Archivio tag: Accuse di Stefano Ricucci a Patrizia Bonetti

#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

#GF15 Il “torbido” passato di violenze di Patrizia Bonetti e la denuncia al vip che fu accusato di averla picchiata…ricordavate questo triste episodio?

Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti oltre ad essere stata fidanzata con Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio, ha avuto una relazione con Stefano Ricucci, quest’ultimo fu denunciato dalla gieffina per lesioni. Chiamò i carabinieri ed il 188 ai quali raccontò di essere stata picchiata dall’imprenditore davanti al figlio dell’uomo, tutto questo è accaduto nel 2015. A quanto pare era uscita a cena con il figlio di Ricucci ed alcuni amici, poi andarono a casa e lì arrivò lui che la prese a schiaffi e portò via il figlio, fu ricoverata con 20 giorni di prognosi per un trauma cranico-facciale.

Ricucci rigettò le accuse, affermando che la Bonetti era in cerca di popolarità a suo discapito, ricambiò la denuncia con un’altra per calunnia. In un’intervista per “ilTempo” all’epoca dichiarò:

“Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer,anche se non ha ammazza nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”.

Si sono conosciuti ai casting che lei fece per diventare la nuova Belen, si sono frequentati per 3 mesi:

“Ci frequentavamo da meno di tre mesi e mi ero reso conto che è una ragazza che cerca solo notorietà, che vuole finire in ogni modo in televisione o sui giornali. Inoltre si comportava male, beveva troppo. Alle 21 si trasformava, tipo Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Cerca disperatamente di farsi pubblicità, a 17 anni già viveva con Vacchi, a Natale scorso era a Miami dove siamo stati insieme. È nota a tutti, dopo tre mesi l’ho sbolognata perché la notte si trasforma.”

Non si vedevano da due mesi, poi casualmente il sabato sera si sono incontrati durante un aperitivo a Roma. Lei era in compagnia di alcuni conoscenti di Ricucci e quindi ha acconsentito di unirsi a cena con loro. Edoardo ed il papà erano insieme quella sera, intorno all’1.30 ha riaccompagnato Ricucci a casa, mentre lui è uscito di nuovo con gli amici dell’università. Verso le 2.30 alcuni amici che si trovavano a cena con lui, hanno visto Patrizia distesa su un divanetto di un piano-bar ed era ubriaca. Sapendo che Edoardo era ancora in giro in automobile lo chiamarono per accompagnarla a casa di un conoscente. Alcuni giornali scrissero che Ricucci reagì male poiché il figlio aveva passato la notte con Patrizia, ma lui al “ilTempo” negò dicendo:

“Sono stato due ore a chiamare mio figlio, senza ricevere risposta. Ero preoccupato, Fabio mi ha detto che era andato a portarla nel suo appartamento e sono andato per vedere se era lì. Ho citofonato, si sono affacciati entrambi. Lei aveva la sigaretta in mano e stava bene. Ho urlato ad Edoardo: “Scendi”, ed è sceso”.

In merito al fatto che i carabinieri la trovarono con il volto tumefatto, lui dichiarò di non sapere cos’era successo e che probabilmente era caduta. Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? 

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

stefano-ricucci-e-patrizia-bonetti

Leggi anche...