Maria De Filippi offre il trono di Uomini e Donne ad una fidanzata di Temptation Island

Maria De Filippi non vorrebbe farsi scappare la fidanzata più amata di Temptation Island

Maria De Filippi fiuta il potenziale della ragazza.

Oggi si è registrata la prima puntata di stagione di Uomini e Donne. Ciò che è stato registrato nel pomeriggio lo vedremo solamente dall’11 settembre in poi su Canale 5. Intanto abbiamo conosciuto l’identità dei nuovi tronisti: Cristian e Brando.

Potete leggere la loro storia e vedere le foto cliccando QUI.

Durante la puntata c’è stato modo di far confrontare una coppia di ex fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island che si è concluso il mese scorso. Secondo quanto racconta LorenzoPugnaloni.it, l’ex coppia è quella di Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Lui l’aveva lasciata ben 5 volte prima che partecipassero al docu-reality. Stavolta sembra proprio quella definitiva. Anche perchè lei non ha più intenzione di cedere.

Maria De Filippi le ha detto che è stata molto amata dal pubblico da casa che l’ha acclamata affinchè diventasse la nuova tronista. La padrona di casa non avrebbe problemi a cederle il trono, soprattutto perchè ne avrebbe tutte le qualità, ma non la vede ancora pronta sentimentalmente. Potrebbe però darle la possibilità nei prossimi mesi. Presente anche Filippo Bisciglia che ha spronato Francesca a pensarci su e a cogliere l’opportunità.

Tutto fa presagire che una volta riflettutoci, la Sorrentino potrebbe benissimo affiancare Manuela Carriero, l’altra nuova tronista. Ricordate che anche lei proviene da Temptation Island di due anni fa? Intraprese una storia d’amore con il tentatore Luciano Punzo che poi ha partecipato al Grande Fratello Vip di quest’anno.

Insomma gira che ti rigira, qualcuno di conosciuto ci va sempre su quella sedia rossa. Siete contenti dei nuovi tronisti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 24/08/2023 22:52

    Manuela non mi piaceva già a Ti quindi non sono contenta nemmeno della tronista donna. Praticamente ha già 2 storie “pubbliche” all’attivo. Una delle quali le aveva portato un buon seguito di fans. Era necessario che le trovassero il terzo fidanzato qua?

    Francesca ha concluso Ti un mese fa dicendo di voler pensare a sè stessa prima di intraprendere una nuova relazione e sarebbe giusto sì… ma tutti la vogliono x forza accoppiare in un altro programma tv. Giusto x farle provare un’altra (al 90%) batosta

  2. NERIOil 24/08/2023 23:55

    avevo già scritto nell’articolo dei potenziali nomi più gettonati c’era la Sorrentino 

    sul essere contento ho già scritto un commento: sui due ventiduenni maschi “sconosciuti” è impossibile dare un parere ad anteriori

    però posso dire che , secondo me, sono entrambi troppo giovani …almeno uno dei due poteva essere più “vissuto” …certo, è sempre possibile che a 22 anni si abbia avuto un certo tipo di vita per cui ci si senta pronti per provare ad allestire una storia vera, importante… 

    ma sinceramente le probabilità sono assai scarse 

    quanto alla Sorrentino, non mi piaceva a Temptations, non vedo perchè dovrebbe piacermi adesso 

  3. Nannarellail 25/08/2023 00:12

    Xche non dare la possibilità a Manuela di salire sul trono? Visto che con gli uomini e molto sfortunata spero che a U&D possa trovare il ragazzo che la sappia amare come merita .È una brava ragazza. grande lavoratrice molto affettuosa tentar non nuoce C’è gente che ha ha partecipato x ben tre volte a U&D come corteggiatrice , tronista e ritorno xchelei non dovrebbe?

  4. NERIOil 25/08/2023 00:30

    x nannarella : non ho detto affatto che lei non si meriti il trono….ho semplicemnete detto che a me, come tipo di donna,  non piace

    poi,  a vederla ogni settimana,  magari cambio parere 

  5. Marottail 25/08/2023 07:40

    Molto sfortunata con gli uomini perché si è lasciata due volte come qualsiasi altra ragazza della terra? Critico lei come qualsiasi altra che insiste a stare in TV quando l’amore lo può trovare tranquillamente fuori. Anzi lì ha maggior possibilità di rimanere fregata e i suoi fans dovrebbero augurarle altro. Idem x Francesca.
    Oltretutto le sue tarantelle con Luciano quando fingevano di essersi lasciati perché lui doveva entrare al gf non la qualificano proprio come santa

  6. CapaMoniqueil 25/08/2023 09:16

    E ricordiamoci che poi una volta dentro lei ha fatto sgamare tutto perchè non le faceva più comodo far pensare che era la povera martire. Poi che sia una grande lavoratrice non lo so…che lavoro fa di preciso? Grande è un parolone se può permettersi ora di fare avanti e indietro per far la tronista. Suvvia i grandi lavoratori sono altri!

Lascia un commento