Uomini e donne – Anticipazioni trono Claudio D’Angelo: ha veramente abbandonato il trono? Ecco cosa è successo alla registrazione di ieri 2 dicembre…

Il trono di Claudio D’Angelo è molto movimentato.

Si inizia con uno sfogo di Sonia dopo la scorsa puntata, dove aveva visto che dopo essere stata a casa di Claudio, avergli fatto la sorpresa ed aver conosciuto la sua famiglia, lui subito dopo è andato a Napoli a far la sorpresa a Ginevra e se l’è baciata. La ragazza è delusa, ci aveva messo il cuore in questa avventura e nella conoscenza con Claudio ma lui non l’ha saputo apprezzare.

In studio Sonia ribadisce il concetto dicendo di aver rifiutato di far l’esterna con lui in settimana perchè troppo amareggiata. Lui gli dice che si è autoinvitata a casa sua per conoscere la sua famiglia e non è stato lui a portarcela anche se poi gli ha fatto piacere…lì Sonia non ci sta, le va il sangue al cervello e gli dice finalmente tutto quello che pensa di lui: gli dà del ridicolo, gli ride in faccia, gli dice che lei è tutta pancia e cuore mentre lui un calcolatore di sentimenti sempre che ne abbia, che si merita un uomo migliore e infine se ne va via lasciandolo lì come un baccalà e tra gli applausi di tutti.

Sonia era molto triste di questa sua decisione, presa anche dal gesto di Claudio di andare a chiarire con Simona. La ragazza la volta scorsa gli aveva detto che non poteva rimanere a corteggiarlo perchè aveva capito che non era l’uomo adatto a lei, che i suoi atteggiamenti non gli piacciono e che accanto vuole un uomo diverso. Lui cerca di chiarire con lei, non crede alle sue parole, pensa sia solo sospinta dalla tensione che si accumula per via della competizione.

Poi fanno un’esterna insieme, lei gli dice che non riesce ad aprirsi fisicamente (bacio) perchè non si fida di lui, si coccolano molto però ma non si baciano appassionatamente.

In studio Simona ripete ciò che ha già detto a lui, c’ha pensato in settimana ma non riesce a fidarsi quindi è inutile rimanere perchè uno così lei non lo vuole, uno senza sentimenti, freddo, per niente interessato a nessuno.

Esterna con Ginevra: lei gli organizza una serata natalizia ovvero devono preparare l’albero insieme e alla fine si baciano.

Parte il trono di Riccardo ma Ginevra in studio piangeva così che allora Maria torna a parlare con lei.

Jack dice a Claudio che non si è nemmeno accorto che stava piangendo e mette in guardia la bella napoletana dicendogli di ascoltare bene come il tronista si giustifica prendendo ad esempio le foto in intimo che lei fa sui Social. Lei spiega che quello per lei è lavoro che però esula da ciò che prova per lui e dal percorso fatto insieme…Tina ci mette il carico da 90, tutti gli opinionisti gli dicono che è evidente che a lui non piace nessuna e alla fine Ginevra dichiara di voler andare via ma non vuole fare le scene di alzarsi ed andarsene platealmente, perchè ci tiene davvero  ma non ha più fiducia in lui, inoltre ha rispetto per il programma. Maria gli dice di fregarsene e far ciò che vuole.

Essendo rimasta solo lei gli opinionisti e soprattutto Tina lo mettono allo strette dicendogli di scegliere ma soprattutto Ginevra non ci sta! Lei non vuole fare il ripiego di nessuno e poi in lui non ci crede proprio +. Gli chiede di eliminarla visto che tanto non gli piace, di non farla soffrire.

Maria invita lei e Claudio ad uscire per chiarirsi…così i due escono e non rientrano più.

Così finisce la puntata riguardante Claudio D’Angelo, quindi per quanto riguarda la registrazione lui non ha abbandonato il trono…ci aspettiamo di rivederlo alla prossima puntata con una decisione più o meno definitiva, anche perchè Simona e Sonia non credo ritorneranno e lui non credo possa scegliere Ginevra perchè in realtà si vede che non è mai stato interessato a nessuna.

Ho fatto un riassunto ma la sequenza è stata questa:

SONIA

GINEVRA

SIMONA

Leggi anche...

Lascia un commento