo Calabresi, Alessia Marcuzzi dichiara…

Pochi giorni fa Alessia Marcuzzi ci ha stupito pubblicando a sorpresa sul suo profilo Instagram una foto mentre sposava il suo Paolo Calabresi, dopo le nozze al settimanale “Chi” dichiara che è pazza di gioia…ecco l’articolo, da notare (che a differenza di molti…) loro non hanno venduto nessuna esclusiva a nessuna rivista o tv, buona lettura:

Leggi anche...