Nuova registrazione del trono classico: ecco cosa accadrà

Oggi finalmente ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne trono classico!

Siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà…ma siccome la bat-talpa è sempre avanti ora ve lo spiega bene lei HAHA  con i suoi poteri da oracolo (ipno)

In genere è Raffaella Mennoia a dire qualcosa al riguardo, siccome per ora non l’ha ancora fatto ci penso io.

Eravamo rimasti al ritorno di Sheeeron e ad un Andrea molto contento…come sarà andata la loro esterna? Ci auguriamo che Sharon abbia davvero capito che deve essere più accomodante con il bel tronista, e che deve essere paziente in tal caso avrà tutte le carte in regole per portarselo a casetta. Se così non è stato vedremo un Andrea ancora più allucinato, stanco di tante tiritere e pronto a grandi cambiamenti.

Maria era andata via, attirando le ire del nostro tronista dubbioso sul perchè di questa reazione, ovvero è sentita o architettata solo perchè lui le aveva chiesto delle reazioni? Sarà andato Andrea a parlare con la bella campana dietro le quinte come fece con Sharon oppure no? Scommettiamo sul sì e sul ritorno di lei…d’altronde lei e la sua pagina ci sono parsi troppo felici negli ultimi giorni per non aver ricevuto sorprese inaspettate (night)

Cosa succederà invece a Teresa? Le sue esterne saranno andate abbastanza bene, visto che i suoi corteggiatori hanno postato tutta la settimana foto che li ritraevano contenti e sereni…lei forse un pò meno – leggi l’articolo Nuove foto di Teresa Cilia nella pagina ufficiale…cercasi tenerezza! Ci è parsa preoccupata, in cerca di vero affetto, quell’affetto che ancora non le è arrivato da chi vorrebbe lei. Attenzione caro Salvatore perchè quando la corda si tira troppo poi si spezza, o ti svegli non solo nelle battute (ci fai morire BRAA ) e dimostri qualcosa di + a Terry o lei volgerà il suo sguardo altrove…ed attenzione perchè potrebbe andare oltreoceano…diciamo in Argentina?

Jonas Berami sarà forse quello che ci stupirà di +! Rama Lila ci è sembrata un pochino malinconica anche se moooolto attiva! Avete letto il nostro articolo fresco fresco Rama Lila Giustini non smette di stupirci…guardate cosa fa!? La ragazza ha coraggio o magari si sta facendo coraggio. Insomma tra tutti i corteggiatori e le corteggiatrici c’è sembrata quella meno felice, che il bel Jonas le abbia detto qualcosa che l’ha fatta incupire o che addirittura non l’abbia portata in esterna? D’altronde se pensate ad Eugenio Colombo, dopo aver baciato Francesca Del Taglia non la riportò subito in esterna, magari anche per vedere una sua reazione…e se Jonas adottasse la stessa tecnica?

Vabbè inutile fare congetture, manca veramente poco e stasera mia sorella, la nostra bat-talpa presente in studio, perchè siamo tante e tutte sorelle, ci svelerà tutto quello che è accaduto e che dovrà accadere…quindi tutti sintonizzati da dopo pranzo per vivere con noi le emozioni delle prossime anticipazioni!

La vostra bat-talpa!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento