Archivio tag: alessandro allevato

‘Uomini e Donne’ Gossip Boom Soleil Stasi frequenta l’ex di Ivana Mrazova attuale fidanzata del suo ex Luca Onestini! Altro che Beautiful!

‘Uomini e Donne’  Soleil Stasi Sorge frequenta l’ex di Ivana Mrazova attuale fidanzata del suo ex Luca Onestini! Altro che Beautiful!

Ivana mrazova

Quando si dice che il mondo è proprio piccolo..Da qualche giorno le talpine   KISS  ci hanno segnalato una nuova, incredibile frequentazione: Soleil Stasi Sorgeche si trova a Mykonos per l’ennesima vacanza, si mostra sui social con Alessandro Allevatoche sull’isola greca ci lavora. Non ci sarebbe nulla di rilevante  se non fosse che lui è l’Alessandro ex di Ivana Mrazovache la modella ceca lasciò  dopo il Grande Fratello Vip per fidanzarsi con Luca Onestini, conosciuto proprio nel reality. E Luca era entrato nel programma fidanzato proprio con Soleil ma come sapete la relazione era molto precaria e forse si erano già mezzi lasciati prima che lui entrasse nel reality.

Sembra veramente la trama di una soap, siete d’accordo?

In ogni caso, quello che emerge è che Soleil ed Ivana hanno gli stessi gusti in fatto di uomini, giusto?  Magari sono solo amici… Però, forse… chissà!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gfvip Ivana Mrazova ha confessato a Barbara D’Urso di essere tornata single, è arrivata la risposta del suo ex Alessandro Allevato! Cosa pensate delle sue parole?

Ivana Mrazova è single, arriva la risposta del suo ex Alessandro Allevato! Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1513154665086

Ivana Mrazova ha ufficializzato ieri da Barbara D’Urso di essersi lasciata con il suo fidanzato, Alessandro Allevato, confermando i rumor degli ultimi giorni che la vedevano nuovamente single e libera di poter approfondire la conoscenza con Luca Onestini; poco più tardi è arrivato un messaggio di Alessandro, sul suo profilo Instagram, che lascia intuire il suo stato d’animo attuale:

Una risposta da signore, di un ragazzo evidentemente provato dalla scelta della sua ex, che preferisce ricordare cosa c’è stato di bello piuttosto che dare adito a polemiche infinite.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#GFVIP Vi sveliamo il presunto fidanzato di Ivana Mrazova…secondo voi Ignazio Moser può competere con lui?

#gfvip Ecco il presunto fidanzato di Ivana Mrazova!Dovrà preoccuparsi di Ignazio Moser?

by Haske

Ivana Mrazova, ex valletta di Sanremo nel 2012 accanto a Gianni Morandi e Rocco Papaleo, ora concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha colpito molti spettatori per la sua bellezza mozzafiato e per la sua eleganza. Ultimamente si sta discutendo della sua vita privata, in quanto la ragazza sostiene di essere fidanzata seppur da poco e senza lasciar intendere di essere innamorata persa.

Tutto ciò ha spinto gli “shipper” intramontabili del reality a sperare di vederla in una dinamica affettuosa con qualche giovincello: c’è chi la vedrebbe ideale per il ‘daddy’ Gianluca Impastato, c’è chi invece propende per un ragazzo della sua età come Ignazio Moser o addirittura per Jeremías Rodríguez, il quale però è al momento nella squadra opposta e sta iniziando una specie di flirt con l’altra modella (Carla Cruz). Ma noi de Il Vicolo delle News abbiamo voluto indagare sul suo presunto fidanzato e dall’Instagram della ragazza, possiamo notare alcune foto che la ritraggono spesso in compagnia di un ragazzo di nome Alessandro Allevato (si seguono reciprocamente).

È lui il fidanzato in questione? Poco sappiamo di lui, se non che si tratta di un imprenditore romano, il quale gestisce alcune attività a Milano e a Mykonos. Per il momento Ivana ha solo detto di apprezzare l’aspetto fisico dei ragazzi presenti in casa e di non aver nulla da ridire sulle loro personalità, ma certamente non si sbilancia oltre. Secondo voi, Alessandro deve preoccuparsi della presenza di questi ragazzi? Ivana cederà, a causa della convivenza, al fascino dei suoi coinquilini?

Leggi anche...