Archivio tag: àgfvip. ilary blasi. alfonso signorini

‘Grande Fratello Vip’ Commento alla quarta puntata: è giusta l’eliminazione di Enrico Silvestrin? Nonostante il trash dello “scontro” tra contessa e marchesa il reality non decolla, analizziamone insieme le cause…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Grande Fratello Vip Commento alla quarta puntata: è giusta l’eliminazione di Enrico Silvestrin? Nonostante il trash dello “scontro” tra contessa e marchesa il reality non decolla, analizziamone insieme le cause…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

ilary blasi e alfonso Signorini

E la quarta puntata del Grande Fratello VIP  è andata!

Cominciamo col dire che ci è dispiaciuta l’eliminazione di Enrico Silvestrin, un concorrente con la personalità dalle mille sfaccettature e capace di dare alla Casa un pizzico di suspense con il suo carattere lunatico e imprevedibile.

A lui sono stati preferiti Ivan Cattaneo una macchietta d’uomo pieno di volgarità, soprattutto verso i maschi della Casa e Eleonora Giorgi, che si sta rivelando un elemento disturbatore nel clima pacifico del reality.

Siete d’accordo con la scelta maturata dal televoto del pubblico?

Poi, per riempire la puntata, ecco rispuntare Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona: per chi segue il live, sa che ormai questi due argomenti sono tramontati perché Francesco Monte e Silvia Provvedi sono ormai assorbiti dalle dinamiche e dai rapporti che vivono nella Casa (unico momento rilevante le frecciatine che Fabrizio Corona e Ilary Blasi continuano a mandarsi sui social network HAHA ).

Un bello scossone, negativo, lo ha portato invece la mamma di Giulia Salemi , Fariba Tehrani che si è raccomandata con Francesco Monte di comportarsi bene con la figlia.

Questo intervento ha scatenato l’indignazione di Monte e l’imbarazzo di Giulia Salemi: entrambi hanno ritenuto questo intervento fuori luogo e prematuro, mostrando a quale mossa disperata siano ricorsi gli autori per riempire la puntata! DOH

E’ solo quando arriva la contessa Patrizia De Blanck che ritroviamo il trash da noi tanto amato: il catfight con la Marchesa d’Aragona è qualcosa di sublime di cui noi, amanti del trash, sentivamo profondamente la mancanza! HAHA Il catfight ha poi coinvolto pure Eleonora  GiorgiHAHA

E poi arrivano le nominations: di nuovo al televoto Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e le new entry la Marchesa e Lory Del Santo.

Quest’ultima se l’è presa con Fabio Basile, perché le ha dato una motivazione che lei rifiuta (“abbiamo parlato poco”) ma, evidentemente, Lory ha preso molto male questa nomination in generale.

Si conferma il gruppo giovani molto compatto, per arrivare alla finale con la lenta, inesorabile epurazione degli over 40.

Unico escluso dal patto dei giovani Elia Fongaro, destinato ad essere il capro espiatorio di questa edizione e forse proprio per questo, con un’alta probabilità di vincere!

In conclusione l’entrata della De Blanck ha mostrato i limiti di quest’anno: manca il cattivo, il fuori di testa, il personaggio che porta la lite.

Viceversa, il gruppo è compatto, ridono, scherzano come una classe in gita. Le ragazze non si contendono nessuno, forse anche perché non sono nate vere storie d’amore. Gli autori dovrebbero inserire un nuovo concorrente in grado di seminare vento e raccogliere tempesta! (envy)

Nella sua attesa, ci accontentiamo delle frecciatine fra la Giorgi e la Marchesa e il malcontento di chi è finito in nomination.

Siete d’accordo sulle cause che non fanno decollare il Grande Fratello Vip di quest’anno? E chi vorreste uscisse la prossima settimana? Chissà se anche quest’anno toccherà al marito di Ilary, Francesco Totti, entrare per portare un po’ di movimento nella casa… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Il saluto di Giulia de Lellis prima di entrare nella casa del #gfvip ed abbandonare i social…

Giulia De Lellis saluta tutti!

Domani sera comincerà il grande fratello vip e su canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini!

Oggi é tempo di saluti per i concorrenti che dovranno abbandonare i social e proprio pochi minuti fa Giulia De Lellis ha salutato i suoi fans su instagram

Giulia non ha salutato solo i suoi fans ha fatto una dedica anche al suo fidanzato Andrea Damante… Cosa pensate Delle sue parole?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...