Prime anticipazioni della nostra Bat-Talpa sulla registrazione di Oggi 4 Dicembre di Uomini e Donne del trono classico

 

Prime anticipazioni dalla nostra Bat-talpa

Andrea indossava i jeans e una maglia nera con camicia a quadri e Teresa un vestito elegante e scarpe con i tacchi.

Fanno vedere l’esterna di Valeria con Andrea, lei è una farmacista e lo porta in dove lavora e gli dice che si è dedicata tutta la vita agli studi, alla carriera e vuole una relazione seria, lui  si vede che è molto preso fisicamente da lei e Valentina in studio  commenta che è stato vergognoso (Sharon non esce perchè non c’è…).

Valentina invece  lo porta da un tatuatore…si fa un tatuaggio con la scritta sii forte forte e lui è contento di vederla così combattiva nonostante tutti le vadano contro.

Dopo la puntata scorsa Andrea va da Sharon che continua a piangere, gioca col ferretto dei capelli e lui si innervosisce e se ne va in camerino e l’aspetta ma lei non ci va e lui torna da lei e si arrabbia perchè lei non è andata, lui se ne rivà lei lo segue e si prendono a parolacce lui prende vailigia e va via (casa Vianello insomma…).

Lei vuole parlare ora ma lui non vuole più, quindi Andrea va via in motorino e lei gli passa davanti con la macchina e lui le urla che è una bambina idiota e va via, poi ritorna e le dice sei una scema e se ne va nuovamente.

Sharon voleva andare a Bologna, domenica  scorsa per l’onomastico di Andrea e la redazione dice che è d’accordo ..poi però  Sharon non si fa più sentire con loro…e il post allora?.

Lei decide infatti di mandargli una lettera e dei fiori tramite sue conoscenze ma non tramite la redazione, nel biglietto c’è scritto il messaggio che conosciamo, che è innamorata di lui e poi manda un messaggio anche alla sorella di Andrea, lei lo aspetta fuori dal contesto televisivo.

Andrea si è stranito che lei non è andata più, anche senza redazione, per parlargli e non gli sta bene che lo fa sul web perchè sembra solo che lo voglia fare per farlo sapere a tutti e non perchè il sentimento che prova sia reale.

Rama la difende che non è stata lei a scriverlo sulla sua pagina, ma che sono state le sue admin e Andrea dice che lei non doveva permetterglielo.

Durante la puntata non guardava nè Valeria e nè Valentina…è stato tutto il tempo a ridere con Gianni o le ragazze del pubblico…queste gli hanno chiesto se ha ancora il bracciale di Sharon al polso e lui dice di sì.

Maria ha detto che la mamma di Sharon fa sapere che se lui l’andava a prendere a Formicola sarebbe tornata…e Sharon non ha più risposto al telefono.

Esterna di Rama e Jonas, in un camper, lei con una corona di fiori in testa e ne gliela mette anche a lui…fanno un bel albero di Natale insieme, lei non lo fa da quando aveva 8 anni. Sul prato lui ricomincia a dirle che non la capisce, che deve dimostrare che è innamorata…lei si mette a piangere e l’esterna finisce a telecamere spente…

In puntata lui dice che pensava si fosse bloccata per le telecamere ma è stata uguale anche senza…un buco nell’acqua.

Noemi porta Jonas a casa da lei e lo fa giocare a tombola con la nonna. Poi si siedono sulle scale, lui le dice che è molto dolce e si baciano. Noemi però ha paura di essere stata usata per far svegliare Rama dal suo torpore.

Maria dice che Jonas è stato in un locale ed ha parlato con una ragazza che gli è piaciuta e si è fatto dare una mail dove la redazione l’ha contattata per farla venire in trasmissione…fanno un’esterna insieme in una sala da ballo, hanno ballato ed hanno parlato…ma non c’è nulla di tangibile tra i due e si vede.

Teresa in esterna con Vincenzo…lui le va a parlare in camerino con il telefono in mano poi lei scoppia a piangere e si scusa per averlo fatto trovare in quella situazione…Maria spiega che ha pianto perchè per una donna è umiliante controllare il cellulare di un uomo.

Salvatore si fa trovare vestito da babbo natale e fanno l’albero insieme. Si siedono e Salvo le dice che bacia sempre tutti e non gli va bene, continua a chiedere se le piace ecc. ecc. Lui la sfotte per la gelosia mostrata nei confronti di Valeria…poi lui le chiede perchè gli guarda sempre le labbra?

Lui si copre le labbra e lei si innervosisce ed esce piangendol

Lui la rincorre l’abbraccia e le chiede se lo perdonerà e lei dice di sì.

In studio Fabio chiede perchè ha pianto e lei risponde perchè ci era rimasta male, non sa se non la bacia perchè gli fa schifo o perchè sta giocando.

Fabio chiede se ha trovato una risposta a questa domanda (capito?) e Maria interviene dicendo che prima deve vedere un’altra esterna.

La redazione va da Teresa e dice che c’è una persona che la vuole rivedere…secondo te chi è? Lei non lo sa e le chiedono: chi vorresti che fosse? Lei dice Salvatore!

La portano in una stanza piena di regalini ed entra Salvatore.  Lui le chiede se si è calmata, e lei dice sì ti ho perdonato. Ci sono tanti regali, lui le dice che gli fa piacere rivederla…poi gli dice di aprire i regali, lei pensa siano tutti vuoti ma in realtà uno è pieno.

Lei prende una scatola dorata, c’è un braccialetto che lui le fa indossare (a palline con un ciondolino forse un cuore) si abbracciano e finisce. Appena arrivato le aveva fatto trovare un cuore di cartoncino rosso e le dice fai finta che sono io, se lo tratti male si strappa

L’esterna con Fabio sotto un piumone…non ho capito cosa si sono detti perchè in studio stava succedendo un casino…Maria aveva detto a Salvatore  che avrebbe visto un’esterna che non gli sarebbe piaciuta di sicuro, lui si innervosisce le dice che se ne vuole andare perchè le dirà di no…si alza e lei gli dice allora se sei NO vattene…Maria lo fa ragionare, che ha iniziato a corteggiare da poco mentre Fabio no…poi non deve meravigliarsi perchè Teresa ha detto che è piu interessata a Fabio la puntata scorsa.

Lei voleva farsi togliere il bracciale prima da Andrea e poi da Jonas ma loro si sono rifiutati a fine esterna lui le ha fatto il gesto del vaff e lei gli ha lanciato il braccialetto prima che partisse l’esterna di Fabio e poi si è alzata e gli ha messo le mani in faccia…gli ha spinto la testa indietro, durante l’esterna con Fabio poi continuava a parlare con Andrea di Salvatore dicendo che è un bambino, che  così non si va avanti.

Finita l’esterna Salvatore ha detto a Maria che non ce la fa a vedere queste cose e Maria fa un discorso che prima con Vincenzo  andava bene e ora no, e di come si è fidata di Fabio solo dopo che lui è andato da lei in Sicilia.

Salvatore le ha detto che lei è peggio di Valeria, che si struscia con Fabio sotto le coperte e che gli ha messo le mani addosso.

Maria chiede: Rama di cosa ti sei innamorata? Dei suoi abbracci, a lui dice che potrebbe avere persone + ricche e famose di lui ma ha scelto con il cuore.

Lui le dice che vuole essere sicuro che se la sceglie non si metterà dopo un mese con un giocatore dell’inter….

Poi

Noemi ha ballato con Jonas

Valentina con Andrea

Teresa con Fabio

Si sono eliminati i corteggiatori di Teresa è rimasto solo Simone e “i tre moschettieri”.

A BREVE LE SUPER DETTAGLIATE

Dal sito di Maria

Oggi, giovedì 4 Dicembre, si sono registrate le nuove puntate del trono Classico.

Maria chiama senza indugio i tronisti e Jack sempre gradito ospite, poi chiede il collegamento con Shakira!!!E dopo il divertente intermezzo arrivano le corteggiatrici di Jonas, Noemi e Rama Lila, per Andrea Valentina e Valeria, per Teresa entrano Simone, Vincenzo, Fabio e Salvatore, lo studio divide il proprio entusiasmo fra i due ragazzi.

Si parte da Andrea, il contributo video racconta l’accaduto della scorsa puntata con relativo bacio a Valentina, pianto di Sharon che lascia lo studio ed esterna sensuale con Valeria; oggi Maria chiede a Salvatore quale delle esterne voglia vedere prima e lui fa il nome di Valeria…la scorsa settimana aveva sbirciato un po’ dalla sua parte; oggi Teresa spiega che le sue critiche alla ragazza nascevano da un comportamento per lei inadeguato a una prima uscita; parte l’esterna…incontro in farmacia sede del lavoro di lei, Andrea non nasconde che potrebbe perdere la testa per lei , poi si trasferiscono in un salotto fra morbidi cuscini, si parla anche di Sharon ma lui spiega che ha bisogno di una donna con “carattere” , non mancano le tenerezze…Valentina gli intima di vergognarsi! Ma Andrea non capisce l’attacco a Valeria e conferma il suo trasporto fisico per lei; questa volta Teresa trova l’esterna carina ma parte all’attacco Rosi che l’accusa di gelosia. In esterna con Valentina, lei gli dedica una lettera e poi si fa tatuare il nome di lui sul braccio, anche con lei si parla di Sharon che non discute e non affronta i problemi, mentre Valentina va avanti per la sua strada e Andrea apprezza con un lungo bacio! Valeria non crede al trasporto di lui per Valentina.

Subito dopo la scorsa puntata Sharon si rifugia in camerino e, piangendo, spiega che sta troppo male per continuare così e preferisce lasciare…la redazione lo comunica ad Andrea che la raggiunge per sapere da lei come stanno le cose e le dice chiaramente che se si vuole eliminare non deve tornare più, dopo quindici minuti vuole riparlarle e, trovandola pronta per partire, delusissimo le intima di non presentarsi mai più e non risparmia critiche severe! Questa volta Sharon ci ripensa e lo raggiunge mentre è lui che sta partendo, ma Andrea non ci sta e la saluta! Maria comunica che le cose sono continuamente cambiate fra tanti contatti con la redazione, la mamma dice che se venisse lui da mia figlia…poi chiede che gli si faccia recapitare una lettera, o lo fate voi o ci vado da sola…poi gli manda fiori con la dichiarazione d’amore, in contemporanea lo scrive su FB e Gianni ritiene che voleva farlo sapere a tutto il paese, Tina conferma e ci aggiunge del suo, secondo lor lei ha bisogno del “suo” pubblico. Rama Lila la difende ma Andrea non si convince perché se lui fosse innamorato niente e nessuno l’avrebbe fermato e forse lei avrebbe dovuto andare sotto casa sua! Maria non capisce cosa abbia disturbato tanto Sharon nelle esterne con le antagoniste, per di più lui le è corso dietro due volte…

Rewind anche per Jonas e le sue corteggiatrici e oggi si parte dall’esterna con Rama: lei in versione figlia dei fiori lo va a prendere e lo porta in campagna per allestire il “loro” albero di natale e qui che gli confessa di essere innamorata di lui, Jonas ha qualche dubbio, Rama piange non sapendo come convincerlo, per toglierla dall’eventuale imbarazzo chiede che si spengano le telecamere ma non succede nulla che lo possa convincere; il tronista ribadisce oggi che i suoi discorsi non gli dimostrano nulla e fra i due non si trova un punto d’incontro, anche se lei gli voleva dare le chiavi di casa sua , ma non quelle vere; a Rama lui piace così com’è anche se è permaloso, a Jonas lei piace molto ma teme che i suoi sentimenti siano un po’ appiccicati, ma lei ribadisce che lo pensa sempre e che gli piace tutti quelli che assomigliano a lui.

Noemi lo porta a casa a conoscere la nonna, un desiderio che proprio il tronista aveva espresso, si gioca e ci si commuove insieme, poi Jonas le confessa di fidarsi di lei e, dopo averle detto che è molto dolce, la bacia con trasporto; tornati in studio Noemi dichiara la sua paura di perderlo. Jonas ha incontrato una ragazza che voleva corteggiarlo, lei ha scritto alla redazione e, dopo un esterna con lui, oggi fa il suo ingresso in studio Giulia.

Ripasso sulla situazione di Teresa poi si torna in studio e dopo la scorsa puntata Vincenzo la raggiunge in camerino per chiarire sulla segnalazione, le mostra il cellulare e ciò che vede la convince, fra i due torna il sereno ma lei non si concede a un bacio, ancora non si fida … Simone e Teresa si incontrano al bowling, lui ritiene che né Salvatore né Fabio possano darle quello che lei vuole da un uomo e che Fabio abbia detto che era un bene se avesse baciato anche il rivale per lui non è accettabile, Salvatore condivide il pensiero di Simone, se fai conoscere la ragazza a tua madre e provi un sentimento non puoi pensare che baci un altro.

Salvatore e Teresa iniziano facendo un albero di natale ma poi lei si allontana arrabbiata perché lui non faceva che provocarla, la raggiunge e si scusa con lei, Teresa si emoziona, si torna in studio ma per poco perché lui ha preparato un altro albero con tanti pacchi…ma c’è un regalo vero, un bracciale perché pensi a lui. Fabio è preoccupato, vede che lei è attenta ma sa che tutto può cambiare. Poi Maria annuncia a Salvatore che l’esterna di Fabio è di quelle che non gli piacciono, lui dichiara subito che lui le dirà di NO! Lei si infuria e lo invita ad andarsene subito, litigano, poi parte l’esterna che non lascia nulla all’ immaginazione e la reazione di Salvatore è nota – non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai – le dice. Maria riconosce la sincerità della sua reazione ma poi gli spiega cosa piace e colpisce Teresa, deve corteggiarla, ma lui, nonostante il discorso di Maria, dice di non saperlo fare e lascia campo libero al rivale.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento