Archivio tag: Adriano Bettinelli

Professionista di Amici nel corpo di ballo di una celebre popstar americana

Approda nel corpo di ballo della grande popstar americana l’ex professionista di Amici

Nel corpo di ballo della famosa popstar arriva l’ex di Amici.

Continua il successo oltreoceano di ballerini usciti dal vivaio di Amici di Maria De Filippi. Alla lunga lista di nomi (tra cui Giuseppe Giofré che appare nell’ultimo video di Jennifer Lopez), in queste ore si aggiunge anche quello di Adriano Bettinelli.

Il ballerino ha preso parte come allievo all’edizione di Amici del 2009, quella vinta da Alessandra Amoroso. Non era molto apprezzato dalla maestra Alessandra Celentano. Al contrario l’insegnante Garrison Rochelle vedeva in lui grandi qualità. Finito il talent, Bettinelli ha lavorato in teatro nello spettacolo “Giulietta e Romeo“. In tv come professionista ad Amici e come primo ballerino a “Ciao Darwin”. Infine lo abbiamo visto anche nel tour di Alessandra Amoroso.

Ma, recentemente, Bettinelli è volato a New York per una nuova avventura. Insieme ad altri sette ballerini, l’italiano si è esibito a Las Vegas nello spettacolare concerto di … Mariah Carey. Lui stesso ha postato le immagini del favoloso concerto a cui ha partecipato.

Si tratta dunque di un’altra bella soddisfazione per un ex allievo di Amici. Un altro successo dunque per Maria De Filippi, ormai talent scout per la tv e lo spettacolo in genere, siete d’accordo? E’ sicuramente meno dura dei cantanti la vita dei ballerini che escono dal talent di canale 5, non trovate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Amici, Andrea Dianetti, a distanza di anni, chiarisce se con Adriano Bettinelli ci fosse del “tenero”…

Amici, Andrea Dianetti, a distanza di anni, chiarisce se con Adriano Bettinelli ci fosse del “tenero”…

Amici, Andrea Dianetti, a distanza di anni, chiarisce se con Adriano Bettinelli ci fosse del “tenero”…

Il talent Amici di Maria De Filippi oltre a sfornare cantanti e ballerini di successo, talvolta ha fatto nascere amori e spesso bellissime amicizie.

Oggi vogliamo soffermarci su due ex allievi che hanno partecipato ben 14 anni fa al talent e la cui amicizia resiste ancora nel tempo, parliamo dell’attore Andrea Dianetti e il ballerino Adriano Bettinelli.

Per entrambi il talent Amici è stato il trampolino di lancio nella loro carriera professionale, una vetrina, talvolta, di caratura internazionale.

Dianetti è spesso presente in tv e recentemente ha condotto il PupaParty con l’ex gieffina Dayane Mello, della quale ha espresso un ottimo giudizio.

Bettinelli ha partecipato a numerosi eventi ed è stato primo ballerino a Ciao Darwin; recentemente lo abbiamo visto ballare con Alessandra Amoroso in tv.

I due sono dunque amici da ben 14 anni!

Qualche loro fan però, vedendoli spesso insieme, aveva anche supposto che fra loro due ci fosse del “tenero” e a distanza di tempo è proprio lo stesso Dianetti a chiarire in che rapporti è con l’amico Adriano. 

Dinanzi all’ipotesi che l’80% dei fan ritenesse che lui e il ballerino fossero una coppia gay, l’attore risponde così:

“No, perché sinceramente non lo ritenevo un insulto, un fastidio (‘sto 80% è una statistica Istat?).  E poi entrambi abbiamo continuato a “rimorchiare” tranquillamente, io mi sono fidanzato pure…ergo.”

La risposta semplice e chiara di Dianetti avrà chiarito un dubbio che forse durava da 14 anni. Anche voi eravate tra quelli che reputavano che tra i due ex allievi ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia?

by Emmaforever

Leggi anche...

A ‘Ciao Darwin‘ tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

A Ciao Darwin tanti ex partecipanti di Uomini e Donne ed Amici di Maria De Filippi: li avete riconosciuti tutti? Ci pensano le nostre talpine…

ciao darwin

 

 

 

 

 

Siamo al quinto appuntamento con il varietà di successo di Paolo BonolisCiao Darwin e le nostre talpe  KISS  hanno notato nel cast molti volti noti perché provenienti da Uomini  e Donne e Amici.

Oltre ad Adriano Bettinelli, di cui vi avevamo parlato qui, segnaliamo anche Naomi Mele, allieva di danza nel 2013/14 nel talent.

Passando invece a Uomini e Donne, le nostre talpe hanno riconosciuto Guendalina Bianchetti e Serena Firinaiucorteggiatrici rispettivamente di Alessandro Pess e Mattia Marciano. E poi come non dimenticare Fabiola Cimminellache il tronista Amedeo Barbato portò in finale preferendole però Sophia Galazzo?

Infine il bel ragazzo che ricopriva il ruolo del bagnino di Baywatch altri non è che Giacomo Caldarigi, conosciuto l’anno scorso come corteggiatore di Nilufar Addati.

I programmi di Maria De Filippi sono meglio di un ufficio di collocamento, siete d’accordo?  HAHA HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

Talentuoso ex allievo di Amici diventa primo ballerino di Ciao Darwin! Vi piace in questo ruolo?

Talentuoso allievo di Amici diventa primo ballerino di Ciao Darwin! Vi piace in questo ruolo?

amici adriano bettinelli

La scorsa settimana è iniziata l’ottava edizione di Ciao Darwin e molti telespettatori hanno riconosciuto nel primo ballerino del programma un ex allievo molto talentuoso di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Adriano Bettinelli, che abbiamo conosciuto durante l’edizione 2008/09.

Il romano si divide fra l’Italia e l’Albania, con incursioni anche in programmi televisivi.

Ora è approdato al programma di Paolo Bonolis: vi piace in questo ruolo?

by emmaforever

Leggi anche...

#amici17 Andreas Muller ritorna al serale di Amici! Al suo fianco un altro graditissimo ritorno…siete contenti?

Andreas Muller ritorna al serale di Amici 17! Al suo fianco un altro graditissimo ritorno…siete contenti?

Andreas Muller

In un precedente articolo vi avevamo annunciato che Andreas Muller sarebbe ritornato ad Amici nel cast dei ballerini prefessionisti, lo avevamo fatto mostrandovi alcuni indizi che poi hanno poi trovato conferma nei fatti (questo era il nostro articolo: #amici17 Andreas Muller torna ad Amici… Ecco gli indizi!).

Ieri infatti, durante la conferenza stampa, hanno annunciato i nomi dei ballerini professionisti e tra loro figura anche il nome di Andreas e il suo non è il solo gradito ritorno, ecco il comunicato:

“Altra importante novità di questa diciassettesima edizione del talent show è l’ingresso di Luca Tommassini in qualità di Direttore Artistico e Coreografo. L’eclettico e visionario ballerino dopo averli conosciuti personalmente e artisticamente durante gli ultimi mesi di permanenza nella scuola si prepara come promesso a “rendere i ragazzi degli artisti, a trasformarli da sognatori a professionisti” e a realizzare con loro e per loro grandi performance sul “palco più bello del mondo”.”

Ad accompagnare le performances artistiche 23 ballerini professionisti: Anbeta Toromani, Alessandro Macario, Elena D’Amario, Amilcar Moret Gonzalez, Filippo Ranaldi, Marcello Sacchetta, Sebastian MeloTaveira, Andreas Muller, Adriano Bettinelli, Federica Panzeri, Irene Tavassi, Ilaria Cavola, Francesca Tocca, Francesca Dario, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Gianmaria Giuliattini, Angelo Recchia, Chris Mc Carthy, Giulia Pauselli, Virginia Tomarchio, Antonietta Dalmini, Audrey Douglass e Giulia Federico.

Come potete vedere tra i nomi compare anche quello di Anbeta Toromani, anche lei dopo qualche anno torna ad Amici e il sentore lo avevamo avuto dopo la sua ospitata al pomeridiano qualche settimana fa, siete contenti di questi ritorni?

Leggi anche...