Anticipazioni Uomini e donne: Una super-talpa racconta cosa è veramente accaduto durante la diretta della registrazione della prima puntata

Oggi una super-talpa ci ha mandato questo resoconto che vogliamo condividere con voi, è stata presente all’ultima registrazione di Uomini e donne e ci tiene a precisare ciò:

Salve Vicolo, vorrei fare un appunto su ciò che avete detto, anzi su ciò che la vostra prima talpa ha riportato, riguardo agli avvenimenti accaduti negli studi giovedì scorso mentre si registrava la prima puntata di Uomini e donne.

Praticamente hanno ripercorso tutta la storia di Salvo e Terry, soprattutto quando sono usciti da Temptation Island più innamorati che mai. In studio il pubblico dimostrava apprezzamento per la loro storia e la felicità si leggeva chiaramente sui loro volti. Durante la loro permanenza si sono sempre abbracciati e baciati, si vedeva che erano complici ed innamorati. Ad un certo punto ho visto Salvatore alzarsi e Teresa subito seguirlo con la faccia molto preoccupata. Io ero seduta proprio lì vicino ed alla fine della puntata ho chiesto ad un ragazzo che fa parte dello staff del dietro le quinte cosa fosse successo e lui ha affermato che Salvatore non si sentiva bene già prima di entrare in studio e che poi, sebbene per rispetto a Maria c’abbia provato, sia dovuto uscire perchè proprio non se la sentiva di proseguire la puntata visto le condizioni in cui versava.

Il mio racconto sembrerà di parte, ma siccome li amo profondamente come coppia sono stata molto attenta ai particolari e mi sembrava giusto nei vostri confronti affinchè non riportaste resoconti sbagliati per la vostra credibilità, e soprattutto nei loro confronti che devono sempre far fronte a delle critiche molto spesso infondate, dirvi esattamente la dinamica che io ho vissuto in prima persona, che posso affermare con sicurezza non essere assolutamente presunta nè diceria. Scusate se mi sono permessa e grazie per l’attenzione che spero mi darete.

Come sempre il Vicolo dà voce a tutti, in questo caso ad una testimone oculare che ci offre una versione diversa da quello che era riportato nelle anticipazioni.

Ci tengo in questa storia che forse è andata un pò troppo degenerando, chiarire che quando ho affermato ciò

nel primo caso era per raccontare ovviamente in modo goliardico ad un’utente che me lo chiedeva come poteva essere stata la dinamica della presunta lite, nel secondo caso era per dire che quando si trovano delle scuse meglio tirare fuori qualcosa che non riguardi la salute tipo mal di testa, nausee, mal di denti o simili perchè io personalmente quando l’ho fatto in passato poi il karma mi si è sempre rivoltato contro facendomelo avvenire veramente, quindi ci tengo a precisare che non stavo augurando assolutamente alcuna malattia a nessuno, tanto più che io a queste cose ci credo veramente. A Tutte le persone che si sono in qualche modo sentite offese dico sinceramente che sono dispiaciuta perchè il mio intento ovviamente (e non presumibilmente)non era quello, anche perchè purtroppo anche io in famiglia ho vissuto situazioni spiacevoli, quindi comprendo chi si sente colpito da chi veramente fa un’accusa del genere

Peace and love

La Capa Superlativa e staff

Leggi anche...

Lascia un commento