Archivio tag: alessia e amedeo sono tornati insieme

Uomini e donne – Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina stasera: prima sì, poi no ed alla fine sì ma….

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stasera nello stesso posto ma…

L’altro giorno vi avevamo annunciato che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sarebbero rivisti perchè entrambi ospiti ad un evento, ecco l’articolo ma subito lo staff della Messina ha smentito e la sera Alessia nella sua pagina ufficiale ha scritto…

Alessia Messina minaccia querele per il gestore del negozio che ha sponsorizzato un evento di cui lei non era a connoscenza, ma il giorno dopo cambiano le cose e in pagina di Alessia compare un comunicato…

Alessia alla fine ha preso accordi con il proprietario del negozio, lo stesso che voleva querelare, e lo staff annuncia che la Messina parteciperà all’evento…

Stessa cosa viene comunicata nella pagina di Amedeo Andreozzi

Ora tutti si chiedono se i due si incontreranno e ci pensa lo staff di Alessia (come sempre onnipresente quando c’è da smentire qualcosa) a rispondere:

Cosa sarà successo in un giorno da far cambiare idea ad Alessia e prensenziare all’evento? Ma soprattutto per non incontrarsi che faranno uno di mattina e uno di pomeriggio? Ci pare ovvio che alla fine i due avranno modo quantomeno di incrociarsi e qui casca l’asino, perchè i loro fans stanno già sognando ad un bel ritorno di fiamma…è ciò che accadrà? Lo scopriremo nei prossimi giorni…sempre Stay Tuned!

 

Leggi anche...