Archivio tag: .

#amici16, Sebastian Melo ha accettato la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti? Ecco la sua decisione…

Sebastian Melo che è stato uno dei finalisti di Amici 16, si confessa ai microfoni di Tgcom e racconta della sua esperienza ad Amici e de suoi progetti futuri!

 

Sebastian, ti aspettavi che il ballo potesse vincere questa edizione di Amici?

Non c’era la sicurezza che vincesse un cantante e quindi era nell’aria. Sono molto felice.

 

Ci hai sperato un pochino di vincere?

Sì, ci speravo ma senza illusioni.

 

Con Andreas cosa vi siete detti?

Mi sono congratulato tanto con lui, sono davvero felice e sono altrettanto contento che abbia vinto un ballerino.

 

Adesso cosa farai?

Sto vagliando delle proposte, questa estate farò qualche stage. E sto pensando molto alla proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del cast dei professionisti e anche a quella di Eleonora Abbagnato di andare in tour in Francia e in Italia.

 

L’impatto, uscendo fuori, come è stato?

E’ stato molto bello tornare a casa, mi mancava tutto. La normalità.

 

La tua fidanzata è una ballerina come te, state pensando a una collaborazione?

In realtà ancora no, ma adesso che me lo hai detto ci sto già pensando… Mi piace l’idea…

 

Ad Amici hai raccontato la storia di tuo papà scomparso tanti anni fa, questo percorso lo hai dedicato anche un po’ a lui?

Assolutamente sì. Ci ho pensato tanto. Gli ho dedicato la mia vittoria tra virgolette, perché arrivare in finale per me è stata una vittoria, e il premio della critica…

 

La prima cosa che hai fatto una volta uscito dalla scuola?

Abbracciare tutti i miei affetti.

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi accetterà la proposta di Maria De Filippi di far parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici?

A voi i commenti…

Leggi anche...

#wma Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha spopolato ai Wind Music Awards! In arrivo altri due concerti!

Ieri sera Riccardo Marcuzzo, secondo classificato ad Amici 16 e primo nella categoria canto, si è esibito ai Wind Music Awards, il suo primo vero concerto in un’arena così importante come quella di Verona.

Riki (ormai questo sarà il nome d’arte con cui si farà chiamare) ha cantato due pezzi del suo repertorio già più volte presentati nel talent show: “Perdo le parole” e “Polaroid”. Ai conduttori Vanessa Incontrada e Carlo Conti, Riki si è detto entusiasta e sorpreso dal tanto supporto che ha recepito da parte del pubblico non appena terminato Amici; nel programma non era per lui del tutto chiaro l’amore dei fan nei suoi confronti.

I Wind Music Awards sono stati i più twittati dell’intera giornata, oltre a uno share del 24%, e come tutti possiamo immaginare il cantante più twittato è stato proprio Riki, come conferma lo stesso ufficio stampa della Rai.

 

Giovane, appena sbarcato da un programma così importante per un target che solitamente usa i social, Riccardo non poteva non essere il più twittato. E intanto, sul suo Instagram, il cantante milanese ci annuncia due prossimi concerti:

Vi piace Riccardo?

Leggi anche...

#Amici15 Ecco quando vedremo in Tv la semifinale e la finale del talent di Maria De Filippi…Non prendete impegni!

AmIcI 15 ecco quando andrnno in onda la semifinale e la finale!

La puntata del serale di Amici come sapete va in onda il sabato sera in prima serata su canale 5 infatti domani sera vedremo la sesta puntata del serale (#Amici15: Anticipazioni sesto serale) ma le ultime due puntate,(la  semifinale e la finale) non andranno in onda di Sabato perchè Sabato 21 maggio c’è la finale di coppia Italia tra  Milan-Juventus,  che andrà in onda in diretta su Rai1 .e «Amici» eviterà così lo scontro diretto con un evento sportivo che lo seguono milioni di spettatori invece Sabato 28 maggio su Canale 5 è prevista la finale tdi Champions League, Real Madrid-Atletico Madrid,

Sorrisi.com che ha dato la notizia ipotizza che la semifinale molto probabilmente andra in onda martedì 17 o mercoledì 18 Maggio, invece la data della finale è ancora da decidere, l’anno scorso infatti la puntata andò in onda il 5 Giugno e in diretta perchè il vincitore viene deciso attraverso il televoto!

Leggi anche...