Archivio tag: Aldo Palmeri allo Joti Club

Aldo Palmeri allo Joti Club,foto con le fan,resoconti e video

RESOCONTI ;

È arrivato all’una ed era attesissimo. Ha una cordialità quasi disarmante. La fila per la foto era costituita sia da ragazze che RAGAZZI. Penso che per il suo essere alla mano sia nel cuore di entrambi i sessi. Mai visto un tronista così umile. Nel fare la foto cpn lui Scherzando mi ha detto”non hai caldo con sta pelliccia?”.Io e la mia amica siamo andate due volte di fila nel privee per fotografarlo e io sono andata a vederlo anche a cosenza. 

È arrivato all’una, si è messo dietro alla console e ci ha salutati tutti, poi ha allungato il braccio per darci la mano, subito dopo si è messo a fare foto nel prive, dopo aver fatto le foto è tornato dietro la console cimentandosi come DJ, dicendo di non averlo mai fatto, poi ha fatto un segno come a dire non sono portato, una ragazza gli ha chiesto di alessia e lui ha rispondo dicendo che è casa sua che lo aspetta, un’altra gli ha detto che è contenta della sua scelta e lui ha risposto anche io… 
Vederlo dal vivo è stato ancora più bello, é stato gentile e disponibile con tutti, ha un sorriso MERAVIGLIOSO difficile da dimenticare 
grazie a

Aldo Palmeri

Leggi anche...