Archivio tag: Abraham Garcia

‘Grande Fratello Vip’ A “Salotto Salemi” Dayane Mello fa domande ‘hot’ e spinge Giulia a svelare se Pierpaolo Pretelli è riuscito a donarle quella ‘gioia’ mai raggiunta con i suoi ex

‘Grande Fratello Vip’ A “Salotto Salemi” Dayane Mello fa domande ‘hot’ e spinge Giulia a svelare se Pierpaolo Pretelli è riuscito a donarle quella gioia mai raggiunta con i suoi ex

Oggi è andata in onda la prima puntata di Salotto Salemiil talkshow ideato e condotto dall’ex gieffina Giulia Salemi in onda su Mediasetplay. Come prima ospite c’è stata Dayane Mello la quale ha colto l’occasione per fare all’influencer una maliziosa domanda:

Parliamo di cose un po’ piccanti..Basta sentimenti! Ma sei riuscita ad arrivarci ad un orgasmo o no? Tutta l’Italia vuole sapere questo!

La Salemi ha risposto:

Immagino che non dormano la notte! Allora posso dire…sì and the winner is Pierpaolo Pretelli! Ciao Pier che vergogna!”

Insomma, grazie al suo fidanzato conosciuto nella Casa, l’italopersiana è riuscita a risolvere un problema che da sempre l’angosciava e per il quale si era anche confidata con Maria Teresa Ruta.

Evidentemente Pierpaolo ha saputo toccare le corde giuste e farla sentire appagata. Chissà cosa ne  penseranno i suoi famosi ex Abraham Garcia e Francesco Monte, considerati due sex symbol dalle fan…la loro reputazione ora è in pericolo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il reale motivo che ha spinto Giulia Salemi a non incontrare a ‘Live Non è la D’Urso’ il suo ex Abraham Garcia…

‘Grande Fratello Vip’ Ecco il reale motivo che ha spinto Giulia Salemi a non incontrare a ‘Live Non è la D’Urso’ il suo ex Abraham Garcia…

Ieri, a ‘Live Non è la D’Urso‘, c’era molta attesa per l’incontro vis a vis tra Giulia Salemi, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e neofidanzata di Pierpaolo Pretelli, e Abraham Garcia, suo ex di quattro anni fa con il quale condivise l’esperienza in un reality spagnolo molto contestato.

Come sapete, Garcia aveva rilasciato un’intervista nella quale dichiarava di pensare ancora a Giulia e che sarebbe stato anche disposto ad entrare nella Casa del Gfvip per riconquistarla (richiesta neanche presa in considerazione dagli autori, purtroppo).

Ma ieri l’influencer italopersiana, davanti anche solo all’ipotesi d’incontrare Abraham, ha risposto così:

Eh si Giulia non ha voluto rivedere Abraham, benchè lui fosse venuto in pace e lei stessa abbia speso belle parole per lui. L’influencer ha dichiarato che questo incontro non le sembrava corretto, in quanto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli è ancora in gara per vincere il reality e dunque le sembra rispettoso incontrare Abraham solo in presenza del fidanzato, evitando così anche le offese degli haters della coppia.

Ma c’è anche un altro motivo che si aggiunge a quelli elencati da Giulia: l’italopersiana non ha voluto incontrare il suo ex perchè Pierpaolo è molto geloso e sicuramente ci sarebbe rimasto male nel sapere che lei si era rivista con Abraham mentre lui non era presente.

Nella Casa, per chi ha seguito il live, abbiamo visto ben quattro scenate di gelosia che Pierpaolo ha fatto a Giulia, per dei sorrisi e sguardi di lei e Andrea Zenga e Giulia ha dovuto fare molta fatica per tranquillizzare il fidanzato.

Secondo voi l’influencer ha fatto bene a compiere questo gesto d’amore nei confronti di Pierpaolo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Intervista ad Abraham Garcia, l’ex più ‘intraprendente’ di Giulia Salemi: “Sarei capace di piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via”

Dal momento in cui

Giulia Salemi

è entrata a far parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip, si sono messe in risalto due cose:

  1. Il video hot che gira sul web estrapolato dai tempi del Super Shor insieme all’ex Abraham Garcia
  2. Che ha fatto tre reality ed ha trovato tre fidanzati

Poteva Novella 2000 esimersi dal non contattare il suo ex e alimentare così i pettegolezzi sull’italo-persiana? Eccovi quindi l’intervista di chi vuole ovviamente sfruttare il momento per acquistare un po’ di visibilità anche in Italia. Tra tante domande però, perchè non chiedergli qualche dettaglio più su quel video

Abraham, sul web c’è un video hot di lei e Giulia Salemi che risale ai tempi della trasmissione Super Shore in cui apparivate molto affiatati. È lì che vi siete incontrati per la prima volta?

«No. A dire il vero avevo conosciuto Giulia anni prima quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante, nacque subito una forte empatia, ma nient’altro».

Poi cosa è successo?

«Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’attrazione era fortissima. Mi ha fatto attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo».

Ma in merito a questo famoso vi deo, in che circostanza è stato girato? Qualcuno dice che sia una finzione. Lei cosa replica?

«È successo due anni dopo il mio incontro con Giulia, quando stavo partecipando alla seconda edizione di Super Shore. La produzione decise di farmi una sorpresa e la introdusse nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto. Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà».

Sappiamo che lei ha avuto una relazione con Elettra Lamborghini e quest’ultima non vede di buon occhio la Salemi. Sarà perché è ancora gelosa di lei, anche se sposata con Afrojack?

«Con Elettra non c’è stata una vera e propria relazione, ma soltanto una forte amicizia. Anzi, il nostro era un rapporto di amore-odio, discutevamo spesso. Da quando si è sposata ho perso i contatti con lei. È una grande lavoratrice e, apprezzo ciò che fa. Le auguro il meglio. Per quanto riguarda il rapporto tra Elettra e Giulia credo sia solo rivalità tra donne, io non c’entro nulla in questo caso».

Ma lei cosa pensa adesso di Giulia Salemi?

«Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei. Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello Vip in Italia e sono molto contento per lei».

Riesce a vedere Giulia in tv? Lo sa che da un po’ ha iniziato una relazione con un altro concorrente del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli? Lei che pensa?

«Purtroppo non riesco a guardare tutto il programma, ma sulla pagina Instagram di Giulia non mi perdo mai un suo video. Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella Casa del Grande fratello Vip e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!».

Quindi ci fa capire che lei è single?

«Sì. Anche se ho 30 anni da poco compiuti, ancora non ho trovato la donna giusta per me. Chissà, magari è proprio un’italiana».

Le piacerebbe lavorare in Italia?

«Ovviamente sì. Sono stato in tutto il mondo grazie alla tv, ho partecipato a reality in Cile, Messico e Spagna, adesso mi manca l’Italia. Dovrei imparare l’italiano, una lingua che mi piace molto. Mi sono ripromesso di iniziare un corso approfondito al più presto e poi le donne italiane sono le più belle del mondo, hanno un sex appeal che non passa inosservato. Le spagnole non me ne vogliano, ma mi hanno un po’ stancato. Ora desidero provare nuove emozioni».

Adesso cosa sta facendo?

«Da tre anni lavoro a Tele Cinco in Spagna a Volverte a Ver, condotto dal bravissimo Carlos Sobera, un programma molto simile al vostro C’è posta per te. Mi diverto tanto. Sono uno degli inviati che consegna sorprese alla gente».

Sappiamo che è stato anche campione di motocross.

«E vero! Per dodici anni ho partecipato a gare di motocross da professionista, ma adesso lo faccio solo per passione. Preferisco la televisione. Ho sempre avuto un bel rapporto con il pubblico, anche sui social. Mi piace lo sport, soprattutto quello estremo e adoro allenarmi in palestra per mantenermi sempre in forma».

Insomma mica ci state dicendo che potremmo ritrovarcelo di punto in bianco nella casa?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ L’ex più discusso di Giulia Salemi pronto ad entrare nella Casa per riconquistarla? Ecco cosa ha annunciato lui

‘Grande Fratello Vip’ L’ex più discusso di Giulia Salemi pronto ad entrare nella Casa per riconquistarla? Ecco cosa ha annunciato lui

Come ben sapete sul web una parte del pubblico ha criticato la concorrente del Grande Fratello Vip Giulia Salemi di avere partecipato a tre reality durante i quali ha vissuto tre storie d’amore. Recentemente i suoi haters avevano tirato fuori il video di lei a letto con Abraham Garcia Arevalo durante il suo primo reality per accusarla di immoralità. In realtà la storia di Giulia e questo Abraham ha parecchi lati oscuri perché si dice che fosse addirittura finta.

Molti dubbi sicuramente verranno chiariti il prossimo mercoledì perché guardate cosa ha postato Abraham:

Eh si, l’aitante spagnolo mercoledì rilascerà un’intervista nella quale racconterà i retroscena della sua storia d’amore con Giulia.

Che questa diventi l’anticamera per una futura visita alla sua ex Giulia nella Casa che sicuramente lascerà a bocca aperta anche il nuovo ragazzo di lei, Pierpaolo Pretelli?

By emmaforever

Leggi anche...

‘GFVIP’ Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, dichiara: “lei essendo persiana non la da’ via subito” ed è polemica sul web, soprattutto per chi ricorda cosa combinò sotto le lenzuola con Abraham Garcìa

Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, dichiara: “lei essendo persiana non la da’ via subito” ed è polemica sul web, soprattutto per chi ricorda cosa combinò sotto le lenzuola con Abraham Garcìa1437747347419pechinoexpress-2015-le-persiane

Sono ormai molti giorni che tra Francesco Monte e Giulia Salemi il rapporto è divenuto sempre più intenso e intimo. Anche ieri, nella diretta, i due hanno confermato di essere amici ma sono ormai tre giorni che dormono insieme abbracciati e si coccolano come se fossero fidanzati. Oggi Giulia ha passato la giornata a piangere perché ripensava alla sua famiglia con genitori separati e Francesco non ha fatto altro che consolarla e riempirla di attenzioni. Le ha persino detto che ha conosciuto una Giulia diversa da come se la immaginava ( snob e superficiale) e di questo è veramente contento!   (inlove)

I telespettatori del Grande Fratello Vip si chiedono quando avverrà il primo bacio ( non da amici) e se ci sarà anche altro…

Una persona che conosce bene Giulia, cioè mamma Fariba, oggi ha spiegato a Mattino Cinque perché non ci sarà mai nulla tra la figlia e Francesco:

Avete sentito bene anche voi? La cultura persiana impedisce dunque alla donna di concedersi facilmente all’uomo ( e infatti la Salemi si vede proprio quanto sia frenata…). Di conseguenza non assisteremo affatto al tanto atteso  LIMONE1 fra i due? Come la prenderà Francesco questa ennesima delusione in amore?  NGUEE Ma soprattutto come la prenderanno tutte le donne del resto del mondo che a quanto pare non hanno questo ritegno? HAHA Chi ha la memoria lunga poi ricorda tutti gli articoli e video usciti di quando ha partecipato al reality Super Shore, e sembra abbia fatto sesso sotto le lenzuola con il bel Abraham Garcia. Sul web è polemica!Risultati immagini per giulia salemi e abraham

by emmaforever

Leggi anche...