Archivio tag: alessia e aldo si separano

Aldo Palmeri segue le orme della moglie Alessia Cammarota e…sparisce!

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato che Alessia Cammarota dopo la separazione (anche piuttosto Social purtroppo) dal marito Aldo Palmeri aveva chiuso i suoi Social (leggi Alessia Cammarota, cos’è successo al tuo profilo Instagram? Ha fatto bene secondo voi?).

Oggi vi abbiamo aggiornato sulla sua “posizione” documentandovi che nonostante tutto era tornata a Catania (leggi #UominieDonne Alessia Cammarota è tornata da Aldo Palmeri a Catania? Ecco la prova…).

Ed ora abbiamo scoperto (grazie alla nostre talpine che ci segnalano sempre quello che accade sul web e che spesso sono le nostre orecchie ed i nostri occhi) che anche Aldo Palmeri ha chiuso il suo profilo instagram e che la sua pagina facebook non viene aggiornata da quel 27 luglio in cui decise di confessarsi ai fans.

Sarà stato forse per i troppi insulti ricevuti dai fans che arrabbiati per la scelta della chiusura di Instagram della Cammarota lo accusavano di aver costretto la moglie a far ciò che invece doveva fare lui? Oppure i due hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle, fans e fama inclusi, e viversi la loro storia in pace e senza incursioni e critiche esterne?

Qualsiasi motivo o decisione dovesse esserci sotto noi gli auguriamo di trovare presto la serenità!

Leggi anche...