Tommaso Scala Il Nuovo Tronista Intervistato Dalla Redazione

tommaso-scala-modello

Tommaso Scala intervistato dalla redazione, poco prima dell’ingresso in studio in cui verrà incoronato come nuovo tronista della stagione.

Alla domanda della bella redattrice Raffaella: “sei pronto a innamorarti?” Tommaso risponde:”SI!Speriamo che arriva!”…

Il tronista Tommaso sembra volersi davvero innamorare,le corteggiatrici saranno in grado di far capitolare il bel partenopeo?

Nel proseguo dell’intervista la sua curiosità si fà avanti cercando di capire chi sarà seduto di fianco a lui in questo percorso,la redattrice gli chiede se ha qualcuno in mente che proprio non vorrebbe vedere seduto al suo fianco,ma il Tronista Tommaso sembra essere molto sicuro di sè,e dice di non temere nessuno e di voler fare il suo percorso in tutta tranquillità!…chissà questa tranquillità quanto durerà!

A Tommaso viene chiesto il suo ideale di donna,e lui risponde “Elegante,alta e simpatica!” ottime qualità per una prossima corteggiatrice…

Quindi in campana ragazze!Il nuovo tronista Tommaso Scala vuole una donna,elegante,alta e simpatica, poche e semplici pretese per cui fatevi avanti!

L’intervista continua con una domanda interessante…”quanto conta per te l’opinione della mamma?” e lui è subito diretto e conciso :”importante,ma non influente!” Ci tiene però poi a precisare che le parole della mamma alla lunga si mostrano sempre veritiere,quindi chissà…Forse Tommaso non è il classico mammone..sarà la verità? Nelle prossime puntate di sicuro lo scopriremo!

Se volete vedere il video integrale dell’intervista CLICCATE QUI! 

 

Leggi anche...

Lascia un commento