Risposte della bat-talpa sulla registrazione di Uomini e donne – trono di Amedeo,Fabio e Valentina – registrato mercoledì 18 febbraio

E’ vero che non fanno più scendere altre ragazze per favio perché Maria ha detto che vuole concentrarsi su nicole, Silvia e Martina o è solo un brutto sogno?

Non fanno scendere più ragazze per ora perché anche ieri erano tantissime, hanno occupato 4 o 5 file di sedie e lo stesso Fabio ha detto che così non riesce a vedere bene nessuna ed è difficile poi conoscerle. 2 ragazze scese precedentemente si sono eliminate e lui le ha lasciate andare.

Dettagli dell’esterna con Silvia? È stata carina?la reputi un’antagonista papabile o una meteora?

Non saprei, io ho visto solo questa esterna di loro due perché sinora ho seguito poco il trono di Fabio. Visto che ieri ho omesso i dettagli te la racconto brevemente: lei lo ha aspettato in una sala con tutte mele e hanno fatto la scena di “Il tempo delle mele”, infatti come sottofondo c’era “Reality”. Alla fine dell’esterna erano sdraiati e si abbracciavano, molto vicini tanto che pensavo si baciassero ma così non è stato. Non so dire se sarà una meteora o meno, in studio lui non l’ha calcolata (nè ha calcolato altre a dire la verità), il mio unico consiglio per lei è di farsi meglio le sopracciglia perché con quelle che porta ha lo sguardo perennemente imbruttito e non si capisce mai se è tranquilla o si sta incavolando (e le stanno male)

Quanto è stato incoerente da uno a infinito favio quando si è ripreso nicole?pensi che ormai si sia concentrato su questa falsona?

E’ stato parecchio stupido, non le ha fatto nemmeno mezza domanda, lei ha detto le sue motivazioni confuse e di voler ballare con lui per chiarire e lui ha accettato subito. Mi sembrava solo contento che fosse ritornata da lui e ha detto che la sua tecnica di chiuderle la porta ha funzionato perché ora è tornata da lui e che probabilmente è uscita con Amedeo solo per attirare la sua attenzione. Io penso che sia concentrato su di lei per tutto il contorno che si è creato ma per me è presto per dire “è la scelta”, io penso che il suo trono sarà sulla falsa riga di quello di Marcelo, solo con molte ragazze in più che faranno comparsate e basta.

 Ho letto su instagram che l’esterna tra fabio e silvia è stata molto carina. Per te com’è stata? È vero che silvia ha avuto un battibecco con un’altra corteggiatrice?

Carina si, hanno giocato con la mela anche se lui mi sembrava poco coinvolto nel gioco, prevede una certa vicinanza fisica e lui era un pò distante. Quando si sono sdraiati era più presente, abbracci, risate ma come ha commentato Gianni “lui ha sempre la risposta perfetta per tutto”, sembra molto impostato, non solo con lei ma in generale.

Si ha discusso con Martina, una corteggiatrice uscita in esterna con Fabio, non ricordo bene il motivo, penso per qualche commento fatto dalle due in esterna, nulla di interessante comunque, Maria infatti ha interrotto per parlare di altro (Mariano mi sembra).

Come sono le due che ha tenuto Fabio? Decenti?

Fabio non ha detto chi ha tenuto, Tina ne ha viste alcune per lui che ha giudicato carine, le cercava somiglianti a una bambola perché su una rivista ha letto che Fabio le vuole così. Lui ha detto che ci parlerà dopo e sceglierà chi far rimanere. Alcune era imbarazzanti, Rosy farà un commento in proposito dicendo che erano “!bruttine”, ovviamente la criticano  ma sono d’accordo con lei, considerate che sono tutte ragazzine di massimo 21 anni, erano piccolissime e tutte ahimè uguali tra loro, salvo pochi casi. Rosy diceva che non hanno specchi a casa perché alcune si vestivano in modo non adeguato per la loro fisicità o altre indossavano tacchi enormi su cui non sapevano camminare.

Hai pure tu l’impressione che lui stia seduto sul trono tanto per starci e non gli freghi una mazza di nessuna?

Abbastanza! Ho seguito poco per ora però ecco mi sembra che faccia le esterne tanto per farle, in studio parla con Tina, risponde alle battute di Gianni, si fila più i compagni di trono che le ragazze. Rosy gli ha rimproverato di ballare con le mani in tasca e alla fine è una dimostrazione del fatto che non gli interessa molto nessuno fino ad ora, è molto scostante con le ragazze e credo che se continuano a scenderne così tante non migliorerà la situazione.

Noemi era concertata caruccia? Ci sono possibilità che i truccatori ce la rendano un’antagonista credibile?

Credo avesse i capelli più chiari rispetto allo scorso anno, era seduta vicino a Maria che in un paio di occasioni l’ha interpellata. Per me è carina e forse Fabio la porterà fuori, ha detto che hanno già una cosa in comune cioè non essere scelti. Tina pensava fosse Noemi Piarulli perché da lontano non l’aveva vista XD

Nicole è odiosa anche dal vivo come appare in TV? Silvia è nana?

Si Nicole è stata odiosa e anche se ha un pò rosicato sono contentissima di come Amedeo l’abbia messa al suo posto, tra l’altro sua altezza ha sceso le scale dopo un minuto che l’hanno chiamata -.-

Si Silvia è piccolina, bassina ma è carina ( a parte le sopracciglia)

Volevo sapere come hai trovato Fabio e Nicole quando ballavano. Lui era serio… contento? parlavano? erano distanti?

Non ci ho fatto particolarmente caso, lui sembrava soddisfatto che sia tornata per lui

Chi guardava di piu Fabio in studio?

Nessuno, si faceva gli affari suoi

Secondo te a chi piace di più Fabio fra le ragazze che ha portato in esterna? L’hai visto preso da qualcuna in particolare?

Mmh non saprei, come detto le esterne con Silvia e Martina nulla di che, con Nicole non è uscito e quindi non avendo mai visto le sue esterne non so, però mi sembra più intrigato da Nicole e dal suo comportamento da “stronzetta” come dichiarato da lui stesso

Come ti sembra quel Mariano, corteggiatore di Valentina? Pensi che stia li solo per farsi vedere o ti è sembrato interessato a lei? E lei, secondo te, è già partita per lui? Come l’hai vista invece con Agostino? Pensi che lui abbia qualche speranza o non c’è nulla da fare? Mi dici qualche particolare in più sull’esterna con Mariano se ti viene in mente?

Mariano non mi piace per nulla, lo trovo proprio un pagliaccio, per come parla, gesticola, si comporta. Non so dire se lui finga però per me la corteggia perché c’è lei ma se ci fosse stata un’altra avrebbe fatto lo stesso, è molto piacione e disinvolto e a me non piace per nulla. Poi parla troppo in napoletano, non ho niente in contrario al dialetto napoletano, per carità, ma non si capisce niente di quello che dice e per me esagera perché sa che di solito i campani sono parecchio apprezzati nel programma però davvero è fastidiosissimo, lui e la sua parlata.All’inizio non ero nemmeno una fan di salvatore ma in 2-3 puntate ho cambiato idea, su di lui penso che difficilmente la cambierò. Con Agostino è un’incognita, lei dice di lui molte belle cose, che è il più sincero, un bravo ragazzo, si trova bene però mi sembra più propensa a Mariano, spero per lei che cambi idea

Come Fabio, c’è qualcuna secondo te, che piace in particolare ad Amedeo? O sarà un altro che lascerà il trono senza scelta?

Per me ad Amedeo piaceva Nicole ma ora lei si è dichiarata per Fabio quindi nulla, non penso che fosse preso o altro ma intrigato si e ho paura che col suo modo di fare lui tornerà da lei anche se era parecchio deluso, ha detto che le è scesa e l’ha anche messa un pò in ridicolo evidenziando le sue sparate, tipo “mi hai provato a baciare” ecc

L’ho visto carino anche con Martina, lei non sarà una super figa ma per me è molto carina e ragiona bene e ad Amedeo piace come parla, si pone le ha anche fatto i complimenti dicendole che di fronte a lui ha una bellissima ragazza e li ho visti abbastanza in sintonia.

Con Alessia non vedo nulla.

Lui lo vedo molto predisposto a cercare una ragazza, si vede che si impegna in quello che fa, forse per ora è penalizzato dall’avere accanto Fabio.

 Valentina e Agostino come li vedi? Lei è presa solo da Mariano?

Io li vedo carini ma per ora è presto, spero che lui sia un diesel e carburi alla distanza. Lei per sua ammissione è più imbarazzata da Mariano e interessata a lui però ha dei ragazzi molto carini e spero che frequenti qualcuno di loro prima di fossilizzarsi su di lui che purtroppo non ci scolleremo presto

Di preciso quali critiche Gianni e Rosy hanno mosso a Fabio?

Gianni lo ha definito “Padre Fabio”, dice che ha sempre la frase giusta per ogni occasione e che in sostanza non è molto spontaneo nelle risposte e nel porsi alle ragazze, né particolarmente coinvolto, è come se ogni volta che scendessero lui gli dia la benedizione: la rosa, il saluto e poi chissene frega.

Rosy gli dice che è maleducato ballare con le mani in tasca e che ormai se la tira e si comporta da fighetto.

In studio che si è detto quando lui ha tenuto Nicole? In studio è stata criticatissima da tutti

Ci sono speranze che Amedeo si riaccolli quella mega sóla di Nicole, la loro è stata una scaramuccia, oppure ormai lei è passata definitivamente a Fabio (e Fabio al lato oscuro) ?

Speranze non so lei ha cambiato sponda e lui l’ha massacrata ben bene in puntata però non escludo nuovi cambi, per me ci è rimasto male perché è tornato sull’argomento più volte.

Ho letto che chiedete che fine ha fatto Jessica, Maria ha detto a Daniela e Rosy che si è eliminata

All’inizio quando Tina coinvolge Fabio, lo fa ballare? cantare? che fa? (queste x ora sono le poche soddisfazioni che posso avere  )

Si cerca di coinvogerlo e lui accenna un paio di mosse della macarena, poi però si siede quasi subito

Dato che hai visto tutte 3 le esterne di Fabio, da chi ti è sembrato più coinvolto? La finta Nicole, Silvia o Martina?

Nicole non è stata in esterna; forse con Silvia perchè erano vicini anche a livello fisico, con Martina hanno chiacchierato, sembravano in sintonia ma niente di eccezionale ecco, forse è presto ancora per giudicare

Io sono per la coppia Valentina/Agostino, è davvero palese che lei ha occhi solo per Mariano e che Agostino lo vede come amico?

Palese perchè lei lo ribadisce più volte che per ora è quello che la intriga di più però per me con Agostino può nascere qualcosa, non so mi hanno ricordato un pò Ramona con Mario e Andrea (spero finisca in modo diverso), tranne che Mario non era un buffone come Mariano

Per caso ti è sembrato che Valentina sia un pò gelosa di Fabio quando attacca la sua corteggiatrice? Parlottano tra di loro, si danno consigli? Ti smebra siano diventati amici? (in caso shippo pure loro piuttosto che Fabio con quell’altra  )

No, non era gelosa assolutamente voleva solo dare ai due dei consigli, era parecchio fomentata nel parlare ma perchè è il suo temperamento, piuttosto shippa Valentina e Amedeo, lui l’ha abbracciata  (inlove) Fabio anzi mi sembrava un pò seccato dall’affermazione e mi sembra che proprio in quel frangente abbia detto che agli uomini così come alle donne piacciono i tipi un po stronzi e ha ricordato la sua precedente esperienza.

Bat talpa ti prego dimmi che a Fabio non piace Nicole!! La trovo odiosa e falsa! 

Sembra che gli piaccia ma non so dire quanto sia interesse e quanto soddisfazione di averla di nuovo tra le sue file, la parte maliziosa di me pensa che sia la sua preferita solo perchè è finta tanto quanto la voglia di lui di trovare una donna lì dentro, quindi può farci dei bei teatrini senza ferire qualcuna che magari sia effettivamente interessata.

Pensi che Noemi Ceccacci abbia delle piccole speranze con Fabio?

Credo che lui la porterà in esterna, poi è presto per dirlo si sono scambiati due paroline in croce

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento