Archivio tag: alessandro casillo che fine ha fatto

‘Amici 18’ Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

‘Amici 18’ Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

alessandro casillo amici18

 

 

 

 

 

 

Dalle anticipazioni di Amici 18 che avevamo scritto ieri sera, si evinceva già l’uscita di scena dal talent-show di Alessandro Casillo, cosa confermata con la messa in onda di oggi dove il cantante non è affatto apparso. La nostra talpa ci aveva raccontato:

“Per quanto riguarda Alessandro quello che ci hanno detto è stato che lo hanno visto fuori l’hotel con i bagagli, parlava al telefono e sembrava stesse piangendo, Una ragazza gli ha chiesto “Ale che hai?” E lui ha detto: “lascia stare”, in puntata non se n’è parlato quindi non si sa nulla!”.

Ieri è stato avvistato nella sua città con gli amici, quindi per fortuna nessun problema di salute. Le voci che girano dicono si sia ritirato, forse consapevole del fatto che avere quella maglia verde sarebbe quasi impossibile a questo punto del programma. Ma ciò che lascia di stucco, è vedere come la sua foto dal sito ufficiale sia stata completamente eliminata tra gli allievi del talent. Insomma di ritirati ce ne sono stati tanti nel corso degli anni, ma perchè farlo scomparire così senza nemmeno una parola? Non vi sembra una strana situazione?

 

Leggi anche...