Le risposte della bat-talpa alle vostre domande sulla registrazione di Uomini e donne di lunedì 8 dicembre

1) Vorrei sapere lo sguardo di Andrea appena ha visto sharon, se l’aspettava?

Forse aspettava no, ma ci sperava ed anche se era arrabbiato ed ha fatto il sostenuto era contento

2) Volevo chiederti come hai visto Andrea al rientro di Shary, era contento secondo te al di la’ della ovvia incazxatura. che ne pensi di Valeriona sarà lei la nuova rivale?

Alla prima parte ho già risposto sopra…per quanto riguarda Valeria c’è da dire che è molto sexy, è donna e ci sa fare e attrae da morire Andrea, ma lui è affezionato a Valentina quindi non credo la eliminerà.

3) Come erano Teresa e Salvo in studio, se hanno solo discusso o durante la registrazione ogni tanto si sono guardati.  Come ti sono sembrati i loro sfoghi dopo la scorsa registrazione. Come li hai visti in tutta la registrazione

Lei ogni tanto lo guardava, lui proprio 0! Era arrabbiato e dopo l’esterna con Fabio (perchè secondo me sperava d non rivedere un bacio per rispetto nei suoi confronti in quanto sarebbe stato un segnale forte) delusissimo! Sfoghi duri, lui deluso e lei arrabbiatissima, disperata direi.

4)Come vedi la situazione con Salvo e con Fabio? Ad oggi per te chi è la scelta? Durante la puntata chi guardava Teresa (è vero che guardava molto Fabio?) Com’era Teresa in esterna con Fabio? (presa? aveva gli occhi stile con Salvo? si è svolta giovedì sera post puntata? e ti è sembrato che lei abbia agito anche per “ripicca” perchè nera dopo quello che era successo in puntata con Salvo?) Com’è stata la reazione post puntata con pianto di Teresa post litigio Salvatore?e quella di Salvo? (hanno messo canzoni?) Ci sono stati balli in studio? Il “protagonista” e le attenzioni in puntata da parte di Maria sono state sempre per Salvo o Maria interpellava anche Fabio? Mentre Andrea cercava di far ragionare Salvo com’era Teresa?  Che idea ti sei fatta assistendo alla puntata?

Teresa è confusa, il trasporto per Salvo è evidente ma le piace anche Fabio e potrebbe diventare una valida alternativa se i due non riusciranno a trovare un punto d’incontro. In esterna con Fabio si vede che è presa, le piace tanto come lui la corteggia. Lei stessa gli dice in puntata che è stato lui a buttarla nelle braccia di un altro ed io la trovo una frase forte, che la dice lunga su quanto lei senta per Salvo. I balli sono riportati nel resoconto di Andrea e Jonas. Maria era tutta per Salvo e per fargli capire che si deve dare una mossa se non vuole perderla, perchè se volesse lei sarebbe sua. Teresa era arrabbiata ma allo stesso tempo impaurita, si vede che non vuole perderlo ma non riesce a trattenersi quando lui la insulta e non la capisce.

5) Volevo chiederti come hai trovato i ramonas, qualche particolare sulla loro esterna e come ha reagito Rama all’abbraccio di jonas con noemi,se è rimasta male.

Rama è rimasta malissimo, le sono uscite delle lacrime ma secondo me dovute pure al contesto e il pubblico contro chissà per quale motivo. Lei è una ragazza particolare, ma si vede chiaramente che è interessata a Jonas e che ce la sta mettendo tutta. Abbracciati sul quel divanetto erano una gioia per gli occhi. Lui era felice ma non voleva dargliela vinta fino in fondo, un pò si tratteneva ma la voleva, la voleva con tutto sè stesso, io non so come abbia fatto a non cacciare tutti e rimanere con lei da solo.

6) Ricordi com era vestito fabio in puntata, se aveva qualcosa di orrido?Nell’esterna con teresa il bacio parte da lei?

Fabio Jeans tutto strappato cn scarpe nere maglietta bianca e giubbino marrone. Andrea maglioncino bianco con sciarpa bianca e grigia e collana lunga, jeans scuro quasi marroncino e stivaletti marroni.

Jonas cappello nero, maglia bianca tutta a schizzi neri e giubbettino sopra leggero nero, pantalone nero e scarpe nere. Rama vestitino rosso fuoco a palloncino cn una giacchetta sopra nera e stivaletti con tacco altissimo capelli sciolti (wow che stile quella ragazza) Sharon jeans, top blu cn sopra una giacca corta e stivaletti bassi, capelli sciolti anche lei.

7) Io volevo sapere della compagna di liceo di Sharon. Che faccia ha fatto lei quando l’ha vista? Era infastidita? Chi ha detto che si conoscevano? Secondo te potrebbe essere l’ arma” del Cerioli per ingelosire/far rosicare Sharon?

Se non ricordo male l’ha detto la ragazza stessa. Sharon non era arrabbiata ma infastidita. Non so se ad Andrea potrebbe piacere questa tipa, ma se fosse furbo potrebbe usarla a suo piacimento.

8) ciao bat talpa..volevo chiederti salvo che ha fatto o detto quando andrea gli ha detto: allora vaf… tu e il tuo no???

Nulla, era arrabbiato tanto, non era proprio in vena ieri.

9) questione ramonas … rama ormai si è dimostrata sempre più presa , lui inizia a crederle davvero secondo te ?? si sta lasciando andare di più rispoetto a quanto non ha fatto nelle puntate precedenti , in cui tentava ancora di fare il sostenuto ?? secondo te lui ormai e cotto come sembrerebbe ?e lei è presa da lui quanto lo è lui ?

Già detto su, lui ancora si trattiene un pò ma sta capendo che Rama ci tiene e che deve perlomeno tentare di vedere se fuori di lì le cose potrebbero andare. A mio avviso la storia inventata con Noemi è stata fatta solo per farla allontanare un pò e cominciare a farle rendere conto che forse non sarà la sua scelta, perchè Noemi è convinta di avere speranze, soprattutto perchè il pubblico è molto dalla sua parte inclusi gli opinionisti tranne Tina. Io ho visto Jonas un pò nervosetto, e non mi pare il tipo quindi c’è qualcosa che bolle in pentola, del tipo che lo stiano ancora trattenendo ma che lui avrebbe voluto già scegliere…non dico che sia la redazione, ma magari il suo manager che vuole ancora fargli avere un pò di visibilità (ma questa è una mia impressione, perchè in studio c’era proprio aria di scelta).

10) Jonas guardava Rama durante la puntata e se secondo te ,siamo prossimi ad una scelta ?

Per la scelta già detto…Jonas guardava ogni tanto ma si vedeva che si trattiene…ha guardato di + Noemi ma per ciò che era accaduto, si è intenerito.

11) Vorrei sapere meglio riguardo al fatto che Salvatore in puntata ha detto a Teresa che ha fatto sentire alla redazione il suo cuore che batteva forte dopo l’esterna in cui le ha regalato il bracciale!E’ vera questa cosa?Come ha reagito Teresa, l’hai vista contenta?

No Teresa era arrabbiata, non capisce perchè Salvo non sappia leggere tra le righe cosa lei voglia e quanto ci tenga a lui. La sua testardaggine la manda ai pazzi. Il cuore che batteva forte non l’hanno fatto vedere, ne ha parlato solo Salvo.

12)Io invece ti chiedo se per te è vero che Jonas dapprima era molto più vero e adesso ,anche se sempre preso da Rama, è entrato nel ruolo di vero e proprio tronista ?

Jonas rimane vero ma molto sul chi va là…ha paura di prendersi una fregatura.

13) La reazione di Andrea alle parole di Sharon era vera? E Sharon era sincera secondo te?

Andrea ha cercato di nascondere la contentezza con la rabbia che provava. Sharon vera!

14) Pensi che Salvatore sia realmente interessato a Teresa alla luce di come si è comportato in questa puntata?

Penso che sia più interessato di Fabio ma meno intelligente…il sentimento che prova e soprattutto l’immaturità non lo fa ragionare come si deve. Vive i sentimenti come un 15enne, vuole fare il duro ma poi a casa si pente e ci ripensa.

15) Jonas se non fosse stato x il pubblico l avrebbe eliminata noemi??

Secondo me forse non oggi, ma alla prossima…come ho già detto vorrebbe evitarle una delusione troppo grande.

16) Secondo te maria e dalla parte rama jonas?

Io penso che non sia vero che Maria ha delle preferenze (simpatie sì), ma che dedichi + tempo a chi ha + bisogno di essere aiutato per capire tipo Salvo. Su Rama non si sofferma più di tanto perchè lo sa che io giochi sono fatti e perchè ormai Rama ha capito benissimo quello che deve fare e lo sta facendo egregiamente

17) Hai percepito mai che le discese dei cortegiatori/cortegiatrice chi prima chi dopo sia dovuto all’esterna + bella…. cioè la discesa dell’ultimo è l’esterna + bella?

No le discese sono casuali proprio per evitare che si sgami la preferenza del tronista…ci sono altre cose che si devono valutare per capire gli interessi del tronista…le inquadrature durante le puntate ad esempio, quelle sono fondamentali.

18) A tuo parere Jonas c’è o ci fa?!?

Secondo me è il + paraxxxx di tutti lì dentro ;)

19) con la nuova arrivata Giulia stanno creando dinamiche per prolungare il trono o serve solo per reggere??

Allungare il brodo, forse volevano liberare Noemi prima così da non illuderla troppo e cercavano un’antagonista, peccato che non regga proprio sto confronto (a parte che è bruttina, ma non c’è proprio interesse da parte di Jonas, ma nemmeno da parte di lei eh).

20) il bacio di jonas e rama è come gli altri o più passionale?

Di un bello esasperante…non tanto per le bocche che si uniscono ma per le anime che si fondono

21) vorrei sapere se il ballo di jonas e rama e’ avvenuto dopo l’abraccio di jonas e noemi

Sì…durante la parte riguardante Andrea

22)Perche si e’ messa in ginocchio ai piedi di andrea ? DOH
Non si e’ vergognata neanche un po’ ,cosa han detto tutti davanti a questa scena ? Andrea gianni tina jack maria

Più che in ginocchio era accovacciata, ad Andrea non piaceva perchè non voleva umiliarla ulteriormente, bastavano le facce di Tina e Gianni ed i continui loro interventi (anche Maria ha provato a stopparla una volta ma lei è andata diritta per la sua strada con molto coraggio e senza vergogna). Andrea si è fatto aiutare da Maria perchè ad un certo punto era senza parole, spiazzato e non sapeva come affrontarla, era talmente emozionato dal suo gesto da rimanere come un pesce lesso (tanto per usare un suo temine).

23) Ma il pubblico è sempre lo stesso? eppure ci sono molti fan di sharon perchè non l’appoggiano…??da casa è molto amata non capisco xkè li dentro nessuna la sostiene.

No in teoria non è sempre lo stesso anche se molti vanno lì tutte le settimane…ieri c’erano + detrattori di Rama che sostenitori, ma qualcuno ha battuto le mani ed urlato all’esterna con Jonas, il trambusto c’è stato solo quando diceva cose su Noemi, era come se il pubbico volesse proteggerla perchè faceva pena.

24) Bat – talpa ma è palese anche nello studio che la scelta del berami non avviene per un tornaconto della redazione?

Ho già spiegato che più della redazione io vedo tornaconto di qualcos’altro.

25) Quando teresa dice che fabio ha costruito più di salvatore,salvatore é deluso?come é rimasto alle affermazioni della Cilia?

Era deluso già quando è entrato, poi si è arrabbiato perchè non si aspettava una Cilia così inviperita, sperava che solo per il fatto di essere presente lei gli fosse perlomeno grata, invece lei ha tenuto il punto e non si è ammorbidita per niente, a parte nel momento in cui ha chiesto scusa per avergli messo le mani addosso per poi però giustificarsi subito con altri rimproveri. Per Salvo è stata una puntata difficile, secondo me lui voleva andare via ma non ce l’ha fatta perchè è veramente preso, voleva farle il dispetto dicendo che sarà un NO ma non è riuscito a tenere il punto nemmeno lì…è un bambinone a cui basterebbe 2 coccole per sciogliersi.

Voglio concludere dicendo che Fabio è veramente molto carino, sprizza + simpatia dal vivo che nello schermo, non è per niente considerato da Maria e nemmeno troppo da Teresa in puntata, l’unica che tifa per lui e gli dà importanza è Tina (pure in modo esagerato), per il resto sono tutti pro Salvo che non so perchè ma fa veramente simpatia a tutti, poi alle ragazzine in studio non ne parliamo proprio. Vincenzo invece inesistente sia per colpa sua che per colpa del contesto che non lo valorizza per niente…non so quanto ci metterà Teresa a mandarlo via ma non credo molto.

Leggi anche...

Lascia un commento