Archivio tag: Alessandra amoroso innamorata

Alessandra Amoroso è di nuovo innamorata e felice, il settimanale “Chi” ci svela chi è l’uomo del mistero che le fa battere forte il cuore!

Il settimanale “Chi” rivela il nome del nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, che sabato scorso è stata ospite a tu si que vales per presentare il nuovo singolo “Stupendo fino a qui “, era la prima volta che cantava in pubblico dopo l’operazione alle corde vocali ed è apparsa in grande forma.

La cantante salentina oltre ad avere enormi soddisfazioni lavorative è felice perché è di nuovo innamorata, infatti dopo la fine della storia con Luca De Salvatore il suo cuore è tornato a battere e il settimanale ” Chi” ha scoperto il nome della sua nuova fiamma:

alessandraamorosochi

 

 

 

 

 

Intanto la cantante è impegnata con la promozione del suo nuovo singolo…

A voi piace il nuovo singolo? Secondo voi Alessandra ha trovato finalmente l’uomo giusto che la potrà rendere felice?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Alessandra Amoroso di nuovo innamorata…di chi?

Chi ha visto la puntata di Amici ieri pomeriggio? L’ospite d’onore è stata Alessandra Amoroso, che sempre molto affettuosa con la padrona di casa, ha dovuto virare alle frecciatine che Maria le ha lanciato seduta dalla sua poltrona super comoda, misura XL, ma d’altronde la regina della TV non poteva di certo avere di peggio no?

Durante le chiacchiere che di solito precedono un’esibizione, Maria fa la stoccatina ad Alessandra! Citando un cartellone dedicato a lei da alcune fans presenti in studio che citava il titolo di una sua canzone “Arrivi tu“, (tra l’altro anche molto ricorrente come sottofondo alle esterne di Uomini e donne)  Maria le dice di sapere di più, che sa chi sarebbe arrivato e che è arrivato ora, ed anche lei sa chi “arrivava” … i verbi e le coniugazioni di Maria hanno lasciato un pò a desiderare tanto che Alessandra all’ inizio non capisce e le chiede “chi arrivava“? Si va a sedere accanto a lei e si fa spiegare bene e Maria dice:

“Quando hai cantato arrivi tu c’era lui…io so anche chi era lui”, lì finalmente Alessandra capisce si alza e va a cantare tagliando corto. Maria le dice: “E’ un momento di gossip” e Ale chiede di farla finita lì perchè non è molto portata per il Gossip così si passa alla canzone che tra l’altro mi sembra anche molto in tema col momentol’hai dedicato a me“.

Ora chi sarà il nuovo amore di Alessandra? Da come ne ha parlato Maria sembrerebbe qualcuno di conosciuto, altrimenti non ci sarebbe stato nulla di strano nel dire che la cantante si stava frequentando con qualcuno come è giusto che sia alla sua età. Chissà se Raffaella Mennoia è disposta a lanciare uno dei suoi aforismi per farci capire di chi si tratta…in fondo anche a lei piace tanto il Gossip come a noi no? :D

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...