‘Grande Fratello Vip’ Commento alla quarta puntata: è giusta l’eliminazione di Enrico Silvestrin? Nonostante il trash dello “scontro” tra contessa e marchesa il reality non decolla, analizziamone insieme le cause…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Grande Fratello Vip Commento alla quarta puntata: è giusta l’eliminazione di Enrico Silvestrin? Nonostante il trash dello “scontro” tra contessa e marchesa il reality non decolla, analizziamone insieme le cause…siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

ilary blasi e alfonso Signorini

E la quarta puntata del Grande Fratello VIP  è andata!

Cominciamo col dire che ci è dispiaciuta l’eliminazione di Enrico Silvestrin, un concorrente con la personalità dalle mille sfaccettature e capace di dare alla Casa un pizzico di suspense con il suo carattere lunatico e imprevedibile.

A lui sono stati preferiti Ivan Cattaneo una macchietta d’uomo pieno di volgarità, soprattutto verso i maschi della Casa e Eleonora Giorgi, che si sta rivelando un elemento disturbatore nel clima pacifico del reality.

Siete d’accordo con la scelta maturata dal televoto del pubblico?

Poi, per riempire la puntata, ecco rispuntare Cecilia Rodriguez e Fabrizio Corona: per chi segue il live, sa che ormai questi due argomenti sono tramontati perché Francesco Monte e Silvia Provvedi sono ormai assorbiti dalle dinamiche e dai rapporti che vivono nella Casa (unico momento rilevante le frecciatine che Fabrizio Corona e Ilary Blasi continuano a mandarsi sui social network HAHA ).

Un bello scossone, negativo, lo ha portato invece la mamma di Giulia Salemi , Fariba Tehrani che si è raccomandata con Francesco Monte di comportarsi bene con la figlia.

Questo intervento ha scatenato l’indignazione di Monte e l’imbarazzo di Giulia Salemi: entrambi hanno ritenuto questo intervento fuori luogo e prematuro, mostrando a quale mossa disperata siano ricorsi gli autori per riempire la puntata! DOH

E’ solo quando arriva la contessa Patrizia De Blanck che ritroviamo il trash da noi tanto amato: il catfight con la Marchesa d’Aragona è qualcosa di sublime di cui noi, amanti del trash, sentivamo profondamente la mancanza! HAHA Il catfight ha poi coinvolto pure Eleonora  GiorgiHAHA

E poi arrivano le nominations: di nuovo al televoto Eleonora Giorgi, Elia Fongaro e le new entry la Marchesa e Lory Del Santo.

Quest’ultima se l’è presa con Fabio Basile, perché le ha dato una motivazione che lei rifiuta (“abbiamo parlato poco”) ma, evidentemente, Lory ha preso molto male questa nomination in generale.

Si conferma il gruppo giovani molto compatto, per arrivare alla finale con la lenta, inesorabile epurazione degli over 40.

Unico escluso dal patto dei giovani Elia Fongaro, destinato ad essere il capro espiatorio di questa edizione e forse proprio per questo, con un’alta probabilità di vincere!

In conclusione l’entrata della De Blanck ha mostrato i limiti di quest’anno: manca il cattivo, il fuori di testa, il personaggio che porta la lite.

Viceversa, il gruppo è compatto, ridono, scherzano come una classe in gita. Le ragazze non si contendono nessuno, forse anche perché non sono nate vere storie d’amore. Gli autori dovrebbero inserire un nuovo concorrente in grado di seminare vento e raccogliere tempesta! (envy)

Nella sua attesa, ci accontentiamo delle frecciatine fra la Giorgi e la Marchesa e il malcontento di chi è finito in nomination.

Siete d’accordo sulle cause che non fanno decollare il Grande Fratello Vip di quest’anno? E chi vorreste uscisse la prossima settimana? Chissà se anche quest’anno toccherà al marito di Ilary, Francesco Totti, entrare per portare un po’ di movimento nella casa… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. brizio33il 16/10/2018 11:20

    Giorgi e la contessa FORZAROMA FORZAROMA i giovani hanno pero fatti tutti nomination doverse THINKING

  2. sara1990il 16/10/2018 14:12

    non è che non decolla perchè la gente è un pò stufa?.. 

    io lo sono di sicuro…GF (vip e non ) e l’Isola dei famosi per me ormai sono capitoli chiusi da anni

  3. Hanna87il 16/10/2018 14:37

    Io non capisco perché Elia passa per la povera vittima da difendere a tutti i costi. Lo nominano perché non ha legato molto con gli altri, soprattutto i ragazzi. Se ne sta sulle sue, sta più con i grandicelli “diciamo così” e stop. Ma no non si può nominare perché fanno branco contro di lui e va beh. Sul resto mah possibile non riescono a inventarsi nulla di nuovo? Mo pure Fariba, Malgioglio di nuovo, Corona, e nella casa non succede nulla. Dicono che se non si dà spazio agli altri e si punta sugli stessi non è giusto, ma il punto è che alcuni fanno discutere pure se respirano, altri non fanno nulla. Tipo ieri mi tolgono Silvestrin che un minimo creava discussioni, aveva un bel caratterino. La prox volta la Giorgi, poi si lamentano che non succede nulla.

  4. Marottail 16/10/2018 15:46

    Io sto seguendo solo le puntate e non il live. Ieri sera per me è stata la puntata più noiosa, nonostante il catfight e l’entrata di Malgioglio. E a proposito di quest’ultimo. lui che crede di essere l’anima del gf, meglio di lui non c’è nessuno  (zz) che ha fatto ieri? ha studiato a memoria (nemmeno bene dato che Ilary doveva intervenire per aiutarlo) il discorso assegnatogli su ogni concorrente, e come sempre non sa essere sincero. Scenetta vista e rivista con il tizio altissimo e ciao. 

    Silvestrin era odioso quindi sono contenta per la sua eliminazione. 

    Non so se guarderò ancora le puntate  EMOO 

  5. acidail 16/10/2018 17:30

    Hanno dovuto far entrare malgioglio per risollevare gli ascolti HAHA

  6. Dark550il 16/10/2018 17:34

    BRAA BRAA cioè il senso di eliminare Silvestrin che creava un qualcosa booo e questo Elia che è un fantasma senza senso…ma ci credo che ci si annoia e in molti non lo guardano…..imparagonabile cn l’anno scorso

    Hanna87: Io non capisco perché Elia passa per la povera vittima da difendere a tutti i costi. Lo nominano perché non ha legato molto con gli altri, soprattutto i ragazzi. Se ne sta sulle sue, sta più con i grandicelli “diciamo così” e stop. Ma no non si può nominare perché fanno branco contro di lui e va beh. Sul resto mah possibile non riescono a inventarsi nulla di nuovo? Mo pure Fariba, Malgioglio di nuovo, Corona, e nella casa non succede nulla. Dicono che se non si dà spazio agli altri e si punta sugli stessi non è giusto, ma il punto è che alcuni fanno discutere pure se respirano, altri non fanno nulla. Tipo ieri mi tolgono Silvestrin che un minimo creava discussioni, aveva un bel caratterino. La prox volta la Giorgi, poi si lamentano che non succede nulla.

     

Lascia un commento