Uomini e Donne, Ciro Solimeno choc: “Io e Martina De Ioannon ci siamo frequentati durante il suo trono”

Ciro Solimeno, dopo la rottura con Martina De Ioannon, è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne.
Poco fa su Witty.tv hanno pubblicato un video del napoletano in cui ha fatto una confessione shock:
«Devo fare una confessione, devo ammettere qualcosa che c’è stato nel mio percorso precedente, ovvero quando ero corteggiatore e sul trono c’era Martina. Durante un periodo che va dalla fine di novembre ho avuto dei pensieri strani. A fine novembre inizio a provare qualcosa di più importante e vedo l’altra persona più vicina all’altro corteggiatore, così faccio una scelta sbagliatissima.
Guardando alcune storie su Instagram, vedo un account che visualizza le mie storie e cerco di capire se fosse lei o meno. Mando una foto con una frase che io e lei ci eravamo ripetuti e ho la certezza che sia lei, così le chiedo il numero di telefono. Lei me lo dà e c’è stata una telefonata in cui le chiedo se fosse interessata al percorso e a noi, e lei mi dice che era tutto vero.
Finisce la telefonata e iniziamo a scriverci e a sentirci ogni tre o quattro giorni. Per quanto mi riguarda facevo apprezzamenti, ma nulla di esagerato, oppure ci raccontavamo la giornata. Lei, durante la telefonata, mi diceva che era una cosa sbagliata e infatti la colpa è mia, la colpa è mia. Poi ci sentiamo ancora, ma la ricontatto tramite messaggi per mancanza».
Con Martina ci siamo visti due volte…
Successivamente ha rivelato di averla vista due volte:
«Dopo una telefonata decidiamo di vederci: ci sono stati due incontri la sera tardi. Non c’è mai stato nulla, solo qualche bacio. Nel secondo incontro ci rendiamo conto che stiamo andando oltre e, nel frattempo, nel programma esce fuori la situazione di un ex tronista, Michele. A quel punto capiamo la gravità e smettiamo di sentirci».
Anche se si sono visti due volte, tra di loro non c’è stato nulla di più.
Come reagirà la De Ioannon?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











Eccolo qui, il bravo ragazzo. Osannato in maniera inspiegabile. Era tutto chiaro. La lettura del trono di Martina è sempre stata una. La scelta era Gianmarco. Ma dopo la frittata non era più possibile ed infatti è arrivata una scelta fake come un fulmine a ciel sereno. E chi diceva che si vedeva che Martina non lo sopportava più GM alla fine, non aveva capito nulla. E GM è stato massacrato da chi ha osannato un fake come Ciro. Era tutto così chiaro.
Ma poi quale confessione shock!! Si era capito benissimo. E la paura di Martina quando il suo amico Michele è stato scoperto diceva tutto.
Ciro si è presentato con l’anello, dai!!! Fake fake fake come pochi!!!
Fatemi capire ….quindi sta uscendo fuori quelle che molte di noi avevano scritto più di un anno fa.
Ora dubito che Gianmarco non ne sappia nulla …anzi…magari mentre Gianmarco era sul trono si sentiva con Martina
Ciro deve lasciare il trono.
Esatto già uno che si presenta con l’anello è chiaro che sa già di essere la scelta! Se no un minimo di dubbio ce l’hai fino alla fine!
Anche quell’inseguire disperata fuori Ciro dopo il bacio da pirata di Gianmarco era dovuto più alla paura che Ciro si inca….sse e spifferasse tutto facendole fare una figuraccia
Sì, Pacific. È uscito fuori quello che molte che commentavano il trono avevano detto.
Sì, Adelaide. Ciro ce l’aveva in pugno. Ma non perché lei gli morisse dietro. Che tristezza. E lui oggi le ha fatto un bel regalo di “non” anniversario della scelta. Quanta pochezza.
Quello che già si è saputo non fa onore al tuo preferito, Anna Mary. Ti è sempre piaciuto un fake.
fake??? a Ciro sarebbe il fake??
Totò avrebbe detto: MA MI FACCIA IL PICEREEEEEE
E se continui a dire che Martina era veramente presa da lui continui a dare la lettura sbagliata a questo trono. Le piaceva e soprattutto le piaceva trasgredire. E con Ciro poteva farlo perché Ciro è tutto tranne che il bravo ragazzo che avete sempre dipinto.
Continui a difendere l’indifendibile.
Il trono di Martina è stato fake perché fake sono Ciro e Martina. E non solo Martina, mia cara.
io non difendo proprio nulla e nessuno, commento semplicemente quanto visto, saputo e risaputo! non mi faccio film!
Ciro deve scendere da quel trono. E Gianni e Tina lo devono massacrare.
hai ragione il buono è Gm
tanto bono che s’è RIpreso la fake
Sì, se dici che Ciro non è fake.
No, Anna Mary non commenti quanto si è visto perché le schifezze che hanno fatto Ciro e Martina non si sono viste ma solo intuite. Qui dentro negavate l’evidenza. E la negate ancora.
Il film non lo abbiamo mai fatto noi fan di Gianmarco. Il film lo hanno fatto Martina e il tuo beniamino fake. E non hai neanche l’onestà di ammetterlo.
c’è un punto fermo del programma che in pochi considerano e cioè che NULLA e NESSUNO si sa o parla a caso! si tratta di un programma TV non di agenzia matrimoniale
si si credeteci
Comunque la penso come Anna mary ,nel senso che se ti piace dj più Gianmarco perché dopo che Ciro ti scrive te gli rispondi,gli dai il numero di telefono e lo incontri pure,io quando Ciro mi scriveva la prima volta ,gli avrei detto che non ero Martina ma un pincopallina qualsiasi e sarebbe morta lì l cosa, invece lei fa tutto il contrario invontrandolo pure,dai proprio ridicola
Sempre a puntare il dito contro Gianmarco e neanche una parola contro lo schifo che è venuto fuori. Di cui noi che ci facciamo i film avevamo intuito tutto.
L’unica cosa sicura di questa storia è che a Martina piacessero entrambi ma voi ne avete dette di ogni su Gianmarco e adesso che è venuto fuori lo schifo che ha fatto Ciro le Ciruzzers tacciono e se parlano non esce una parola contro quel fake. Addirittura Anna Mary dice che non è fake. Ma dai, Alena, ma come puoi non criticare una cosa del genere?
E se uscirà fuori che Gianmarco ha perdonato Martina sarete tutte qui a criticare Gianmarco ma niente su quel viscido di Ciro.
ma quale è lo schifo???
ma da quanto tempo “vedete” UeD?? quante scelte si son viste e sentite sottobanco!! gridate allo scandalo quando c’è sempre stato, nei vecchi troni la stessa red li faceva incontrare
solo chi è del mestiere non si scandalizza
e ovviamente si incontravano i tronisti con le non scelte
si si credeteci
dopo la prova 8 mesi di collaudo
e la scelta era l’altro peròò èèèh
Finoallafine a me Ciro non è mai piaciuto,mi piaceva Gianmarco, poi col trono sinceramente l’ho capito poco perché faceva acqua da tutte le parti