Archivio tag: alessandro the jab

#amici17 Dopo la diretta di sabato si scatena “l’inferno” tra chi è al serale e chi si sente già fuori! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

Dopo la diretta di sabato di Amici si scatena “l’inferno” tra chi è dentro e chi è fuori!

Luca Vismara e Biondo

Oggi nel daytime di Amici abbiamo potuto assistere a quanto è accaduto nel post diretta di sabato.

Da annotare la dura reazione del cantante Luca Vismara, che al momento non risulta tra coloro che hanno potuto indossare una delle maglie verdi per il serale; durante la diretta non è stato scelto nè dagli insegnanti e nè dagli allievi.

Durante il suo sfogo ha detto a Grace e a Carmen:

“Scelte idiote da tutti! Volete fare i finti amici con la gente che vi batte? Non sono scelte di talento, io dovevo rientrare nei 4! Adesso fanno gli amici, poi saranno l’uno contro l’altro! Ma chi me lo fa fare ad aiutare? Mi dici bravo e poi non mi chiami! Ci rimango male umanamente! Avrei voluto che Emma e Biondo avessero fatto il mio nome!”

Biondo gli replica quasi istantaneamente:

“Io dovevo scegliere una persona, c’è gente forte che deve andare al serale!”

(reiterando il pensiero che lui non dovrebbe arrivare al serale)

Ma Vismara non ci sta e gli risponde secco:

“Se io ti sono amico ti scelgo a prescindere! -per poi addolcire il tono delle sue parole- Non penso Biondo che tu sia una mexxxa! Se non sono crollato emotivamente è grazie a te!”

La polemica di Luca ne accende altre, Alessandro dei The Jab è deluso perché nessun insegnante lo ha menzionato e Grace se la prende con Nicole Vergani:

“Anch’io all’inizio avevo riscontri dagli insegnanti, poi sono stata messa da parte! Tu Nicole mi hai lasciato fuori, l’unica donna esclusa! Anche se mi considerate scarsa artisticamente io so quanto valgo!”

Insomma la modalità di scelta per gli allievi da mandare al serale, che ai più è parsa una “pagliacciata”, ha ottenuto il risultato sperato…smuovere le dinamiche dei rapporti interpersonali, creando dei momenti di tensione che porteranno a degli “scontri” in puntata.

Questa scelta è forse dipesa anche dal fatto che di talento ce n’è poco, a parer mio e quel poco che c’è non è detto che ci arriverà al serale, perché i contratti discografici già sappiamo chi li avrà (alla faccia di un regolamento che vorrebbe i ragazzi liberi da orpelli di questo tipo), forse a discapito anche dei reali gusti del pubblico… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

E secondo voi ha ragione Vismara a rimanerci male con Emma e Biondo che reputava realmente amici?

By EmmaForever

Leggi anche...

#gossip #amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

#Gossip #Amici: nasce un nuovo amore tra un cantante e una ballerina ma non solo…

Finalmente ad Amici 17 arriva un po’ di sano gossip.gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

 

 

In settimana avevamo visto il dilemma di Alessandro del gruppo The Jab, in dubbio su chi scegliere tra Nicole Vergani e la ballerina Claudia Manto.

GUARDA I VIDEO SFOGLIANDO TUTTA LA GALLERY

Tutti ci saremmo aspettati che la scelta sarebbe ricaduta sulla prima, visto che almeno era single da un po’ (mese di dicembre e la storia durava da pochi mesi) e che lui aveva postato una dolce foto insieme qualche giorno prima

Invece Claudia ci ha saputo fare di più e su instagram ha rivendicato la sua vittoria in questo modo (PERò non era il suo tipo eh HAHA)

Quello che lascia perplessi è che la ragazza postava foto amorose fino a tre giorni fa con il suo ex con cui stava da parecchi anni, che a questo punto ci viene da pensare abbia lasciato proprio a causa della cotta presa per il bel torinese. Chissà che questo amore non le doni più sorrisi (li centellina manco fossero euro spicci) e soprattutto le regali quella grinta che pare mancarle a detta dei professori, che la rendono una ballerina scolastica ai loro occhi? Forza Claudia non ci deludere, abbiamo bisogno d’amore e gossip durante il serale da vedere in casetta (inlove)

Attenzione però anche ad un’altra coppietta che secondo noi sta lì lì per nascere…i protagonisti potrebbero essere Biondo il sex symbol freddo, che abbandonata l’idea di una liason con Annalisa Scarrone ora impegnatissima per Sanremo, sembra “battere i pezzi” (come si dice a Roma) alla bellissima Emma Muscat(attenzione agli sguardi durante il daytime di sabato scorso mentre il cantante si esibiva).

Vi piacerebbe vederli insieme? Così al serale una coppia per casetta e tutti felici e contenti…o no?

Leggi anche...