Risposte bat-talpa sulla registrazione di uomini e donne di martedì 10 marzo

1)Amedeo come ha reagito al fatto che Alessia è passata per fabio? E quest’ultimo ti sembra preso da lei? Oppure è una provocazione verso nicole?


1) Amedeo mi é sembrato molto arrabbiato dell’esterna Fabio/Alessia, lo era a tal punto da non riuscire quasi a dir nulla in merito, ciò dimostra anche quanto fosse appreso della cosa… stimolato da maria ha chiaramente definito il comportamento di Alessia “incommentabile”, le ha detto di aver fatto una cazzata, insomma si è rivolto a lei in malo modo quasi insultandola. Ciò non può che dimostrare quanto male ci sia rimasto per la cosa ed in questo caso secondo me non ha nulla a che fare con Nicole ma forse più con il fate che tutte le corteggiatrici sembrano scappare da lui.

2)volevo sapere se fabio è orientato verso silvia o verso nicole perché sinceramente io spero che arrabbiandosi per il non bacio ed il non portare silvia in esterna e perché ha un interesse verso silvia cosa si percepisce da casa e fabio per chi pende veramente?


2)Fabio era anche lui molto scosso in puntata, sollecitato da Maria che lo ha visto un po triste si è detto insoddisfatto sia di Nicole che di Silvia , non si fida di nessuna delle due come se nessuna fosse davvero interessata a lui e per questo era molto deluso dai loro comportamenti

3)Fabio guarda Silvia o non la calcola. Poi pensi che lei le sia scaduta o semplicemente vuole vedere se lei ha un reale interesse nei suoi confronti? É un bene o un male che non hanno mandato in onda l’esterna?


3) Come detto prima Fabio non crede in un interesse reale da parte delle sue corteggiatrici nei suoi confronti.. Silvia così come Nicole quindi le sono scadute e in virtù di ciò credo che Fabio voglia verificare l’effettivo interesse delle ragazze, sono in un momento cruciale, lui non si fida e per questo ogni loro parola e atteggiamento é sotto la lente di ingrandimento dell’argentino!

4)Che visione hai del rapporto Valentina/Amedeo??! Cioè dagli sguardi che catturano le telecamere lei sembra anche presa, ma lui non so… tu come la vedi??


4) L’argomento Valentina/Amedeo aleggia nello studio ormai da qualche settimana, e torna a galla di volta in volta, evidentemente i segnali ci sono.. Valentina sembra molto interessata a dispensare consigli sul trono di Amedeo e ha ribadito più volto l’essere “uomo” del vicino tronista, rivolgendogli così tutta la sua ammirazione. Nell’ultima registrazione ho tra l’altro notato come lo stesso Amedeo si impegnasse a districare il Valentina pensiero, a raccontarci del suo tipo di uomo e lo stesso Amedeo a spiegare al pubblico che a Valentina aulicamente parlando piacciono gli “stronzi”. Insomma il feeling tra i due é palpabile, e vi dirò che a me insieme piacerebbero, e poi forse solo una cosa del genere potrebbe vivacizzare dei troni che di per se faticano a creare dinamiche.

5)Credi che alla defi sia più simpatico Agostino o Mariano?


5) Mah non so dirti chi dei due preferisce Maria.. caratterialmente Agostino sarà sicuramente più coerente al suo ma sappiamo bene come Mary abbia sempre ceduto al fascino di napoletani irriverenti e sfacciati che fanno tanto divertire il pubblico.. quindi personalmente credo preferisca Agostino ma sa quanto Mariano possa far bene al programma… per intenderci Mariano é un po il Briga della situazione.

6)Chi guarda di più vale in puntata? Agostino non ha proprio speranza?

6)A malincuore devo ammettere che Valentina nonostante Agostino sia il ragazzo più coerente e forse il più interessato.. non ce la fa proprio ad essere attratta dai bravi ragazzi, quasi li ripudia e così sta accadendo con Agostino anche se io trovo le loro esterne dolcissime e bellissime, ho paura che se Agostino sia davvero interessato a lei, per Vale stia nascendo solo una bellissima amicizia… lei vuole un ragazzo che le tiene testa, che le rifa faccia.. quindi Agostino dovrebbe prender atto di tutto ciò e cominciare a fare anche lui lo stronzetto!

7)Credi che il pubblico sia più pro mariano o Agostino?


7) Il pubblico è sfacciatamente pro Mariano, ma forse semplicemente. perché nelle registrazioni di uomini e donne l’autobus napoletano non manca mai! Che sarà il loro semplicemente tifo partenopeo?

8)Potrebbe “starci” che la prossima Amedeo porti ( sempre in amicizia eh ) fuori la Silvietta ?!?


8) Mah io penso che ormai “tutto può succedere” ormai siamo abituati a vedere in ogni puntata cambi di sponda continui.. vuoi perché i troni non ingranano come dovrebbe… vuoi perché li dentro nessuno ha le idee chiare!

9)ho letto altrove che fabio era sfiduciato perchè sente che nessuna lo vuole davvero…hai avuto la stessa impressione??


9) come ho già ampliamento risposto nelle prime domande Fabio è assolutamente sfiduciato dalla situazione!

10)Secondo te qualcuno uscirà di lì senza scegliere?

10) Dal primo giorno di questo trono ho capito che qualcuno non avrebbe scelto è quel qualcuno per me è sempre stato “Valentina” la vedo per alcuni molti aspetti simile al Cerioli. Quante puntate passate ad aspettare una persona che lo prendesse veramente nonostante Sharon e Valentina li ad aspettare? Non vi sembra che lo stesso discorso si stia ripetendo anche per Valentina? Lei dice di trovarsi bene con tutti ma con nessuno é scattato quel qualcosa.. sarà presto? dovrà ancora scendete l’uomo per lei? O fara la fine di Andrea? Io ho cominciato a pensare che sia l’aria di Bologna confondere le persone

 

Leggi anche...

Lascia un commento