Archivio tag: aereo per alessandro e federica

Le ex corteggiatrici Giorgia Caldarulo e Antonella Fiordelisi sferrano la loro vendetta contro Nilufar Addati che le attaccò a Uomini e Donne quando corteggiavano Paolo Crivellin! Cosa pensate delle loro parole?

Le ex corteggiatrici Giorgia Caldarulo e Antonella Fiordelisi sferrano la loro vendetta contro Nilufar Addati che le attaccò a Uomini e Donne quando corteggiavano Paolo Crivellin! Cosa pensate delle loro parole?

PhotoGrid_1527240020454

 

 

In questi giorni non si fa che parlare di Nilufar Addati e dei dubbi sull’onestà del suo trono a Uomini e donne.

Dopo aver ricevuto attacchi su tutti fronti dal suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini che insinua di aver avuto una storia con lei prima e durante la sua seduta sulla poltrona rossa, ora li riceve da chi ai tempi è stato giudicato da lei. Tra questi c’è Giorgia Caldarulo, l’ex corteggiatrice di Paolo Crivellin, che si toglie finalmente un bel sassolino dalla scarpa:

La ragazza era stata giudicata da Nilufar e la frase che la descrisse un giorno in trasmissione è rimasta nella storia:

“Tu te la vedi la domenica a tavola con tua madre e tuo padre mentre dice ‘quella è una sfi*ata’?”

Questo disse a Paolo. Nilufar non ha mai apprezzato Giorgia come corteggiatrice ed oggi eccole presentato il conto perchè, come si sa, la vendetta è sempre un piatto che va servito freddo.

Oltre a lei si toglie un bel macigno dalla scarpa (rigorosamente tacco 18) anche la schermitrice Antonella Fiordelisi:

Nilufar non fu tenera neanche con lei, in puntata fece notare al tronista che lei a Temptation Island si era prestata a corteggiare un uomo già fidanzato…diciamo che la ventènne ne aveva davvero per tutti! HAHA HAHA

Voi che ne dite, hanno fatto bene le ex corteggiatrici a non dimenticare e ritirare fuori la storia ora?

Leggi anche...

Primo aereo che passa sopra la casa del Grande Fratello per Federica Lepanto e Alessandro Calabrese, ecco le loro reazioni!

Primo aereo sorvola cine-città: Fede ti amiamo sei la mejo! Ale sveglia.

Oggi, sopra la  casa del Grande Fratello ha sorvolato il primo aereo di questa nuova edizione. Il messaggio era indirizzato a Federica Lepanto e Alessandro Calabrese: Fede ti amiamo sei la mejo! Ale sveglia.

Con questa frase i fans della coppia hanno volto incoraggiare Federica, vista la settimana difficile che ha dovuto affrontare e invitato Alessandro ad aprire gli occhi e cercare di capire che la sua compagna di squadra lo stima e lo apprezza per la persona che è!

Le reazioni dei due sono state immediate anche se diverse Federica abbraccia i suoi compagni e rivolgendosi alla telecamera ringrazia tutti, Alessandro invece, cerca di capire come possa essere passato agli occhi del pubblico la sua persona!

(cliccate sull’immagine per vedere il video)

Cosa ne pensate?

Leggi anche...