Archivio tag: Alessandra amoroso e il nuovo fidanzato

Alessandra Amoroso, la sua è una fuga d’amore? E Stefano?

Alessandra Amoroso in partenza per il Messico…e non è da sola…

Il settimanale “Novella 2000” ha pubblicato delle foto che ritraggono Alessandra Amoroso in partenza per il Messico con il suo ex Luca De Salvatore…il loro è un ritorno di fiamma?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Ad Alessandra Amoroso il mondo della musica va un pò stretto e decide di…

Alessandra Amoroso ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel mondo del…

Alessandra Amoroso è una cantante amata e seguitissima…ma se fosse anche qualcos’altro, se avesse voglia di esprimersi in altro modo? Se il mondo della musica le andasse un pò stretto ed avesse la necessità di proporsi in altri ambiti?…Eccola all’opera con il suo primo libro, “A mio modo vi amo“, e la sua promozione:

Questa è la sinossi ufficiale del libro dal sito di “Amazon”:

“Avete presente quando vedete una persona che vi piace da morire ma non riuscite neanche a salutarla? Quel caldo ingestibile che ti brucia all’altezza della bocca dello stomaco e ti infiamma anche il viso? Io sentivo questo quando cantavo, da bambina, e lo sento tuttora… Questo maledetto batticuore che mi chiede di cantare, ancora e ancora, senza limiti o freni.” Per la prima volta Alessandra Amoroso racconta la sua storia e le sue passioni in un libro. Ma lo fa in un modo originale, tutto suo: intrecciando la sua voce a quella dei fan, le sue emozioni alle loro, come se fossero battiti di uno stesso grandissimo cuore. “Il libro che avete fra le mani nasce per questo. Ho bisogno di parlarvi, di stare con voi. Vi ho chiesto di scrivermi e di raccontare la vostra storia di ‘amore puro’ con me, perché avevo bisogno di conoscervi meglio, di potervi leggere, vivere. Questo libro nasce insieme a voi e per voi, che siete la mia Big Family. Con i vostri racconti per me e il mio per voi. Perché a mio modo vi amo. E questo è il mio modo per dirvelo. Una volta in più.”

Il libro uscirà il 10 marzo e intanto è già possibile preordinarlo con gadget annesso.

Cosa ne pensate? Lo comprerete? Secondo voi è vero che la fonte della sua ispirazione sono gli aforismi di Raffaella Mennoia (leggete qui Raffaella Mennoia e il mistero dell’aforisma mancato…)

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Alessandra Amoroso di nuovo innamorata…di chi?

Chi ha visto la puntata di Amici ieri pomeriggio? L’ospite d’onore è stata Alessandra Amoroso, che sempre molto affettuosa con la padrona di casa, ha dovuto virare alle frecciatine che Maria le ha lanciato seduta dalla sua poltrona super comoda, misura XL, ma d’altronde la regina della TV non poteva di certo avere di peggio no?

Durante le chiacchiere che di solito precedono un’esibizione, Maria fa la stoccatina ad Alessandra! Citando un cartellone dedicato a lei da alcune fans presenti in studio che citava il titolo di una sua canzone “Arrivi tu“, (tra l’altro anche molto ricorrente come sottofondo alle esterne di Uomini e donne)  Maria le dice di sapere di più, che sa chi sarebbe arrivato e che è arrivato ora, ed anche lei sa chi “arrivava” … i verbi e le coniugazioni di Maria hanno lasciato un pò a desiderare tanto che Alessandra all’ inizio non capisce e le chiede “chi arrivava“? Si va a sedere accanto a lei e si fa spiegare bene e Maria dice:

“Quando hai cantato arrivi tu c’era lui…io so anche chi era lui”, lì finalmente Alessandra capisce si alza e va a cantare tagliando corto. Maria le dice: “E’ un momento di gossip” e Ale chiede di farla finita lì perchè non è molto portata per il Gossip così si passa alla canzone che tra l’altro mi sembra anche molto in tema col momentol’hai dedicato a me“.

Ora chi sarà il nuovo amore di Alessandra? Da come ne ha parlato Maria sembrerebbe qualcuno di conosciuto, altrimenti non ci sarebbe stato nulla di strano nel dire che la cantante si stava frequentando con qualcuno come è giusto che sia alla sua età. Chissà se Raffaella Mennoia è disposta a lanciare uno dei suoi aforismi per farci capire di chi si tratta…in fondo anche a lei piace tanto il Gossip come a noi no? :D

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...