#uominiedonne #tronogay Mattia Manfrin Riuscirà A Far Breccia Nel Cuore Di Claudio Sona? Intanto Conosciamo Meglio Il Bel Corteggiatore…

Mattia Manfrin riuscirà a far breccia nel cuore di Claudio Sona?

Se avete letto le anticipazioni di Uomini e Donne del 26 agosto sarete al corrente del fatto che tra i corteggiatori del bel Claudio Sona (primo tronista gay della storia di U&D) c’è un certo Mattia che si è confrontato in alcune scambi veloci con il tronista, all’interno di un veloce speed date (novità della passata stagione).

Mattia è riuscito a colpire Claudio che lo ha tenuto, ma andiamo a scoprire le frecce nella faretra del suo corteggiatore:

“Nato nella provincia di Rovigo, Mattia Manfrin risiede ora a Bologna, dopo aver studiato Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio è diventato un popolare Dj, noto soprattutto per le sue esibizioni al Gay Village, al Padova Pride Village e al Red di Bologna.”

Non è abbastanza? Pure voi avete ragione, Mattia si era presentato sulle pagine di “Spetteguless” nel lontano 2012, era ancora fidanzato e si presentava nel seguente modo:

“Ciao..! Sono Mattia, ho 21 anni, peso 70 kg e sono alto 1.77 (credo..) e vengo da Bologna. Dopo questa descrizione da Miss Italia posso dirvi che sono di origini venete, sono nato nella provincia di Rovigo, ma attualmente mi sono auto-trapiantato in Emilia, a Bologna, città di cui mi sono perdutamente innamorato! Nella vita sono ancora uno studente, studio Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio e nel tempo libero (gran poco, a dir la verità…) faccio quello che ormai fan tutti: esco, bevo, mi diverto, vado a ballare, perdo le ore su sto blog, altrettante su Face e Twitter (aggiungeeteemmiii…), ascolto taaanta musica e pasticcio con il mixer sul pc, vado in palestra, piscina… Insomma a casa non ci sono mai ecco. Poi, per quanto ve ne possa fregare, posso dirvi che sono felicemente fidanzato da quasi un annetto. :)Detto ciò, penso di aver dato un quadro generale di myself. Concludo con il mio motto : “Non chi comincia, ma quel che persevera” e detto ciò vi saluto..!! Baci..!.”

L’hobby è diventato professione e il suo cuore ora è libero, pronto ad accogliere l’amore di Claudio?
Vi piace Mattia?

Leggi anche...

Lascia un commento