Risposte della bat-talpa sulle anticipazioni di uomini e donne – trono classico – del 22 aprile

Le domande sono state poste su ciò che la bat-talpa ha raccontato in

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di Uomini e donne – trono di Valentina – di mercoledì 22 aprile

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di Uomini e donne – trono di Fabio– seconda parte di mercoledì 22 aprile

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di Uomini e donne – trono di Amedeo- prima parte di mercoledì 22 aprile

E sulle foto di Andrea che sono state scattate da lei stessa dopo la puntata

Vorrei sapere come la vedi in generale la situazione tra Valentina e Mariano? Qual era l’atteggiamento di Valentina nei confronti di Mariano, da presa per il sedere o cerca davvero delle reazioni in lui?Lui dopo la frase di lei che dice “la gente ride di te non con te” cosa ha risposto?

Trovo Valentina molto difficile da capire visto che cambia idea e atteggiamento verso i corteggiatori ogni puntata. In questa comunque non l’ho vista molto incline alle sorprese di Mariano, anzi a volte dalla faccia non sembrava particolarmente contenta e ribadiva che non le stavano bene, nei video era molto seccata: appena si palesava la sorpresa sorrideva ma poi si incavolava subito di nuovo.

Lui non ricordo se ha detto qualcosa perché c’era il boato dietro, avevo intorno gente di Napoli che quindi urlava sempre sia quando parlava Mariano che di Gianluca infatti tante cose non le ho proprio sentite.

Dopo il bacio con Andrea ha commentato lei o lui e come guardava l’esterna? E se ha lanciato qlk sguardo a Mariano dp l’esterna cn Andrea

Sguardi non ci ho fatto caso; dopo l’esterna lei non ha detto nulla di che, forse solo che si è sentita di farlo. Andrea non è stato mai interpellato, mi sembra che anche dopo questa esterna si è parlato di Mariano.

A fine puntata Andrea era molto incassato proprio per questo credo, visto che lei non ha detto nulla di carino su di lui anzi non si è proprio pronunciata presa com’era da Mariano e dal discutere con Amedeo.

Fabio lo vedo davvero in confusione, l impressione che ho è che sia attratto solo fisicamente da Nicole più forse che da Silvia che però lo intriga e lo prende di testa tu bat-talpa hai la stessa impressione? Poi dopo il litigio cn Silvia l hai visto più deluso, incavolato o disperato? Nell esterna a casa di Nicole era più emozionato, imbarazzato o semplicemente contento ed educato? Grazie bat-talpa

Io credo che da Nicole sia più intricato dalla faccenda mi fido – non mi fido e sappiamo che quasi sempre chi ne è protagonista è anche la scelta. Io con Silvia lo vedo meglio però penso anche che scegliere Silvia sia anche scegliere una storia seria sin da subito, mentre con Nicole non la vedo così visto che io non credo al suo interessamento e nemmeno alla voglia di Fabio di accasarsi.

Dopo il litigio con Silvia l’ho visto molto dispiaciuto, disperato no, la disperazione è altra però sicuramente si notava che la situazione non gli piacesse.

Nell’esterna con Nicole era educato come sempre, non mi è sembrato imbarazzato, sicuramente era contento.

Pensi che Valentina abbia una preferenza? Puoi aggiungere qualche dettaglio sulla discussione tra Gianluca e Valentina? La vedi interessata a lui?

Mah, come detto non la capisco. Ad oggi dico che non ha una preferenza: Mariano ci discute, ma poi lo bastona sempre e addirittura gli dà del ridicolo, Gianluca dice che è bellissimo ma di carattere non lo vuole così e questa volta lo ha insultato per bene, Andrea lo bacia ma poi in puntata non se lo fila,Giuliano ha fatto 2 esterne e tanti complimenti, ma scommetto che da domani avrà dei difetti insormontabili anche lui.

Sulla discussione con Gianluca ho già detto tutto, c’è ben poco da aggiungere.

 Pensi che Fabio sia confuso come dice di essere oppure la scelta ce l’ha già in testa?

Non lo so forse deve capire se gli va di impegnarsi subito con Silvia, andando diciamo a botta sicura oppure rischiare con Nicole.

Talpina, Fabio lo vedi impaurito dal sentimento che prova per Nicole?  NOTME  HAHA
Ti chiedo questo perché in giro ho letto che l’eventuale scelta di Silvia potrebbe dipendere da ciò …  :O voglio capire se al mio solito sono visionaria oppure no..  THANKYOU

Io non credo che Fabio abbia un sentimento per Nicole pertanto non credo nemmeno che la scelta dipenda da esso. Per come la vedo io sta meglio con Silvia che reputo una ragazza molto interessante, Fabio però non mi sembra neanche sto grande intelletto quindi può benissimo scegliere Nicole,il suo ego e la sua superficialità, mi auguro che a casa abbiano tanti specchi però.

FABIO: Pensi che l’esterna fatta con nicole a casa sua abbia annullato tutto ciò che Fabio ha detto alla redazione su Silvia e sui suoi “sentimenti” per lei? Perciò era in confusione In puntata? Grazie

No, non lo credo affatto. Nella discussione con Silvia era molto preso e anche nel confessionale fatto dopo, una bella esterna non può cancellare queste cose.

Tra l’altro trovo la scelta di Nicole di fare l’esterna a casa molto paracula, presentargli la madre non corrisponde ad un reale interesse,anche Fabio presentò la madre a Teresa eppure non era poi tanto preso da lei e ci sono fiumi di esempi che lo testimoniano.

-1)Valentina durante la registrazione ti sembrava arrabbiata maggiormente con Mariano o Gianluca?

Non si è risparmiata con nessuno dei due, con Gianluca l’ho trovata più dura però

-2) Credi che Valentina sia stata dura e abbia sminuito tutti i gesti che ha fatto Mariano, per suscitare in un lui una reazione e perchè voleva spronarlo a fare qualcosa di concreto ed importante per lei…oppure perchè semplicemente non le interessa più e perciò non le interessava ferire i suoi sentimenti?

Lei dice chiaramente che quei gesti non significano nulla se non accompagnati da azioni significative tipo presentarsi per parlare con lei invece di fare ste pagliacciate. Sinceramente io non credo che a lei possa davvero piacere Mariano, la frase “la gente non ride con te ma di te” la trovo parecchio significativa: Mariano non è il tipo di ragazzo che lei presenterebbe agli amici o alla famiglia, anzi penso sia il tipo di persona che con gli amici prenderebbe in giro.

-3)Giuliano può essere considerato come ipotetica scelta oppure è ancora lá perchè Valentina lo sta semplicemente usando come provocazione per gli altri corteggiatori?

Credo più la seconda.

Che canzone hanno messo nell’esterna di nicole e fabio se te la ricordi

Non ricordo nessuna canzone  o meglio le ricordo ma non associate alle esterne

 Se il bacio è stato appassionato come quello del lungo-tevere se e che occupa anche questo un minuto di esterna

si è stato appassionato

 Ha preso lui l’iniziativa di parlare di loro due “fuori” dal programma oppure lei?

Non sono stata attenta, ma mi sembra lei

 La madre di Nicole le assomiglia fisicamente?

Fabio le ha detto che è anche meglio della figlia!

 Ciao,cara Bat-Talpa! Pur non seguendo molto il trono di Amedeo,hai notato se in puntata guardava Alessia?

Quando lei, in esterna, ha detto “ciao amore mio” lui come ha reagito?

Il pubblico era dalla parte di Alessia?

Anche Alessia era fuori dalla mia visuale comunque credo che sia quella che lo prende di più anche se nessuna lo fa impazzire. Quando lei ha detto “ciao amore mio” non l’hanno inquadrato era la chiusura dell’esterna.

 Ciao talpa pensi ke Amedeo cominci a sbilanciare troppo verso Alessandra ?

Se no pensi ancora ke la sua preferita e Alessia e colpito o alla fini nn li frega nessuna come disse tina e sta giocando baciando tte?

SI penso che lui preferisca tra tutte Alessia ma in ottica di “è la meno peggio”.

 Ti volevo chiedere se ora come ora Andrea possa essere la scelta di Valentina? Secondo te perché appena uscito dagli studi era incazzato? L’esterna come è stata e anche il bacio? Se si guardavano o parlavano oppure se Valentina è incentrata su altri

Io penso che Andrea sia il ragazzo che potrebbe essere più compatibile con Valentina, li vedo molto affini, non è un ragazzo che si vergognerebbe a presentare agli amici ma anzi credo che con loro si possa integrare bene. L’esterna l’ho trovata carina e credo che Andrea si sia arrabbiato proprio perché nonostante ciò non lo ha calcolato in studio, ad oggi non lo vedo come scelta però non vedo nemmeno gli altri come scelta.

Volevo semplicemente chiederti se dopo la perla di Nicole :x  ”MA TU L’HAI VISTO COME BACIA ME E COME BACIA TE?” GRR Fabio ha avuto una delle seguenti reazioni:

 

a) ha in qualche modo difeso Silvia spendendo delle parole a riguardo. NOTME

b) ha guardato sconcertato Nicole chiedendosi seriamente se avesse preso lezioni private da qualche BM o è proprio così di suo.  :|

 

C) ha vomitato disgustato.

Allora quel pezzo faceva parte di un  rvm della scorsa puntata!

Esterna catanzaro.  Esterna Belluno …differenze …fabio era coinvolto in ugual misura?

Io credo che a Catanzaro sia andato con uno spirito diverso perché comunque doveva cercare di rappacificarsi con Silvia, quindi è stato lui ad andare da lei e dopo l’iniziale sorpresa hanno anche avuto un momento di chiarimento dopo il quale si sono lasciati andare a delle tenerezze. Con Nicole il clima era più sereno visto che non avevano nulla da chiarire .

Cosa intendeva fabio quando ha detto che ha paura di sbagliare la scelta? In quale contesto lo ha detto?

Non me lo ricordo

 Il fatto che tina non abbia infierito su silvia , ma ha detto che chiunque scelga , lei sarà felice , ti ha fatto intendere che lei sappia la scelta possa essere silvia?

sicuramente lei e fabio ne parleranno quindi è probabile che se lui abbia già la scelta a Tina l’abbia rivelata , se sia Silvia o meno non ne ho idea! Per me Tina voleva solo distendere gli animi

Lite in camerino con Silvia….intensa?

Molto, a me è piaciuta

Ciao, io volevo chiederti qualcosa in più su valentina e andrea; 1) vorrei sapere se il bacio in esterna e’ stato voluto principalmente da andrea o se magari questa volta sia stata Valentina a fare il primo passo, 2) visto che eri in puntata secondo te come mai dopo aver visto una bella esterna a quanto pare, lei non abbia parlato proprio di andrea ma ha continuato a dare attenzioni solo a Mariano e Gianluca, quindi secondo te che eri presente come dovrebbe essere letta come cosa, ad esempio per me e’ un brutto segnale, di totale disinteresse nei suoi confronti sia da parte di Valentina che della trasmissione, in pratica lo stanno mettendo da parte?, o magari il fatto di non accennare nulla dopo la loro esterna possa essere fatto apposta per vedere se lui aveva una reazione?, 3) le foto che hai postato di Andrea , hai detto che era molto arrabbiato, quindi le hai fatte dopo la registrazione?, se si, allora secondo te era arrabbiato per quello successo in trasmissione o hai captato altro?, 4) in fine volevo chiederti se il bacio ad Andrea era una pura provocazione agli altri due o se magari ci puo’essere una vera possibilità per lui , e lei come ti sembrava nel vedere la loro esterna.  Forse ho chiesto troppo, ma ti ringrazio in anticipo qualora tu possa rispondere.

Guarda erano sdraiati sulla sabbia e abbracciati, adesso non ricordo con chiarezza ma erano vicini coi visi ed è partito il bacio quindi non so dire chi lo abbia iniziato.

Io l’ho interpretato in senso negativo perché appunto neanche Maria ha tirato fuori l’argomento e si era invece concentrati su Gianluca e Mariano quindi temo che alla fine la spunterà uno dei due. A me piace Andrea quindi non so ancora se augurarmi che sia la scelta, Passarelli insegna!

Le foto erano subito dopo la registrazione e l’ho visto nervoso e arrabbiato, visto che non è uno sciocco si sarà fatto due domande sul perché lei non abbia speso parole per loro.

Non penso sia una provocazione perché mi è sembrata bella partecipe e coinvolta nell’esterna, se Andrea ritorna cazzuto come all’inizio può spuntarla visto che lei intorno ha pagliacci o belle statuine.

Ciao bat..le mie domande sono su valentina..come hai visto tutto questo massacro a gianluca??finalizzato a farlo venire fuori?maria lo interpella spesso come abbiamo visto nell ultima puntata?

le scenette di mariano pensi che a lei facciano piacere come donna in generale, o perché vengono da lui?trovi che stia li davvero solo per animare il trono Come detto da amedeo?

In esterna puntava a farlo uscire fuori, lo ha provocato su sua ammissione, in puntata ci è andata giù pesante e credo sia in conseguenza a ciò che è successo in esterna. Io Valentina non la capisco e tutto però santo cielo Gianluca se le cerca! Quando lei gli fa delle domande lui non risponde o ci mette secoli per rispondere, a lei piace fisicamente ma se lui non ha cacciato fuori fino adesso un briciolo di carattere, di qualcosa di interessante comincio a pensare che non ce l’ha proprio.

Su Mariano la penso come Amedeo e spero di non sbagliare, tra l’altro io rido su Mariano e le sue esagerazioni come tutta Italia, ma poi qualcuno se lo porterebbe a casa uno così? Per me all’inizio a lei piaceva col tempo è scemato tutto e lei lo tiene per dare colore al trono e eventualmente sceglierlo così a cavolo, tanto neanche lui è interessato a lei quindi dopo un paio di mesi possono chiuderla senza che nessuno ci rimanga male.

Ciao talpa potresti chiarire se Fabio dirà a Nicole a Belluno che gli batte forte il cuore?

Guarda non vorrei sbagliare ma è lei che lo dice a lui, la frase la ricordo ma non ricordo da chi viene esattamente. Mi dispiace perché mi rendo conto di essere inutile su questa faccenda però onestamente a me Nicole non piace e ricordo pochissimo di quello che la riguarda. Appurate le preferenze del vicolo la prossima puntata se sarò in puntata cercherò di concentrarmi più sulle situazioni più discusse, tra l’altro mi auguro che non inizino da Amedeo che mi ha portato via un’ora e mezza di concentrazione sul nulla.

Leggi anche...

Lascia un commento