Risposte bat-talpa sulla registrazione di uomini e donne di mercoledì 1 aprile

Fabio….si é arrabbiato molto cn nicole alla non reazione al bacio di martina….? NOTME …. é andato nel backstage a riprendere silvia….ti é sembrato un atto dovuto o meno?

Sì era molto scocciato con lei, ma non direi arrabbiato…un pò deluso. E’ andato a riprendere Silvia perchè ci tiene e voleva incoraggiarla e farglielo capire chiaramente

Tu pensi che a lei piaccia Gianluca e che stia aspettando che lui si svegli, ma sulla base di cosa lo pensi…sono solo sensazioni oppure hai notato qualcosa in particolare?

Penso proprio di sì…secondo me le piace solo lui e lo si nota da come gli parla, dagli sguardi di sotterfugio e poi glielo fa capire ogni volta con qualche frase che sembra campata lì ma in realtà è specifica per lui, per incoraggiarlo a venire fuori.

Vorrei solo sapere se secondo lei vale piangeva per interesse verso Totò e peppino o perchè si sentiva presa in giro

Si sentiva presa in giro…punto!

Io volevo sapere la tua opinione su fabio e silvia..come li vedi in studio e se pensi veramente che con Nicole è già tutto scritto o c’è  qualche speranza per chi tifa Silvia

Io l’ho visto molto propenso verso di lei, con Nicole grande attrazione fisica ma con Silvia c’è qualcosa in + che coinvolge anche la testa…non darei affatto la scelta per scontato anzi!

Com’ e’ stata l’ esterna? E il bacio? Lei lo ha definito un bacio sentito. C’ e’ possibilità che lei piangesse per lui o Gianluca ormai e’ spudoratamente la scelta?

Andrea la prende con i suoi modi “bastone e carota”, il bacio è stato simile a quello con Mariano secondo me, ma lei aspetta quello di Gianluca ;)

Buongiorno THESUN …ma Fabio… “ci è o ci fa” ?  NOTME  In sostanza…io ho la netta impressione che faccia lo “scemo” per non andare in “guerra” (angel)  …è sbagliata o no ?

E’ molto più furbo di quel che vuole apparire ;)

a) A parer tuo chi è il preferito di Maria DF tra i corteggiatori di Valentina?

Secondo me nessuno

b) nelle precedenti puntate abbiamo visto sempre un pubblico pro-Mariano,è cambiato qualcosa nell’ultima puntata? in particolare nei confronti di Gianluca..inizia a riscuotere simpatie o nada?

Il pubblico è diviso, un pò si è stancato della platealità di Mariano. Gianluca piace solo a Valentina, perchè questo uscire ed andare continuo urta le persone.

C’è possibilità che Andrea ritorni ? Ed infine vedi valentina presa da lui???

Tornerà sia lui che Mariano, se non altro per far andare avanti il trono. Di ciò che prova Vale l’ho scritto prima.

Volevo sapere che canzone hanno messo nell’esterna di nicole e fabio

Scusate ma per le canzoni sono proprio negata

volevo sapere se fabio in puntata guarda piuù silvia o nicole e se silvia esce dallo studio incavolata solo per quello che dice fabio sulla mamma o in realtà per il bacio che c’è stato tra fabio e nicole ? secondo te fabio è realmente preso da una delle 2 ? volevo sapere secondo te fabio ha baciato nicole e martina per fare un dispetto a silvia perché non si è presentata in esterna e per vedere una sua reazione oppure no?

Fabio bacia per capire, per lui è quello il metro di giudizio. Silvia è uscita per tutto, era esasperata proprio da ciò che aveva fatto Fabio e dall’ambiente in generale e le tante chiacchiere. Secondo me a Fabio piace Silvia più di Nicole al momento, ma sta cercando di capire la differenza tra le due e quale potrebbe andare meglio per lui.

4) Tina ha fatto qualche commento sul bacio Fabio/Nicole?

Era contenta…tifa per lei

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento