Anticipazioni della bat-talpa sulla registrazione di Uomini e donne di lunedì 9 novembre: Sophia lascia Amedeo

La bat-talpa ci fa sapere che Sophia ha lasciato Amedeo per passare a corteggiare Lucas

Amedeo appena l’ha saputo l’ha eliminata perchè non gli piacciono le ragazze false, piuttosto lascia il trono rimanendo solo…ma sembrava solo una scusa perchè gli veniva da piangere. Oggi aveva tutto lo studio contro! Non si è capito se tornerà o meno sul trono

Alla fine un bel ballo tra Sophia e Lucas che denota che la ragazza è veramente interessata a lui

In puntata si è presentata anche Martina e lui l’ha eliminata, lei gliene ha dette di tutti i colori, tutto lo studio la applaudiva, alla fine si è abbracciata pure a Sophia.

Dal sito di Maria De Filippi

Oggi, lunedì 9 Novembre, si è registrata la nuova puntata del Trono.
Entrati i tronisti e Jack, sfilano le ragazze uscite in esterna e finalmente Tina nei panni di Dolcenera, si scatena fra il pubblico ma non sfugge all’abbraccio di Gianni, rimane quindi stesa per terra gli chiede aiuto ma lui dice di avere da fare ma…ottiene di essere “salvata” da tutti i protagonisti maschili, finchè non viene portata fuori su un materasso.
Lucas va da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio; Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza, secondo Lucas è perché vuole “allungare il brodo” e così facendo prende in giro tutti; anche Amedeo dice di non essere pronto a una scelta, Gianmarco ribadisce che è preso da Laura, Loretta e Cecilia ma non tanto da scegliere, secondo Laura non possono essere tutte e tre sullo stesso piano; lo stesso discorso vale per Amedeo al quale Lucas imputa di avere messo sullo stesso piano Martina, Sophia e Fabiola! Amedeo replica ancora che vuole una storia importante, ma lo studio sembra appoggiare la tesi di Lucas e Gianni senz’altro.

Argomento Sophia, dopo la scorsa puntata lui si sfoga con la redazione, dice che non meritava questo, poi ottiene di incontrarla: le dice che tiene a lei e non vuole che se ne vada, ma la ragazza risponde che ragionando di cuore e di testa, in questa circostanza usa di più la testa, lui la scredita e non è accettabile…ma non si arrende e, quando lei lascia gli studi, la rincorre per strada e …forse ottiene che resti!

Lei oggi è in studio ma dopo il primo abbraccio, confessa che nonostante le buone intenzioni, quanto detto da Amedeo le ha fatto cascare le braccia e dà ragione a Lucas quando afferma che vuole procrastinare la sua permanenza in trasmissione; Amedeo continua a ribadire che è contemplato che possa conoscere altre persone, tant’è che ha fatto l’esterna con Fabiola mentre Sophia non voleva fare quella con Lucas ed è stato lui a sollecitarla.
In esterna con Amedeo, Fabiola vuole la certezza di non essere strumentalizzata per ingelosire le altre ragazze e Amedeo le ripete che gli è sempre piaciuta e che è il perfetto mix (fisico e caratteriale) che vuole in una donna, prova a baciarla ma lei sfugge.

Tornati in studio Sophia attacca duramente Fabiola – non è una persona seria – Amedeo la riprende perché l’ha offesa, Maria le spiega che lei non ha fatto nulla di sbagliato, e il tronista la definisce saccente, non la conosceva sotto questo aspetto, la temperatura in studio è alta, anche fra i tronisti Lucas e Amanda si incontrano in palestra, dopo qualche esercizio e un bel massaggio, i due parlano e lui esprime il suo parere negativo sulla valutazione di Amedeo, soprattutto quando dice che lui ha scelto Sophia per mettersi in evidenza. La replica di Amedeo non si fa attendere, così come quella di Gianmarco secondo il quale lui non fa che spogliarsi e toccare le ragazze, per Gianni è solo “rosicamento”, ma la contesa dialettica fra i tronisti è intensa, soprattutto con Amedeo, Fabiola spezza la tensione chiedendo di ballare con lui. Gianmarco va alla stazione a ricevere Loretta e poi subito in piscina, ammira il fisico slanciato della ragazza e poi, fra una bracciata e l’altra si scambiano piccoli baci. In studio torna d’attualità l’argomento preferenza e, alla domanda di Gianni se ne abbiano una, né Gianmarco né Amedeo dicono di averne una o anche – se ce l’ho non sono obbligato a dirlo – chiosa Gianmarco; Laura dice che osserva e valuterà… Cecilia ha raggiunto a sorpresa Gianmarco, poi, tra una parola e l’altra i due si abbracciano e si scambiano tenerezze; ma tornati in studio Tina osserva che gli è parso scocciato del suo arrivo. Maria fa il nome di Martina, ma Amedeo la interrompe per dire che sabato sera, sentendo cantare Alessandra Amoroso a “Tu si que vales” ha pensato a Sophia! Maria, sorpresa dal suo atteggiamento, gli fa presente che nel backstage c’è Martina che sente le sue parole, inoltre lui ha detto alla redazione che c’è un’altra ragazza che gli piace…lui replica che è fatto così, e Sophia gli dice che adesso il suo è un no e se resta è per conoscere Lucas. Laura sorride spesso, Maria la trova cambiata da qualche giorno, le sembra disattenta a Gianmarco, lei dice che non vuole più litigare con lui ma che si deve preoccupare quando è così; intanto si fa entrare Martina, Amedeo inizia un lungo giro di parole che Maria riassume in – la vuoi eliminare? – e ottiene un sì come risposta; Martina lo giudica un falso, è stata sempre presa in giro, si pente di essersi quasi innamorata  di lui, non avrebbe dovuto fare la finta scelta per “allungare il brodo” come ha detto Lucas, Amedeo ammette di pensare di più a Fabiola e Sophia, Lucas ritiene che si stia rendendo ridicolo davanti a tutta Italia e Maria aggiunge che lui trova molto carina anche Romina! Poi Martina lascia lo studio mentre riprende la polemica fra Fabiola e Sophia. Lucas vuole ballare con Sophia e lo studio è tutto per loro, Amedeo a questo punto dice che non gli importa più nulla di Sophia e che se ne può anche andare a casa.

Leggi anche...

Lascia un commento