Archivio tag: 90 special programma italia uno

Il programma 90 special arruola ben 3 vip dell’ultima edizione del GFVIP! Siete contenti?

Il programma 90 special arruola ben 3 vip dell’ultima edizione del GFVIP! Siete contenti?

da Emmaforever

PhotoGrid_1515659307471

Il 17 gennaio 2018 inizierà su Italia Uno il programma “90 special” presentato da Nicola Savino affiancato dalla nota comica Katia Follesa e dalla modella Ivana Mrazova, reduce dal trionfale terzo posto al Gfvip2. Quest’ultima allieterà i suoi ammiratori assumendo in ogni puntata un diverso look per ricordare la moda di quel decennio. Perchè è stata arruolata? Ecco la sua risposta:

Quello che invece non sapevamo è che tra gli esperti, oltre a Michele Cucuzza, ci sarà anche il mitico Cristiano Malgioglio, reduce anche lui dal reality. Insomma, il GF (che sia Vip o Nip) resta sempre un buon ufficio di collocamento per lavorare in tv e speriamo che questo destino tocchi anche al vincitore Daniele Bossari, sicuramente meritevole di una nuova conduzione tv, ma su cui si vocifera per ora che possa diventare opinionista all’Isola dei Famosi insieme a Mara Venier, e che come annuncia nello stesso articolo Tvsorrisiecanzoni, sarà ospite illustre anche in questo nuovo programma.

In ogni caso Malgioglio, che ha attraversato l’ultimo cinquantennio della tv italiana, saprà sicuramente regalarci succulente news sugli anni novanta con la sua immancabile comicità! ;) In bocca al lupo a tutto il simpatico cast!

Leggi anche...