Temptation Island’ Ritorno di fiamma tra Jessica Battistello e Andrea Filomena? Cosa c’è tra lui ed Ida Platano?Ecco cosa hanno raccontato durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi!

‘Temptation Island’ Ritorno di fiamma tra Jessica Battistello e Andrea Filomena? Cosa c’è tra lui ed Ida Platano?Ecco cosa hanno raccontato durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi!

 Jessica Battistello e Andrea Filomena Temptation Island

 

 

 

 

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi erano presenti anche Jessica Battistello e Andrea Filomena direttamente da Temptation Island, ecco cosa ci ha raccontato la talpina presente in studio:

“Si passa a parlare di Temptation Island, entra Filippo, fanno vedere il falò di Jessica e Andrea e poi loro entrano in studio (prima lui poi lei). Spiegano che la conoscenza tra Jessica e Alessandro Zarino non è andata avanti in quanto lei si è resa conto di pensare di piu ad Andrea. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip. I due si sentono e lei vorrebbe riprovarci ma lui dice di star bene anche da solo, a volte le manca ma non è sicuro di voler tornare con lei. Maria tenta di mediare dicendogli di mettere da parte l’orgoglio ma poi si rende conto che non si tratta solo di quello. Jessica crede che Andrea sia influenzato dall’opinione pubblica e dal pensiero dei genitori che sono contro di lei perché in privato lui le ammette di aver paura a tornare con lei.

Andrea dice di essersi sentito più volte con Ida Platano, anche se solamente in amicizia ma non si sono mai visti”.

Tina saluta e la registrazione finisce così

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 13/09/2019 20:59

    allora non sono tornati insieme,lui penso non voglia più

  2. arymil 13/09/2019 21:12

    Ci sta che abbia timore a tornarci insieme

  3. foreverpaloneil 13/09/2019 22:29

    Ma poveraccia lei! Va a TI, si struscia dopo 4 minuti e mezzo con uno, lancia m. col paracadute al fidanzato, fa tutta la forte al faló ‘tu non mi ascoltavi bla bla’. Fuori nessuno se la inchiula e vuole ritornare. Per me lui ci cascherà prima o poi. Comunque sempre cosi non apprezziamo mai le cose che abbiamo finché non le perdiamo.

  4. sumi86il 14/09/2019 08:57

    Lui ci ricadrà

  5. arymil 14/09/2019 09:05

    Spero che lui nn ci ricaschi

  6. Zuccherinoil 15/09/2019 14:29

    Ho appena letto che Jessica e Andrea sono stati avvistati a Firenze mano nella mano….
    Altra coppia di falsoni che si erano accordati VOMITO VOMITO

Lascia un commento