Archivio tag: Alessandra Tripoli

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

A Ballando con le Stelle ritorni importanti e per sopperire all’assenza di Raimondo Todaro arrivano ben due ex ballerini di Amici

E’ in procinto di partire la tanto attesa nuova edizione di Ballando con le Stelle e il blog Cinguetterai su Twitter ci fa sapere quali saranno i nuovi maestri che insegneranno ai vip i segreti della danza latina:

Oltre dunque al ritorno di Luca Favilla (già maestro negli anni precedenti e allievo ad Amici 15), ci sarà quello di Alessandra Tripoli, tornata in attività dopo il periodo di maternità.

Chi sarà il sostituto di Raimondo Todaro, emigrato in altri lidi?  Marco Tocchini!

Infine tra le maestre arriva un volto noto al pubblico di Amici: si tratta di Giada Lina, che ad Amici 14 accompagnava nelle coreografie l’allievo latinista Graziano Di Prima. Tra i due scoccò l’amore e insieme entrarono nella compagnia latino americana Burn on the Floor. 

Successivamente Graziano è entrato a Strictly Come Dancing, la versione inglese di Ballando con le Stelle. E ora tocca alla sua compagna insegnare nella versione italiana.

Buon lavoro dunque a tutte queste new entries dello show condotto da Milly Carlucci!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Ballando con le stelle’ Una ballerina deve rinunciare al programma per colpa del coronavirus

‘Ballando con le stelle’ Una ballerina deve rinunciare al programma per colpa del coronavirus

ballando con le stelle 2020

Una delle ballerine storiche di ‘Ballando con le Stelle’ non potrà prendere parte al programma per colpa del Coronavirus.

Si tratta di Alessandra Tripoli che è  tornata da poco da Hong Kong e per ragioni precauzionali (secondo le nuove direttive applicate anche dai programmi televisivi della Rai) non potrà svolgere le prove del programma.

Dunque la Tripoli non potrà prendere parte a questa edizione, come riporta Selvaggia Lucarelli su Tpi.it.

Alessandra sono anni che vive in Cina insieme al marito Luca Urso dove insegnano ballo.

La nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’ dovrebbe iniziare il 28 Marzo e tra i personaggi già confermati che vi parteciperanno troviamo Barbara Bouchet, Rosalinda Celentano, Vittoria Schisano, Gilles Rocca, Daniele Scardina, Antonio Maria Catalani, Paolo Conticini, Elisa Isoardi, Ninetto Devoli e Lina Sastri.

Oltre ad Alessandra Tripoli, tra gli insegnanti non ci sarà nemmeno Samanta Togni che da poco é convolata a nozze e preferisce raggiungere il marito che vive a Dubai.

Leggi anche...

#ballandoconlestelle Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…siete contenti delle scelte fatte?

Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…

Milly Carlucci

Sabato 10 Marzo andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle, poche ore fa la storica conduttrice Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi di tutti i concorrenti, ecco l’elenco con i relativi abbinamenti allievo-maestro:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

La giuria di esperti sarà composta dagli stessi elementi della passata stagione, cioè Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Confermati come commentatori a bordo campo il direttore di “Di Più” Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

L’unica e vera novità annunciata da Milly è che ci sarà un terzo conduttore, di cui la navigata donna di spettacolo non ha voluto svelare l’identità, ma solo rivelare alcuni indizi…quali?

“Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.

Secondo voi chi sarà? Sicuramente sarà una lieta sorpresa per il pubblico femminile da casa…io vado a comprare le POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La prima puntata, come tra l’altro detto, andrà in onda sabato 10 marzo, ma dal 26 febbraio al 2 marzo manderanno in onda degli speciali  alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Leggi anche...