#uominiedonne Claudio Sona e Mario Serpa, ecco la location scelta per il loro magico dopo scelta! Pagine bianche e una penna nelle loro mani, il loro amore sarà l’inchiostro…iniziano a scrivere le pagine della loro vita insieme! Siete contenti per loro?

Pagine bianche e una penna nelle loro mani, il loro amore sarà l’inchiostro…iniziano a scrivere le pagine della loro vita insieme!

Ieri vi avevamo annunciato in anteprima (precisamente nell’articolo in cui parlavamo del doposcelta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, trovate l’articolo QUI: #uominiedonne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono in viaggio con la redazione per registrare il dopo scelta, noi vi sveliamo in anteprima dove sono diretti! ) che Mario Serpa e Claudio Sona avrebbero avuto il loro viaggio seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne, oggi possiamo svelarvi dove registreranno il dopo scelta, grazie ad una ragazza che li ha avvistati e l’ha raccontato con dovizia di particolari su twitter:

Eco il video:

Claudio e Mario stanno registrando il dopo scelta a Verona, per questo motivo stamattina Claudio ha scritto che avrebbero fatto la prima spesa insieme e il suo compagno ha replicato che sarebbe stata una giornata speciale…visto che li hanno ripresi nel loro quotidiano.

Sicuramente ci racconteranno come procede la loro storia al di fuori degli studi!

Mario ha sempre affermato che fuori dagli studi sarebbero andati molto d’accordo e da questo video

pubblicato proprio ieri da Mario su IG story, si evince che i due stanno bene insieme e che si divertono!

Cosa pensate della scelta di riprenderli a Verona? La città di Claudio, nella quale i due probabilmente andranno a vivere, e mostrare la coppia nella vita quotidiana? Ci sarà questo benedetto LIMONE1 al supermercato?

A voi i commenti!

Leggi anche...

Lascia un commento