Archivio tag: Adriana Volpe a Casa chi

‘Gfvip’ Adriana Volpe confessa che avrebbe voluto salvare un altro vip al posto di Sophie Codegoni

‘Gfvip’ Adriana Volpe confessa che avrebbe voluto salvare un altro vip al posto di Sophie Codegoni

Nella puntata di ‘Casa Chi’ di oggi con presenti Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri c’è stata ospite Adriana Volpe, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli.

Dopo aver risposto alle domande sul rapporto tra lei e Sonia sui cui Adriana ha speso parole molto buoniste nonostante gli screzi avvenuti tra le due, ad un certo punto dietro domanda di Parpiglia la Volpe ha dichiarato che lei non voleva dare l’immunità a Sophie Codegoni, che Gabriele ha detto essere abbastanza poco utile alle dinamiche della casa, ma a Francesca Cipriani che rende il reality molto leggero. Ciò che l’ha spinta a cambiare idea è stato il racconto dell’ex tronista e del momento di violenza subìto che ha fatto desiderare ad Adriana di darle un abbraccio che in quel momento è equivalso a salvarla.

La Volpe ha anche detto che piuttosto che salvare le piacerebbe aggiungere qualcuno in nomination e non è detto che i ruoli nel tempo non potranno cambiare, sarà poi il pubblico a decidere chi cacciare tra i proposti.

Secondo voi sarebbe meglio nominare invece che salvare da parte loro?

Leggi anche...